Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da monicaleggings »

buongiorno a tutte,
Rieccomi. Da un po' non scrivo nel forum. Non è stata una scelta pensata, ma è successo, tutta colpa della foto in gonna che ho pubblicato.
Scrivo questo post su generale, perché comprende diverse cose: abbigliamento, sfogo, sport, e varie considerazioni.
Come già scritto da circa tre mesi pratico una volta la settimana la pole dance e alla sera mi impegno almeno 4 giorni alla settimana a fare almeno un'ora e mezza di esercizi a casa. Circa 20 giorni fa, frugando nell'armadio ho trovato una gonna di mia moglie che mi è sempre piaciuta ma non mi è mai entrata, per curiosità l'ho provata e miracolosamente si chiudeva. Spinta dall'entusiasmo ho messo dei collant e una semplicissima canottiera, finendo il tutto con delle scarpe e la parrucca. posizionato il cellulare mi sono fatta qualche foto. Una volta guardate con calma è scoppiata la bomba.
Mi sono sentita euforica nel vedermi, ho visto un'immagine completamente diversa da quello che ero abituata. MI SONO VISTA FEMMINILE.
Il problema è che nei giorni successivi mi sentivo completamente scombussolata, non sapevo cosa avevo e mi sentivo strana. Dopo farei "seghe mentali", ho parlato con la mia amica/sorella/collega e ho cercato di farle capire cosa provavo facendole vedere le foto. Abbiamo discusso a lungo, e la nostra conclusione è stata che tutti, e dico tutti abbiamo una parte femminile e una parte maschile. Una di queste di solito è predominante. La mia parte femminile fino a poco tempo fa era molto debole, e spesso cercavo anche di reprimerla. Con i cambiamenti di questi mesi s è cominciata a muovere e dopo aver visto la foto è esplosa. Adesso la sento molto, e comincio anche ad alzare la testa, tanto è vero che ho parlato di "Monica" anche alla mia istruttrice. Mi piaccio e ho voglia di provare nuove esperienze. Sdrammatizzando un po' sulla cosa abbiamo constatato che il mio fisico può fare invidia a molte donne o ragazze che vengono nello studio dove lavoriamo.
Oggi presa da un raptus fotografico (per informazione, erano le 7.30 del mattino) ho messo una paio di jeans attillati, maglia parrucca e tacchi e ho fatto ancora foto. Ormai non mi fermo, sono sempre più soddisfatta di me.
PS la faccia nelle foto è coperta perché avevo la barba da fare, e si notava molto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da indecisa »

Sei fantastica!!!
Sul fatto che abbiamo due parti una più forte ed una meno, non so dirti.
Una cosa però la so, quando sono enfemme mi spunta un sorriso che nella vita al maschile non ho!
Quindi comprendo la tua euforia appena ti sei vista enfemme!!! : Love :

Avatar utente
Kiara Ravelli
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 130
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 8:20
Località: Provincia di Brescia
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Kiara Ravelli »

Stai molto molto bene.
Complimenti!!

Kiara

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da maxima »

Indubbiamente hai un fisico davvero invidiabile ...e non soltanto da noi, ma anche da parecchie bio. Complimenti; di certo fai parecchia attività sportiva e si vede!
monicaleggings ha scritto:... Circa 20 giorni fa, frugando nell'armadio ho trovato una gonna di mia moglie che mi è sempre piaciuta ma non mi è mai entrata, per curiosità l'ho provata e miracolosamente si chiudeva. Spinta dall'entusiasmo ho messo dei collant e una semplicissima canottiera, finendo il tutto con delle scarpe e la parrucca. posizionato il cellulare mi sono fatta qualche foto. Una volta guardate con calma è scoppiata la bomba.
Ma tua moglie?... sa?
monicaleggings ha scritto: Mi sono sentita euforica nel vedermi, ho visto un'immagine completamente diversa da quello che ero abituata. MI SONO VISTA FEMMINILE.
Il problema è che nei giorni successivi mi sentivo completamente scombussolata, non sapevo cosa avevo e mi sentivo strana. Dopo farei "seghe mentali", ho parlato con la mia amica/sorella/collega e ho cercato di farle capire cosa provavo facendole vedere le foto. Abbiamo discusso a lungo, e la nostra conclusione è stata che tutti, e dico tutti abbiamo una parte femminile e una parte maschile. Una di queste di solito è predominante. La mia parte femminile fino a poco tempo fa era molto debole, e spesso cercavo anche di reprimerla. Con i cambiamenti di questi mesi s è cominciata a muovere e dopo aver visto la foto è esplosa. Adesso la sento molto, e comincio anche ad alzare la testa, tanto è vero che ho parlato di "Monica" anche alla mia istruttrice. Mi piaccio e ho voglia di provare nuove esperienze. Sdrammatizzando un po' sulla cosa abbiamo constatato che il mio fisico può fare invidia a molte donne o ragazze che vengono nello studio dove lavoriamo.
Oggi presa da un raptus fotografico (per informazione, erano le 7.30 del mattino) ho messo una paio di jeans attillati, maglia parrucca e tacchi e ho fatto ancora foto. Ormai non mi fermo, sono sempre più soddisfatta di me.
PS la faccia nelle foto è coperta perché avevo la barba da fare, e si notava molto.
Credo che la prima volta che lo specchio ha restituito la nostra immagine al femminile, sia stata per tutti un momento unico e irripetibile... io mi ricordo che continuavo ad avvicinarmi allo specchio e mi chiedevo se quella "donna" fossi davvero io...
Maxima

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1158
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Julie »

Accidenti! Stai molto bene.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da monicaleggings »

maxima ha scritto: Ma tua moglie?... sa?
Mia moglie sa tutto da subito, ancora da fidanzati. Non è ancora al corrente degli ultimi sviluppi. Vede il mio impegno e apprezza.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da monicaleggings »

indecisa ha scritto: Sul fatto che abbiamo due parti una più forte ed una meno, non so dirti.
la mia amica mi ha spiegato che secondo la psicologia classica, e secondo la Psych-K, abbiamo una parte femminile e una maschile che si bilanciano e creano un equilibrio. Sono argomenti abbastanza difficili da spiegare, però ogni tanto entriamo nel discorso e mi spiega. In questo caso mi è servito per capire il mio stato di "malessere".
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Sofya
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 13:32
Località: Trento
Età: 24
Contatta:

Utente bannato

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Sofya »

Complimenti !
«Devi imparare ad amare le novità, anche nelle persone: quando cambiano, devi amare quel che diventano» (cit. Brendan Jay Sullivan). ❤️

«You must learn to love new things, even in people: when they change, you must love what they become» (quote by Brendan Jay Sullivan). ❤️

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da Serena Crossdresser »

Sarai anche scombussolata ... ma stai un gran bene en femme ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ricomparsa dopo un momento di "scombussolamento"

Messaggio da monicaleggings »

Serena Crossdresser ha scritto:Sarai anche scombussolata ... ma stai un gran bene en femme ! : Love :
È per questo che sono scombussolata, non mi sono MAI vista così...
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Rispondi