Fuori dal coro

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Fuori dal coro

Messaggio da dream62 »

Considerazione con una sottile (ma proprio sottilissima) vena polemica.
Leggendo molti vostri post in cui orgogliosamente descrivete e riportate i vostri step verso una femminizzazione del vostro corpo e del modo di porvi tra la gente (outfit), mi è venuto da chiedervi:
ma porcaccia d'una miseria, ma ci sono solo io che per amore della famiglia e senso autocritico ha rinunciato a tutti i vari percorsi <alza-asticella> o <sempre-più-donna> ? : WallBash :
Mi sento una pecora nera... e anche una mosca bianca (... gradazioni di grigio ne abbiamo????) : Chessygrin :
Eddddddai, qualcun* come me possibile che non ci sia?

Stefy's brother.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fuori dal coro

Messaggio da LellaB »

Tranquilla Ste, io vivo il mio CD in completa clandestinità verso chi mi circonda, per me non ci sono "asticelle" o "enfemme h24", solo momenti rubati quando sono sola in casa il tutto per non turbare l'equilibrio familiare. E se mi venisse una volta di uscire, sarebbe sicuramente en homme, perché non sono più attrezzata...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fuori dal coro

Messaggio da Valeria »

non farò mai passi di quel tipo, sia perchè non mi sento donna da arrivare a quello, sia per il motivo che hai detto.
Valeria

Eva

Re: Fuori dal coro

Messaggio da Eva »

Tranquilla che non sei da sola... in 3 anni ne ho conosciute diverse e ne ho anche viste "sparire" tante per motivi più o meno simili...

Poi tra il nero e il bianco ci sono le famose 50 sfumature di grigio così apprezzate dal pubblico femminile, quindi sicura che un paio di volte l'anno non riesci ad andare a festeggiare con gli amici, la squadra del cuore, il torneo di briscola, la gara di lavoro a maglia, la miglior collezione di pterodattili... Insomma, fatti vedere ogni tanto!!!

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Fuori dal coro

Messaggio da Ephimera »

Non ho mai avuto particolari ambizioni ad alzare asticelle varie nè, tantomeno adeguare il mio aspetto affrontando "problematiche" femminili represse.
Quello che riesco a mostrare al mondo di me stess* mi soddisfa, ringrazio il forum e tutte le amiche con le quali mi sono rapportat* per queste esperienze.
Non ho mai (realmente) pensato a modificare il mio fisico in maniera definitiva portandolo ad "illudermi" di raggiungere sembianze femminili "realistiche".
Non mi è mai interessato e, comunque, sarebbe stata una battaglia persa in partenza (non solo per l'età) ahimè.
Diversamente, mi piace giocare per puro divertimento cercando di creare un personaggio vagamente ispirato al femminile.
Questo si mi coinvolge, e molto.
Se ci riesco più o meno non lo so, però ci provo e mi piace. Per tutto il resto, ammiro, parteggio, faccio il tifo, concordo, mi rallegro, condivido ecc. ecc. le vicissitudini delle amiche che percorrono le loro strada in salita, le stimo molto ma, personalmente non ho intenzione di emularle. Meno che mai metterei a repentaglio la mia vita privata. Famigliare in particolare; nonostante mia moglie condivida questo mio gioco. Non solo, è lei stessa che mi sprona ad andare a "sciacquarmi il cervello con le amiche" specie quando le sembro troppo insofferente e le rompo una po' troppo le scatole.
Detto questo, vado a depilarmi in vista del prossimo apericena nel quale spero, di incontrare alcune novizie.
Un abbraccio particolare a Stefy. Vieni a trovarci qualche volta.
Un saluto circolare.
Eliana
Ultima modifica di Ephimera il lunedì 21 ottobre 2019, 0:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fuori dal coro

Messaggio da Dany66 »

LellaB ha scritto:Tranquilla Ste, io vivo il mio CD in completa clandestinità verso chi mi circonda, per me non ci sono "asticelle" o "enfemme h24", solo momenti rubati quando sono sola in casa il tutto per non turbare l'equilibrio familiare. E se mi venisse una volta di uscire, sarebbe sicuramente en homme, perché non sono più attrezzata...
Ciao Lella,perche dici che non sei più attrezzata.Con quelle gambe... : WohoW :

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fuori dal coro

Messaggio da stefania007 »

LellaB ha scritto:Tranquilla Ste, io vivo il mio CD in completa clandestinità verso chi mi circonda, per me non ci sono "asticelle" o "enfemme h24", solo momenti rubati quando sono sola in casa il tutto per non turbare l'equilibrio familiare. E se mi venisse una volta di uscire, sarebbe sicuramente en homme, perché non sono più attrezzata...
concordo per
me e' uguale... tutto in clandestinita' all'oscuro da tutti...!


Stefania Combi
StefaniaCombi

Celeste

Re: Fuori dal coro

Messaggio da Celeste »

Per un rapporto d'amore potrei anche eliminare le cose esteriori femminili, se fosse necessario. Per quanto riguarda l'interiorità sono quella che sono.
Finchè sono single un po' sperimento, ma io lo faccio anche per imparare a lasciarmi andare oltre alle rigidità degli stereotipi maschili, per approfondire la mia sensibilità. Quindi, nel mio caso, il senso di quello che sto facendo in realtà non inizia né termina con il crossdressing.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fuori dal coro

Messaggio da LellaB »

Dany66 ha scritto:...
Ciao Lella,perche dici che non sei più attrezzata.Con quelle gambe... : WohoW :
Cara Dany, bastassero le gambe...!!! Penso che uscire in mutandine e reggiseno, per quanto siano belli, sia sconveniente, quindi ci vuole qualcosa da indossare sopra, e una parrucca, e le protesi, e i trucchi, e... ho buttato via tutto un anno fa, conservando solo un paio di capi di lingerie, due paia di calze e un paio di decoltè da cui non sono riuscita a separarmi : Love 2 :

Dovrei ricomprare tutto, ma poi non ho un posto sicuro dove mettere abiti e accessori e quindi mi limito a qualche capo di lingerie per i miei momenti clandestini, e per il resto rimango al palo... : Cry :

Comunque anche le tue gambe mica scherzano... : Blink :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fuori dal coro

Messaggio da maxima »

dream62 ha scritto: ma porcaccia d'una miseria, ma ci sono solo io che per amore della famiglia e senso autocritico ha rinunciato a tutti i vari percorsi <alza-asticella> o <sempre-più-donna> ? : WallBash :
Mi sento una pecora nera... e anche una mosca bianca (... gradazioni di grigio ne abbiamo????) : Chessygrin :
Eddddddai, qualcun* come me possibile che non ci sia?

Stefy's brother.
Eccola!!!! ...un’altra come te, voglio dire!
a me piace da matti riuscire a ritagliarmi dei momenti al femminile e in quei momenti la mia ambizione (illusione) sarebbe quella di passare per una donna!
Ma sono pochi momenti; per la maggior parte del tempo sono in quella versione che tutti conoscono di me e che comunque non ho mai rinnegato... Certo, se forse potessi rinascere e scegliere....
Ma sono felice così con la persona che amo, che non condivide, forse non capisce, ma sa!
maxima

Rispondi