Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da Alice80 »

Questo è un argomento interessante: perché unghie nere e non rosse? Mi era venuta voglia di provare ma ho paura di non riuscire a rimuovere lo smalto dopo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da LauraB »

Perchè al massimo posso dire che era grasso per la bici o qualcosa di simile..
Laura Bianchi

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da Alice80 »

Ah ok! Pensavo ad una difficoltà maggiore a togliere il colore rosso (che è il colore che vorrei provare!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da LellaB »

LauraB ha scritto:Perchè al massimo posso dire che era grasso per la bici o qualcosa di simile..
Qui ne sappiamo una più del diavolo : Twisted : : Lol : : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da Alice80 »

“E certo che questo grasso per la bici è proprio tremendo! Poi ultimamente lo fanno rosso e macchia tantissimo. Solo le unghie però!”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Eva

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da Eva »

Pasta rossa per le guarnizioni delle testate, densa, appiccicaticcia e resistente al calore.

Poi devi solo trovare una scusa sul perchè hai usato una pasta per le guarnizioni delle testate... : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da Alice80 »

Eva ha scritto:Pasta rossa per le guarnizioni delle testate, densa, appiccicaticcia e resistente al calore.

Poi devi solo trovare una scusa sul perchè hai usato una pasta per le guarnizioni delle testate... : Chessygrin : : Chessygrin :
Sicuramente più facile del trovare la scusa per aver messo dello smalto rosso!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da roby_rm »

Alice80 ha scritto:
Eva ha scritto:Pasta rossa per le guarnizioni delle testate, densa, appiccicaticcia e resistente al calore.

Poi devi solo trovare una scusa sul perchè hai usato una pasta per le guarnizioni delle testate... : Chessygrin : : Chessygrin :
Sicuramente più facile del trovare la scusa per aver messo dello smalto rosso!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vediamo.... Potresti iniziare dicendo:
era una notte buia e tempestosa, e nel Wolfenwald (bosco dei lupi - non so se esiste : Smile : - comunque qualche nome strano in tedesco lo trovi - alle brutte prova Strassenbahnhaltestellewald ) il motore della macchina stentava a girare, mentre in lontananza si udivano lugubri ululati....

Se funziona, puoi sostenere 2 ore di videochiamata prima di descrivere come hai scoperto che dovevi sistemare la testata con lo smalto! Nel frattempo puoi anche parlare della situazione politica italiana e degli ultimi impeachments (4 ore senza dettagli) qualche telenovela, e magari la descrizione delle vetrine durante il Black Friday e delle novità della pasticceria Sacher!
Cosa stavamo dicendo : Smile : ?

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da Alice80 »

roby_rm ha scritto:
Alice80 ha scritto:
Eva ha scritto:Pasta rossa per le guarnizioni delle testate, densa, appiccicaticcia e resistente al calore.

Poi devi solo trovare una scusa sul perchè hai usato una pasta per le guarnizioni delle testate... : Chessygrin : : Chessygrin :
Sicuramente più facile del trovare la scusa per aver messo dello smalto rosso!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vediamo.... Potresti iniziare dicendo:
era una notte buia e tempestosa, e nel Wolfenwald (bosco dei lupi - non so se esiste : Smile : - comunque qualche nome strano in tedesco lo trovi - alle brutte prova Strassenbahnhaltestellewald ) il motore della macchina stentava a girare, mentre in lontananza si udivano lugubri ululati....

Se funziona, puoi sostenere 2 ore di videochiamata prima di descrivere come hai scoperto che dovevi sistemare la testata con lo smalto! Nel frattempo puoi anche parlare della situazione politica italiana e degli ultimi impeachments (4 ore senza dettagli) qualche telenovela, e magari la descrizione delle vetrine durante il Black Friday e delle novità della pasticceria Sacher!
Cosa stavamo dicendo : Smile : ?

Kiss
Allora potrei dirle che ho dovuto riparare la testata con lo smalto e che il mascara non è nient'altro che lo sporco del motore che mi è finito in un occhio mentre mi asciugavo la fronte dal sudore. Anche le guance viola per il blush e le labbra di un colorito strano non sono niente altro che l'effetto di ore passate al freddo senza sciarpa.
Adesso sono pronta alla videochiamata! : Chessygrin :
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
fatabarbara
Gurl
Gurl
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da fatabarbara »

a proposito di vista ai raggi x, mi sento chiamata in causa
per guadagnarmi il mezz'etto di mortadella rancida giornaliero sono radiologa e quel giorno mi ero appena fatta le unghie, giusto prima di andare a mettermi davanti al monitor, rigorosamente in penombra, quasi al buio...
mentre referto, si avvicina una collega per chiedere un parere e mentre muovo il mouse per variare le immagini: "ma ti sei fatto il manicure?"
gasp! nuvoletta: e tu come c**** hai fatto ad accorgetene che siamo al buio, bella strega?
risposta:"certo, non vorrai mica che vada a farmelo fare..."
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Rispondi