uscite

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: uscite

Messaggio da Kleoo »

I motivi x cui si esce sono tanti ma credo che un pizzico di narcisismo ed esibizionismo csia come il sale onnipresente.... è un peccato di vanità ? Chi può dirlo ! Si potrebbe applicare lo stesso metro x chi esce con una macchina sportiva o un vestito di Armani etc ..
Negli anni ottanta mi capitava di uscirmene alla guida x provare il brivido amplificato dai numerosi bicchieri di alcool che mi abbassavano gli istinti di conservazione nonché inibitori ....ahhh altri tempi !
Da una decina di anni alla fine di un frusto matrimonio ho ricominciato pian piano prima frequentando i club a noi finocchie dedicati poi qualche uscita con amichette .... ristoranti ..bar .. tutte uscite notturne dive come scrive De Luca i sogni sono consentiti ...
La vera prova comunque è l'uscita di giorno , quella è una mazzata ! Se la notte incontri la fauna notturna di giorno te la vedi con famiglie bambini che ti guardano senza falsi pudori e tutta la crème dei benpensanti che all'inbrunire si chiude in casa a doppia mandata a rincoglionirsi davanti alla tv .
Se ce la fate a uscirne indenni psicologicamente potrete fare qualsiasi cosa enfemme.
Personalmente me ne esco ovunque ma quando mi va di farlo e mai da sola .
Esco col mio compagno o con amiche .
Esco ben vestita e ben truccata , sono due imprescindibili cose da tenere bene a mente x evitare spiacevoli situazioni.
Meglio essere scambiata x una masculina signora cresciuta troppo che per una professionista del marciapiede in fase di stanca .
A meno che non siate tappe da maschietta l'altezza sarà la prima fregatura xchè richiama subito l'attenzione ...
Uff mi sono persa nei caratteri microscopici del cellulare ...
Che volevo dire ..? Insomma a Milano e non solo vedo parecchi CD in giro anche di giorno x cui tra gay lesbiche personaggi eccentrici vari nessuno mi sembra faccia caso più di tanto a noi che amiamo uscire in tacchi , se il timore è quello posso dire che lo sdoganamento è abbastanza compiuto.
Quindi avanti popolo !
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Rispondi