uscite

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: uscite

Messaggio da Dany66 »

Sabrinasexy69 ha scritto:Io ho iniziato ad uscire perché volevo sapere come mi sarei sentita.
Mi sono sentita fantasticamente bene. È stato Eccitante, emozionante, liberatorio, trasgressivo e ora è bello, divertente, diverso.
Adoro andare a ballare. Io! Che mai neanche da ragazzo entravo in pista! L’altra sera ho pure improvvisato un ballo su ritmi pseudo-brasiliani.
Ah! Si c’e’ anche dell’esibizionismo, ma con stile! : Chessygrin :
: Love :
Sabrina for president! : Thumbup :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: uscite

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ale_lei ha scritto:Esci e risponditi da sola. Se poi esci per una serata ti rispondi due volte. Ti aspettiamo!!!
Parole sante ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: uscite

Messaggio da Serena Crossdresser »

Frida ha scritto:
Valeria ha scritto: A me sta stretto tutto ciò, forse proprio perchè diventa PRIGIONE e in fondo quando mi trucco e vesto evado verso un me stesso uomo che sente la bellezza e la pacatezza delle emozioni in quella bellezza che deve essere una pace interiore e non esteriore
mah, io tutta sta pace interiore non la sento mai.

A me sta stretto tutto!!! e ora ti dico cosa sento io:
-male ai piedi
-il corsetto che mi lacera la milza
-la faccia gommosa di kryolan
-non ci vedo un ...
-le chiappe grattuggiate
-le vampate alle tempie
-l'elastico del regiseno
-le clip degli orecchini che farsi due buchi con una sparachiodi sarebbe la fine di ogni sofferenza.

Quando incontro una donna altro che elogio della sua bellezza olimpica, partono i complimenti per la sua resistenza fisica al dolore : Chef :
... Ma va che farsi i buchi non fa male.
Li ho fatti a febbraio e sono sopravvissuta ... : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: uscite

Messaggio da Serena Crossdresser »

Sabrinasexy69 ha scritto:Io ho iniziato ad uscire perché volevo sapere come mi sarei sentita.
Mi sono sentita fantasticamente bene. È stato Eccitante, emozionante, liberatorio, trasgressivo e ora è bello, divertente, diverso.
Adoro andare a ballare. Io! Che mai neanche da ragazzo entravo in pista! L’altra sera ho pure improvvisato un ballo su ritmi pseudo-brasiliani.
Ah! Si c’e’ anche dell’esibizionismo, ma con stile! : Chessygrin :
: Love :
Condivido !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Celeste

Re: uscite

Messaggio da Celeste »

Fare un'uscita, in condizioni sicure, può anche essere un modo (non l'unico) per trattare con alcuni simpatici personaggi: il critico interiore e la fantasia.

Eva

Re: uscite

Messaggio da Eva »

Valeria, sembri una mosca che ronza attorno a un bel mucchietto di letame fumante appena deposto da una vacca cercando di decidere se è buona o no...
Posati e assaggia!! Le recensioni su FlyAdvisor sono tutte ottime!!!

Frida

Re: uscite

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:Valeria, sembri una mosca che ronza attorno a un bel mucchietto di letame fumante appena deposto da una vacca cercando di decidere se è buona o no...
Posati e assaggia!! Le recensioni su FlyAdvisor sono tutte ottime!!!
uhm che afrore! Viene proprio voglia di uscire dopo il tuo gentile invito : Smile :

(comunque è anche vero che sei vuoi fare il bagno nel letame non ci puoi pucciare solo i piedi ) : Chessygrin :

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: uscite

Messaggio da Michela »

Valeria uscire o non uscire non credo che debba diventare un dilemma esistenziale ... cerca di viverti con più spensieratezza e naturalezza possibile se posso permettermi.
Se si vive il CD con disagio e con sensi di colpa le mura di casa possono diventare una prigione.
A volte è nella semplice uscita che ci si può sentire più libere e in pace con se stesse e se ci sono aspetti come dici tu che hanno a che fare con l’esibizionismo o il narcisismo fregatene .

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: uscite

Messaggio da Dany66 »

Eva ha scritto:Valeria, sembri una mosca che ronza attorno a un bel mucchietto di letame fumante appena deposto da una vacca cercando di decidere se è buona o no...
Posati e assaggia!! Le recensioni su FlyAdvisor sono tutte ottime!!!
Finito di ridere.....Eva,centri sempre il segno!!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: uscite

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:
Valeria ha scritto: A me sta stretto tutto ciò, forse proprio perchè diventa PRIGIONE e in fondo quando mi trucco e vesto evado verso un me stesso uomo che sente la bellezza e la pacatezza delle emozioni in quella bellezza che deve essere una pace interiore e non esteriore
mah, io tutta sta pace interiore non la sento mai.

A me sta stretto tutto!!! e ora ti dico cosa sento io:
-male ai piedi
-il corsetto che mi lacera la milza
-la faccia gommosa di kryolan
-non ci vedo un ...
-le chiappe grattuggiate
-le vampate alle tempie
-l'elastico del regiseno
-le clip degli orecchini che farsi due buchi con una sparachiodi sarebbe la fine di ogni sofferenza.

Quando incontro una donna altro che elogio della sua bellezza olimpica, partono i complimenti per la sua resistenza fisica al dolore : Chef :
Acc! Sei una ragazza dalle 1000 sfaccettature!
Non conoscevo il tuo lato masoch!
La fustigazione la fai come pratica solitaria o di coppia? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ok .. scusa! Dimentico sempre la legge sulla privacy!

Kiss

P.s. eccitantissime le chiappe grattugiate,
Per le vampate alle tempie come fai?
Usare la sparachiodi mi sembra un po' troppo rischioso! : Smile : : Smile : : Smile : potrei suggerirti puntine da disegno e martello?

P.s. però mi rendo conto che non sarò mai alla tua altezza. Basterebbe la decima parte di quanto descrivi per convincere un' oca come me che è il momento di migrare!

Ri-kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi