Dove il CD è iniziato...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Alice80 »

Mi sembra sia comune il fatto di aver iniziato ad interessarsi da piccoli, ma come fate a ricordarvi cosa facevate a 3 anni?!
Personalmente a parte quello che vi ho raccontato (di cui ho un ricordo nitido) ricordo in maniera un po’ sfumata pochi altri episodi. Ricordo ad esempio all’età di 6 anni una compagna di classe con una gonna scozzese chiusa con uno spillone che mi piaceva molto (ma non ricordo se avevo anche voglia di indossarla). Ricordo però bene che quando ero piccolo (diciamo prima degli 11) facevo una cosa stupida: non toccavo mai i giocattoli delle bambine ed evitavo appositamente di mostrare in pubblico qualunque atteggiamento ritenessi che potesse farmi apparire effemminato. Non ricordo nemmeno cosa facevo esattamente, ricordo solo questa fissazione a cui non sono mai riuscita a fare una spiegazione...
Comunque sbaglio o non c’è un singolo caso di persone che hanno scoperto di voler vestirsi da donna dopo l’adolescenza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Valeria »

Mi avete fatto ricordare me bambino. Elementari. Carnevale. Tutti mascherati. Io quasi nulla giusto una maschera che tra l'altro non portavo, reputandola fastidiosa e di cui non capivo il divertimento. Gli altri tutti mascherati con costumi, sia i miei compagni sia le mie compagne.
Rircodo in particolare alcune compagne, vestite pefettine da dame. Ricordo quanto malgrado fossi un bambino, fossi attratto da alcune mie compagne e ne fossi innamorato e spavaldo amavo farle arrossire magari guardando loro le gambe o stringendole :-)
Mi sa che sono un caso a parte. In allora mai pensato di indossare il loro abito, ne ero però attratto perchè erano molto carine e belle e sensuali anche se bambine, per me bambino ovvio, ma se dovessi dire la bambina di cui ero più invaghito fu una con due occhi che me li ricordo ancora oggi e un sorriso che apriva il cuore e faceva sorridere anche te, tenera, intelligente, spiritosa, carica, se pur bambina, di personalità e sensualità femmile ... spe ... ora la cerco su facebook ...hai visto mai che non fosse sposata e che sia rimasta uguale ad allora senza essere diventata brutta e cretina? :-)
Valeria

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Serena Crossdresser »

Serena è nata quando avevo 5 o al massimo 6 anni.
Guardava come si vestivano le bambine e le invidiava un pò ... e poi un giorno che la mamma era uscita ha cominciato a provare i suoi vestiti.
... e da allora niente è stato più come prima.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Diana »

A otto anni, io ed altri amici vestimmo per gioco uno della nostra comitiva con un vestito da bambina. Credo che la vista di quella mise mi fece scattare qualcosa, due giorni dopo fui io a mettermi la mia prima gonna...

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Katymakeup »

Io ho cominciato a partire dalla 2 media.
La prof di italiano una bella donna di 35 max 38 anni molto spesso si presentava a scuola in minigonna accompagnata da immancabili stivaletti e calze nere.
Io ero il primo della fila di destra contro il muro e vedevo attraverso la cattedra queste gambe accavallate e ricoperte dalle calze.
Vedevo il loro movimento, sentivo il fruscio del nylon e da lì mi è venuta la passione e curiosità sulle calze. Volevo vedere cosa si provava ad indossarle.
Aperto il cassetto di mia mamma trovai un collant nero, lo indossai e da lì cominciò tutto.
Da ragazzino poi non avevo neanche il problema dei peli.
Dalle calze poi si è passati alla gonna e via via fino ad ora con il desiderio di essere completamente vestito e truccato.
Ringrazierò sempre quella prof per avermi fatto scoprire quanto è bello il mondo femminile.+

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Luciathecutegirl »

Quando avevo 7/8 anni, mia sorella faceva danza classica, e la invidiavo un sacco, non so per quale motivo ma mi eccitava molto immaginarmi vestita da ballerina, solo qualche anno dopo ho avuto il coraggio di indossare i suoi vestiti e da quel momento e nata questa passione
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Alice80 »

Diana ha scritto:A otto anni, io ed altri amici vestimmo per gioco uno della nostra comitiva con un vestito da bambina. Credo che la vista di quella mise mi fece scattare qualcosa, due giorni dopo fui io a mettermi la mia prima gonna...

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Chissà che quella mise non abbia influenzato qualcun altro della comitiva...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Diana »

Alice80 ha scritto:
Diana ha scritto:A otto anni, io ed altri amici vestimmo per gioco uno della nostra comitiva con un vestito da bambina. Credo che la vista di quella mise mi fece scattare qualcosa, due giorni dopo fui io a mettermi la mia prima gonna...

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Chissà che quella mise non abbia influenzato qualcun altro della comitiva...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo! La terza era mia sorella Immagine

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Alice80 »

Diana ha scritto:
Alice80 ha scritto:
Diana ha scritto:A otto anni, io ed altri amici vestimmo per gioco uno della nostra comitiva con un vestito da bambina. Credo che la vista di quella mise mi fece scattare qualcosa, due giorni dopo fui io a mettermi la mia prima gonna...

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Chissà che quella mise non abbia influenzato qualcun altro della comitiva...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo! La terza era mia sorella Immagine

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
C’è sempre quello che avevate vestito da bambina!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Eva

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Eva »

Il CD per me inizia con la prima traccia e finisce con l’ultima perché voglio sentire la Musica esattamente come l’ha pensata chi l’ha scritta... : Chessygrin :

Ma sono l’unica che ha avuto le sue prime pulsioni a 57 anni? : Eeek :

Mi sa che sono veramente andate in corto un certo numero di sinapsi... : Sad :

Vabbé chi se ne frega! È divertente e tanto basta! Let’s go! Domani giro ad Alessandria!

Rispondi