Come un fiore selvatico

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come un fiore selvatico

Messaggio da Ale_lei »

Rispondo di fretta e in modo superficiale ma voglio fissare e condividere con te questo spunto che potremo apprifondire in una prossima uacita a Roma :-)
Ho fatto 3000 miglia e sono stanco. Dietro altre tigri piano piano riempono gli spazi, alcuni lasciati vuoti alrri creati per loro altri ancora conquistati con le unghie come feci io prima di loro. Ho voglia di casa, di tornare nel luogo sicuro. Da li posso ricominciare ma so che non ho le energie per altre 3000 miglia. Non ho l'entusiasmo, la forza dell'illusione. Mi riscopro gattone. In fondo l'ho sempre saputo di esserlo. Mi sento gattone dentro e con questa consapevolezza posso fare il giro del quartiere gustandomi le nuove sensazioni.
Baci
Luisa

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come un fiore selvatico

Messaggio da Lilychanel »

Ale_lei ha scritto:Rispondo di fretta e in modo superficiale ma voglio fissare e condividere con te questo spunto che potremo apprifondire in una prossima uacita a Roma :-)
Ho fatto 3000 miglia e sono stanco. Dietro altre tigri piano piano riempono gli spazi, alcuni lasciati vuoti alrri creati per loro altri ancora conquistati con le unghie come feci io prima di loro. Ho voglia di casa, di tornare nel luogo sicuro. Da li posso ricominciare ma so che non ho le energie per altre 3000 miglia. Non ho l'entusiasmo, la forza dell'illusione. Mi riscopro gattone. In fondo l'ho sempre saputo di esserlo. Mi sento gattone dentro e con questa consapevolezza posso fare il giro del quartiere gustandomi le nuove sensazioni.
Baci
Luisa
Vedi la fatica ha nel suo epilogo, la serotonina. Sembra che io sia una tossica di serotonina, perchè non ho mai posto un fine alla stanchezza, e al benessere che ne deriva. Ma poi alla fine è anche temperamento. E poi non so il perchè, ma mi viene in mente quando ci siamo conosciute a Milano, e tu mi prendevi in giro.. : Love :
Per il confronto e la condivisione, sono sempre pronta, Roma come ben sai, ho una promessa fatta.
Spero di vederti presto.
Magari a Milano
Baci
Lily : Love :
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Rispondi