La valigia

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da Alice80 »

Invece l’argomento è interessante!
Nel mio caso stavo pensando di dedicare un po’ di spazio in valigia durante le mie trasferte di lavoro per un femme-kit.
In questo caso pensavo a:
Trucchi (e strucchi! : Chessygrin :)
Parrucca
Reggiseno
Mutandine
Collant
Gonna
Top
Stivaletti
Foulard/sciarpa
Possibilmente qualche accessorio.

Accappatoi e saponi non mi servono, in hotel ci sono sempre.

Tutto questo penso dovrebbe occupare metà trolley (forse meno).
Poi viene il problema principale: di inverno fa freddo! Ho bisogno di un cappotto.
Qua casca l’asino: un cappottino ripiegato in valigia praticamente si mangia quasi tutto lo spazio residuo (poi devo anche vestirmi en-homme)... qualche idea per minimizzare lo spazio?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: La valigia

Messaggio da Michela »

In effetti in inverno Alice non è facile fare convivere in un unico trolley l’anima maschile è quella femminile con il rischio magari che quest’ultima possa prendere il sopravvento a discapito della prima.
Forse a meno che il trolley sia veramente molto grande sarebbero meglio 2 trolley o due borsone separate .
Io poi sono negata nell’ottimizzare gli spazi e le valige quando si parte le fa sempre la mia compagna in quanto sarei portata a riempirle di cose che nella stragrande maggioranza dei casi resterebbero in valigia per tutta la durata del viaggio scordandomi magari quello che davvero mi serve con il rischio di dover fare acquisti in loco.

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da Alice80 »

Michela ha scritto:In effetti in inverno Alice non è facile fare convivere in un unico trolley l’anima maschile è quella femminile con il rischio magari che quest’ultima possa prendere il sopravvento a discapito della prima.
Forse a meno che il trolley sia veramente molto grande sarebbero meglio 2 trolley o due borsone separate .
Io poi sono negata nell’ottimizzare gli spazi e le valige quando si parte le fa sempre la mia compagna in quanto sarei portata a riempirle di cose che nella stragrande maggioranza dei casi resterebbero in valigia per tutta la durata del viaggio scordandomi magari quello che davvero mi serve con il rischio di dover fare acquisti in loco.
L’inverno è più complicato in effetti però è il periodo dell’anno migliore per chi come me non è ancora a proprio agio ad uscire “allo scoperto”.
Con la valigia en-homme sono specializzata, generalmente mi organizzo mentalmente prima e poi la faccio in pochi minuti prima di uscire di casa. Due trolley sono troppi, credo sia fattibile mettere tutto dentro quello che uso di solito (trolley espandibile) a patto di prendere un cappotto non troppo voluminoso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da Serena Crossdresser »

... ci penso e te lo dico ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da roby_rm »

Federica ha scritto:
roby_rm ha scritto: Dimenticavo... Chi è stata mai così brava da non aver dovuto comprare nulla durante un viaggio? Ovvero: mai successo che quanto avete portato sia stato sufficiente? : Smile : : Smile : : Smile :
Avete capito bene: mi riferisco alle scarpe, ma non solo! : Smile :
Io ImmagineImmagine
La.valigia inizio a prepararla una settimana prima e mi faccio un foglio con le cose da portare man mano che mi vengono in mente.

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
Mamma! Sto pensando che oltre che gn... sei anche bionica!

Kiss : Smile : con tutta la mia ammirazione!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da CristinaV »

Alice80 ha scritto:
Michela ha scritto:In effetti in inverno Alice non è facile fare convivere in un unico trolley l’anima maschile è quella femminile con il rischio magari che quest’ultima possa prendere il sopravvento a discapito della prima.
Forse a meno che il trolley sia veramente molto grande sarebbero meglio 2 trolley o due borsone separate .
Io poi sono negata nell’ottimizzare gli spazi e le valige quando si parte le fa sempre la mia compagna in quanto sarei portata a riempirle di cose che nella stragrande maggioranza dei casi resterebbero in valigia per tutta la durata del viaggio scordandomi magari quello che davvero mi serve con il rischio di dover fare acquisti in loco.
L’inverno è più complicato in effetti però è il periodo dell’anno migliore per chi come me non è ancora a proprio agio ad uscire “allo scoperto”.
Con la valigia en-homme sono specializzata, generalmente mi organizzo mentalmente prima e poi la faccio in pochi minuti prima di uscire di casa. Due trolley sono troppi, credo sia fattibile mettere tutto dentro quello che uso di solito (trolley espandibile) a patto di prendere un cappotto non troppo voluminoso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Soluzione per il cappottino: Un piumino in un sacco sottovuoto.
Quando viaggiavo per lavoro ci mettevo di tutto, con la certezza di un bagaglio compatto e non danneggiabile dalle intemperie.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Sara80
Teen
Teen
Messaggi: 80
Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2015, 21:37
Località: Roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da Sara80 »

Porto di tutto e di più: con le valigie/borse/zaini non riesco proprio ad evitare l'effetto Eta-Beta... : Blink :

Avete mai provato a portare le protesi di silicone nel bagaglio a mano in aeroporto? Le fanno passare?

Sara

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

Sara80 ha scritto: Avete mai provato a portare le protesi di silicone nel bagaglio a mano in aeroporto? Le fanno passare?
Si, non è vietato portare le protesi in silicone nel bagaglio a mano, si tratta di oggetti personali, perchè non dovrebbero farle passare?

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da angelaingrid »

Frida ha scritto:perché non dovrebbero farle passare?
Perché non fanno passare qualsiasi cosa somigli ad una pomata, ad un liquido o ad una soluzione più o meno pastosa.
La passano solo se le hai innestate...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Sara80
Teen
Teen
Messaggi: 80
Iscritto il: mercoledì 12 agosto 2015, 21:37
Località: Roma
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da Sara80 »

Frida ha scritto:
Sara80 ha scritto: Avete mai provato a portare le protesi di silicone nel bagaglio a mano in aeroporto? Le fanno passare?
Si, non è vietato portare le protesi in silicone nel bagaglio a mano, si tratta di oggetti personali, perchè non dovrebbero farle passare?
Vista la consistenza non proprio solida, pensavo che allo scanner possono risaltare e, vista la paranoia che c'è in alcuni aeroporti non italiani, venire rifiutate nel bagaglio a mano .
Diciamo che questa notizia è un incentivo a fare entrare tutto in una valigia piccola la prossima volta : Wink :

Sara

Rispondi