La valigia

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

Sara80 ha scritto:
Frida ha scritto:
Sara80 ha scritto: Avete mai provato a portare le protesi di silicone nel bagaglio a mano in aeroporto? Le fanno passare?
Si, non è vietato portare le protesi in silicone nel bagaglio a mano, si tratta di oggetti personali, perchè non dovrebbero farle passare?
Vista la consistenza non proprio solida, pensavo che allo scanner possono risaltare e, vista la paranoia che c'è in alcuni aeroporti non italiani, venire rifiutate nel bagaglio a mano .
Diciamo che questa notizia è un incentivo a fare entrare tutto in una valigia piccola la prossima volta : Wink :

Sara
Per ogni tua info, sono passate dallo scanner di Madrid, Eindhoven, Munich, Copenagen, estraggo i cosmetici come richiesto, l'ultima volta ho chiesto per il levasmalto, e non hanno fatto problemi nonostante ci fosse chiaramente su l'icona liquido infiammabile.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da Andy »

Per quelle volte che sono uscita enfemme avevo il trolley che pesava una tonnellata !!! Menomale che ha le ruote !!!! Anzi dovrebbe essere motorizzato come le bici a pedalata assistita anche la valigia a spinta assistita ...
Mi sono resa conto che quando devi preparare la valigia al maschile e abbastanza facile e veloce , quattro slip due canotte un paio di calze i pantaloni c'e li hai addosso come la maglia ed il gioco e fatto .... invece enfemme tragedia greca non c'e niente che va bene ed ecco che riempi riempi ... e poi quando sei in viaggio ti vengono i sensi di colpa... avrò messo quello o l'altro
Ora Capisco perché mia moglie sta delle ore a contemplare il suddetto involucro ... prima di partire...
Un grosso abbraccio andy!!!!!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da maxima »

Nei miei spostamenti in aereo cerco sempre di avere solo il bagaglio a mano: naturalmente, in caso abbia la possibilità di portare con me i cambi femminili, è ovvio che riduco al minimo indispensabile il guardarobe maschile (cosa che farei comunque) in modo da poter letteralmente “stipare” due paia di scarpe, trucchi, parrucca, nu-bra, biancheria, fianchi, corsetto, calze, abiti, bigiotteria e borsa dentro all’unico trolley che mi è consentito portare con me in cabina! Devo dire che ormai ho raggiunto un buon livello organizzativo. Tutt’al più infilo ancora qualche cosa nello zaino del computer che il più delle volte puoi portare in aggiunta. Nei periodi invernali mi sono trovata ad indossare giacche femminili sotto al giacconi “d’ordinanza”.
naturalmente, come Frida, lascio a portata una busta trasparente che ci tieni piccoli flaconi di levasmalto, creme struccanti...
Anch’io mi chiedevo se fosse possibile portare nel bagaglio a mano le protesi per i semi, o se fosse più consigliabile (a costo dir dare un po’ più nell’occhio) indossarli direttamente..
Per ora mi sono sempre limitata a imbarcare solo un-bra (che in una occasione hanno indispettito i controllori che mi ha. o fatto aprire il bagaglio)