Mua su Milano

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57

Accesso area fotografica

Mua su Milano

Messaggio da Valeria »

Tempo fa parlai della mia tentazione di recarmi dalla MUA

Avevo pensato di andare a Milano e provare questo.
Qualcuna l'ha già provato? Non so se mai lo farò come detto. Al momento direi di no, ma non so se con una ricaduta magari autunnale potrei ricadere nella tentazione di vedermi messa meglio di come con le mie prove posso aver realizzato o abbozzato.
Valeria

Frida

Re: Mua su Milano

Messaggio da Frida »

Cosa vuoi sapere?
È un ambiente, riservato, con la giusta privacy, lei è molto carina. Puoi andarci tranquillamente anche perchè non ci sono molte alternative. Per mia personale esperienza posso dire che mi ha truccata come se fossi una qualunque donna, il che aiuta molto se stai cercando un approccio accogliente, ti spiega tutto per bene, ti fa vedere i prodotti che usa, ti suggerisce come applicarli, è molto professionale.

Stai attenta a non cadere in tentazione : Chessygrin : : Love :

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65

Utente bannato

Re: Mua su Milano

Messaggio da Kleoo »

Frida ha scritto:Cosa vuoi sapere?
È un ambiente, riservato, con la giusta privacy, lei è molto carina. Puoi andarci tranquillamente anche perchè non ci sono molte alternative. Per mia personale esperienza posso dire che mi ha truccata come se fossi una qualunque donna, il che aiuta molto se stai cercando un approccio accogliente, ti spiega tutto per bene, ti fa vedere i prodotti che usa, ti suggerisce come applicarli, è molto professionale.

Stai attenta a non cadere in tentazione : Chessygrin : : Love :
Non conoscevo questo sito interessante !
Ma quanto costa un make-up ?
Sarebbe interessante il corso ...
Frida la tua immagine Avatar ti sei truccata da sola o da questa MUA ?
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Valeria »

A me sembrava un buon posto a naso. Ma non ci sono mai andato, ve l'ho raccontato che da un po' sono in una fase in cui la mia parte razionale mi dice sta bono che spendi solo dei soldi ... sta bono! e così sto buono, anche perchè preso da altri pensieri. Anche se come dice Frida, l'ammetto che sia il sito sia il contatto avuto mi ha tentato e se avessi una "ricaduta" non esculdo che mi servirò di tale consulenza, se poi supportata anche da vostre esperienze che avete gia' fatto sarò ancora più tranquillo nell'osare quello che per me oggi e davvero un qualcosa che per ora mi pare lontano, anche se non troppo.
Vorrei l'ammetto vedere davvero come sotto una mano esperta il mio volto cambi.
Valeria

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54

Re: Mua su Milano

Messaggio da manuelakiss »

Molto interessante!
Per Kleoo
Seduta di trucco di due ore 150
Corso trucco minimo due ore 50/ ora
È scritto tutto nel sito
Manu
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Katymakeup »

Interessante trovare qualcuno vicino almeno qua al nord.
La differenza tra Dafni e lei è che forse Dafni asseconda un pò di più i tuoi desideri o scelte mentre questa da come scrive pare che faccia più di testa sua.
Ho notato la notevole discrepanza di prezzo dal trucco donna a quello riservato al crossdressing...
Un pacchetto completo va dai 600 in su e considerato che da Dafni ci devi mettere di mezzo il viaggio e via dicendo si può dire che conviene.
Ultima modifica di Katymakeup il giovedì 20 febbraio 2020, 13:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da angelaingrid »

Frida ha scritto:lei è molto carina.
"CARINA"?!?
Se è la tizia nella foto, direi che è decisamente stratosferica...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Frida

Re: Mua su Milano

Messaggio da Frida »

Kleoo ha scritto:
Frida ha scritto:Cosa vuoi sapere?
È un ambiente, riservato, con la giusta privacy, lei è molto carina. Puoi andarci tranquillamente anche perchè non ci sono molte alternative. Per mia personale esperienza posso dire che mi ha truccata come se fossi una qualunque donna, il che aiuta molto se stai cercando un approccio accogliente, ti spiega tutto per bene, ti fa vedere i prodotti che usa, ti suggerisce come applicarli, è molto professionale.

Stai attenta a non cadere in tentazione : Chessygrin : : Love :
Non conoscevo questo sito interessante !
Ma quanto costa un make-up ?
Sarebbe interessante il corso ...
Frida la tua immagine Avatar ti sei truccata da sola o da questa MUA ?
Ho aggiornato l'immagine del mio avatar per mostare il suo make-up. (nell'immagine precedente ho fatto da sola). Ad esempio lei non usa il nero per il contorno occhi ma il marrone per un make-up più agee.

Il prezzo è più alto della media perchè offre un servizio personalizzato in un ambiente raffinato.

Ho visitato, con Sabrina, la MUD accademy in centro a Milano, ambiente giovane e carino, ideale per fare un corso di self makeup senza svenarsi.

A Milano è sicuramente la prima a presentare un ambiente crossdressing dedicato, perchè non provare?

Frida

Re: Mua su Milano

Messaggio da Frida »

angelaingrid ha scritto:
Frida ha scritto:lei è molto carina.
"CARINA"?!?
Se è la tizia nella foto, direi che è decisamente stratosferica...
..io intendevo anche del suo modo di porsi.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da dream62 »

La differenza di prezzo tra trucco su viso donna-bio e viso donna-nonbio è comprensibilissimo se si pensa al tempo, all'attenzione, alla dedizione che servono in più.
Poi se offre anche il servizio di vestizione completa.... beh, occasione da prendere al volo.