Mi siete mancate

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Mi siete mancate

Messaggio da MartaB »

Ciao a tutte/i.
Manco da un po', sono successe tante cose nel frattempo.
Prima fra tutte ho parlato a mia moglie di ciò che avrei voluto fare e non lo ha accettato, anzi mi ha chiesto di non farlo più.
Malvolentieri ma ho ceduto ma lei non mi guardava più con gli stessi occhi e alla fine mi ha lasciata.
Ho passato sei mesi da incubo perché ovviamente so che sono stato io a causare il tutto, ma alla fine eccomi qua, un po' claudicante ma provo a riprendere in mano la mia vita.
Oggi dopo tanto tempo sono stato en femme. Ho ricomprato tutto ciò che avevo eliminato e ho provato a ricreare un simil outfit.
Ovviamente le scarpe sono arrivate della misura sbagliata (giusta ma evidentemente le misure sono un'opinione personale), mentre il resto sembra andare abbastanza bene.
Cone da oggetto: mi siete mancate!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mi siete mancate

Messaggio da Giulia_M »

Cara Marta,
mi si stringe il cuore a leggere questo tuo messaggio. Purtroppo le persone che ci stanno accanto spesso NON CAPISCONO, non si rendono conto di ciò che significa per noi la nostra "passione", e invece di apprezzare la nostra sincerità ci accusano di averle raggirate per tutto questo tempo.
Spero che le sensazioni che provi in questi momenti riescano a farti star meglio con te stessa, anche se niente ci può restituire ciò che abbiamo perso.
Ti mando un grandissimo abbraccio.
E comunque, belle scarpe| ;-)
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Mi siete mancate

Messaggio da giuly271 »

È successo più o meno la stessa cosa anche a me. Dopo 15 anni mi disse (come ho già avuto modo di scrivere) che non voleva vivere con una checca. Quindi ti capisco benissimo,e so quanto tutto questo fa male. Ma guarda il lato positivo,dopo ho conosciuto la madre di mio figlio, che non ha mai osteggiato o incoraggiato la presenza di Giuly,ma 4 anni fa un brutto male se l'è portata via. Da 2 anni ho conosciuto la mia attuale compagna, che non solo ha accettato Giuly,ma mi aiuta mi da consigli e soprattutto con molto tatto e delicatezza ha spiegato tutto a mio figlio, quindicenne,il quale ha capito è accettato Giuly a far parte della famiglia. Ti auguro con tutto il cuore di fare un'esperienza più bella della mia e poter fare posto a Marta ogni volta che vorrai

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: Mi siete mancate

Messaggio da Serena Crossdresser »

Bentornata allora !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
MartaB
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 26 agosto 2017, 20:50
Località: Pordenone
Età: 43

Re: Mi siete mancate

Messaggio da MartaB »

Giulia_M ha scritto: E comunque, belle scarpe| ;-)
Per essere belle sono belle ma, a parte la misura sbagliata, non sono più abituata. Ho rischiato diverse volte di ammazzarmi.
Anche io non sono stata furbissima e ho ricomprato subito un paio di scarpe da allenata. Pensavo di riprendere subito ma non è cone andare in bicicletta. : Chessygrin :

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65

Accesso area fotografica

Re: Mi siete mancate

Messaggio da Dany66 »

Ciao Marta,quanto mi dispiace per quello che ti è successo con tua moglie.Vedrai che come si dice:non tutti i mali vengono per nuocere , troverai la via giusta.E' un po la ragione per la quale io non ho mai detto niente a mia moglie e non lo farò mai,vivo col mio segreto da sempre e mi va bene cosi.Lei non lo capirebbe e sarebbe la fine di tutto.Penso che il tuo caso dovrebbero leggerlo tutte quelle che insistono col dovere dire la verità alle proprie compagne,per onesta e perche non si deve nascondere niente,senza considerare che ogni caso e ogni famiglia è un caso a se,rischiando de dovere afrontare le conseguenze pesanti come la tua.Un abbraccio grande,grande.

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Mi siete mancate

Messaggio da Coffee »

MartaB ha scritto: Per essere belle sono belle ma, a parte la misura sbagliata, non sono più abituata. Ho rischiato diverse volte di ammazzarmi.
Anche io non sono stata furbissima e ho ricomprato subito un paio di scarpe da allenata. Pensavo di riprendere subito ma non è cone andare in bicicletta. : Chessygrin :
Buonasera,
Mi dispiace molto per il tuo matrimonio, ma sii fedele a te stessa, chi non ti vuole non ti merita.

"Ovviamente le scarpe sono arrivate della misura sbagliata", capita ma dobbiamo far in modo che ciò non succeda.
Dalle foto sgranate le vedo larghe, non é che sono americane? Tipo Pleaser?
Non c'è peggior cosa di un paio di deco che stanno larghe.

Adesso ti faccio sorridere:
Mandi biéle frûte, ricuirdi ch'al fá ben, al čhate ben. Tigni adàment barbe Coffee ;-)
Hei, abito sotto al PO, porta pazienza se ho sbagliato qualcosa nello scritto ^.^

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52

Re: Mi siete mancate

Messaggio da Novella »

Marta, spero non ti dispiaccia se intervengo su un fatto personale anche se non ci conosciamo. Volevo dirti che la vita non finisce con lei, anzi potrebbe ricominciare più interessante e bella di prima. Sembra una frase di circostanza, ma se rifletti sulle sensazioni di appagamento e serenità che hai ripreso a vivere, ai progetti, anche apparentemente effimeri come rifarsi un guardaroba, vedrai che sei già sulla strada giusta.
Arriveranno altre compagne o compagni di viaggio, e ti sentirai capita ed amata. Intanto stai amando te stess* ed è il passo più importante, l'imparare a camminare prima di correre e saltare.

: b0836.gif :

Nota leggera ma pratica: per le scarpe non comprare cinese, ma solo dai siti che hanno taglie grandi chiaramente europee (sì anche cinesi attraverso amazon, ma sempre "prime" e con taglia europea indicata senza fraintendimenti). Alcuni fornitori indicano anche quale deve essere la misura del piede taglia per taglia e come misurarla correttamente.
~ N o v e l l a ~