Un incontro inaspettato

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Un incontro inaspettato

Messaggio da Dafne73 »

Questa mattina mentre mi trovavo nella città vicino a dove vivo e mi stavo recando in un locale per fare la seconda colazione, vidi lungo il marciapiede una sagoma elegante con un paio di cuffie rosa, la guardai bene e mi accorsi che era qualcuno che avevo già visto da qualche parte la guardai nuovamente per bene e con immenso stupore lo riconobbi: era Stafano Stefania in persona, quel signore famoso che si veste in abiti da donna. Il cuore mi batteva forte e con una forza generata da dentro ho trovato un parcheggio al volo e corsi verso di lui per conoscerlo. Lo ho quasi placcato e mi sono presentato, gli ho detto di me e che qualche volta seguo le sue vicende, è la prima persona fisica alla quale gli ho detto che sono un crossdresser e lui mi ha detto: siete veramente tanti. Al che gli chiesi come mai si trovasse in un luogo così sperduto e lui mi ha risposto che si trovava qui per lavoro e che doveva incontrare delle persone. Non ho voluto investigare più di tanto per delicatezza. Poi gli ho chiesto come posso seguire le sue ricerche e lui mi ha inviato a cercarlo su Facebook. Poi ci siamo salutati con una stretta di mano e ognuno per la sua strada. Che emozione gente! Era come se avessi incontrato Sting. Ora vi chiedo per i più esperti di me, se chiedo l'amicizia su FB è possibile rimanere anonimi sul mio profilo?

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Un incontro inaspettato

Messaggio da LauraB »

Bell'incontro!
Dafne73 ha scritto:se chiedo l'amicizia su FB è possibile rimanere anonimi sul mio profilo?
non ho capito bene, ma immagino che se tu si in Fb col tuo vero nome e cognome, di anonimato non ne hai..
Laura Bianchi

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Un incontro inaspettato

Messaggio da angelaingrid »

Dafne73 ha scritto: Stafano Stefania in persona, quel signore famoso che si veste in abiti da donna.
Che sinceramente io non ho mai sentito nominare...

: II-076.jpg :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un incontro inaspettato

Messaggio da momy »

Stefano Ferri? scrittore e manager

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Un incontro inaspettato

Messaggio da roby_rm »

Credo che intendesse Stefano-Stefania

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un incontro inaspettato

Messaggio da Serena Crossdresser »

pazzesco che combinazione !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un incontro inaspettato

Messaggio da Roby »

Si , Stefano Ferri, manager e scrittore, un nome abbastanza conosciuto.
Ha un modo del tutto personale di intendere il Cross Dressing, forse lo fa nella maniera più "calzante" dal punto di vista etimologico visto che tutta la sua espressione rimane nell'ambito del dressing, cioè dell'abbigliamento, senza voler aderire o scimmiottare espressioni di genere femminile.
Tanto di cappello al suo coraggio ed alla sua coerenza, anche io gli avrei stretto volentieri la mano.
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Un incontro inaspettato

Messaggio da angelaingrid »

roby_rm ha scritto:Credo che intendesse Stefano-Stefania
Mai sentito nominare lo stesso, mi scuserete.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un incontro inaspettato

Messaggio da Roby »

angelaingrid ha scritto:
roby_rm ha scritto:Credo che intendesse Stefano-Stefania
Mai sentito nominare lo stesso, mi scuserete.
Ti scuseremo ma quella non informata sei tu....

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un incontro inaspettato

Messaggio da Dafne73 »

Si, era Stafano Ferri. Ho guardato su internet gli articoli dei giornali. Se non sbaglio c'era anche un link in questo forum che ne parlava ( non ricordo bene). Quello che mi ha maggiormente stupito ma allo stesso tempo emozionata è stato di vedermelo in questo posto sperduto nel vento della conformità. Come se girasse per strada una di noi a Baghdad.
Per quanto riguarda FB provo a spiegarmi meglio, se io scambio l'amicizia con "lui" sul mio profilo è chiaramente visibile da tutti (quelli che cercheranno), che ho anche lui tra gli amici, e quindi anche la mia compagna potrebbe vederlo. Giusto?

Rispondi