Fonti d'ispirazione Crossdressers

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Frida »

LoredanaCD ha scritto:Di particolare nulla però mi danno molto un mano a capire come esprimere meglio la mia femminilità, danno spunti su come fare gli abbinamenti e ispirazioni per gli outfit
Sugli abbinamenti faccio zapping su pinterest, ma soprattutto guardo a riviste di moda e non. Adesso che me le hai fatte notare però non credo che potrei ispirarmi molto dagli esempi che hai citato. Seguire un modello non è sbagliato, anzi aiuta e nel mio caso non sono mai cd, trav. Seguo donne della tv magari perchè sono bionde e agée come me, tipo PaolaFerrari, la Clerici, La lecciso, un po' per età e per fisico, non potrei ispirarmi facilmente da chi pesa 55kg : Smile :

Dal mondo trans mtf seguo per esempio, CristinaBugatti, AlessandraAngeli, ManilaGorio con le sue tette di vibranio, personaggi molto diversi, e tante altre.

..ah adesso mi ricordo che all'inizio seguivo HeidiPhox che su YT spammava di brutto con i suoi outfit, ma la moda texana non è nelle mie corde.

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Eleonora »

anch'io non ho modelli particolari ma in questo forum ci sono parecchie di noi da cui prendere esempio

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da roby_rm »

Deb ha scritto:anch'io non ho modelli particolari ma in questo forum ci sono parecchie di noi da cui prendere esempio
: Thumbup :

E le ragazze!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
LoredanaCD
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2019, 10:46
Località: Emilia
Età: 29

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da LoredanaCD »

Io ho citato loro non perchè le imiti o cerchi di esser come loro ma come alcune di voi hanno detto un po' come spunto.
Anche perchè se le imitassi rischierei di sembrare una patata lessa ahahahahah

Grazie comunque per avermi segnalato le vostre ispirazioni adesso le vado a vedere tutte

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Frida ha scritto:
Sabrinasexy69 ha scritto:Io seguo Frida : Chessygrin :
non sono cd, sono una donna vera : Chessygrin :

Appunto!
a parte gli scherzi, in realta' mi ispiro ad un mix tra come erano le donne di cui mi sono innamorato e il mio ideale femminile. Lo rinnovo guardandomi in giro e osservando le donne su cui cade il mio sguardo quando vado in giro...noto le cose che mi piacciono e "distillo" quelle che potrei provare.
Uscendo da un po' penso di poter dire che Sabrina oramai ha un suo stile piuttosto definito comunque.
Infine tornando al mio commento sopra il confronto con persone di gusto (come frida) e amiche abbastanza da dire quello che pensano e' stato fondamentale.
: Love :

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da nadia »

: Love :
Frida ha scritto:
Sabrinasexy69 ha scritto:Io seguo Frida : Chessygrin :
non sono cd, sono una donna vera : Chessygrin :

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da indecisa »

Io seguo x dress dove ci sono persone vere e stupende che hanno affrontato e stanno affrontando percorsi duri seri e competenti con risultati eccezionali. W x dress!!!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Roby »

Io seguo la Roby di X Dress... ha esattamente i miei gusti!!

Quando devo fare un abbinamento o creare un outfit, vado nei negozi con un'idea precisa, poi quando riesco a trovare esattamente quello che cercavo di solito mi rendo conto che era una cavolata e cambio idea!

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Mysaida »

Per me
candifluffy su Instagram è un bel punto di riferimento, davvero brava... non so se qualcuno la conosce.
Su YouTube seguo Juliette Noir: semplicemente fantastica!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da angelaingrid »

Mysaida ha scritto:Per me
candifluffy su Instagram è un bel punto di riferimento, davvero brava... non so se qualcuno la conosce.
Altresì nota come Alle... sì, la conosco. Non so se è sempre in circolazione, comunque.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi