Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da Serena Crossdresser »

Julie ha scritto:
Federica ha scritto:Non ti preoccupare, non li hai persi.....li ho trovati io ImmagineImmagineImmagineImmagine
Puoi sempre restituirglierli... ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
: Lol : : Lol : : Lol :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da Serena Crossdresser »

Federica ha scritto:
Julie ha scritto:
Federica ha scritto:Non ti preoccupare, non li hai persi.....li ho trovati io ImmagineImmagineImmagineImmagine
Puoi sempre restituirglierli... ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
L'unica soluzione sarebbe la chirurgia, forza di volontà 0 ahimèImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
... Esagerata ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da Serena Crossdresser »

Julie ha scritto:
Federica ha scritto:Non ti preoccupare, non li hai persi.....li ho trovati io ImmagineImmagineImmagineImmagine
Puoi sempre restituirglierli... ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
: Lol : : Lol : : Lol :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Celeste

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da Celeste »

I 2 mesi in cui sono uscita pochissimo non hanno influito sul mio peso, il problema invece è che questo inverno ero aumentata di 4 kg nonostante i miei propositi fossero al contrario di dimagrire 4 kg... (non so devo essermi confusa...) comunque ora che ho ripreso a camminare abbastanza sto di nuovo dimagrendo un po' alla volta... il mio obiettivo sarebbe arrivare ad un intervallo tra 67-70 magari quest'autunno ci arriverò (l'autunno scorso ero arrivata a 71,5 e sicuramente mi vedevo più femminile)

Avatar utente
Ernet
Baby
Baby
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 14:45
Località: sondrio
Età: 43

Utente bannato

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da Ernet »

io ho messo su quasi 5 gk durante la quarantena. purtroppo ho smesso di andare in palestra e per lo stress del lavoro e le preoccupazioni varie mi è venuta la fame nervosa ed gho mangiato decisamente troppo, ma vedo che non sono l'unica

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da YamiCrystal »

Io credo di aver preso 3-4 kg durante il mese e mezzo di ferie forzate al lavoro. Attualmente, per la mia altezza (1,80 m) sono sovrappeso di 6-7 kg. Non mi dispiacerebbero neanche i chili di troppo (oddio, senza esagerare), ma purtroppo, non essendo una donna bio, tutto il grasso in eccesso va solo e soltanto sulla pancia.

Vorrei che il grasso in eccesso si distribuisse più uniformemente sul mio corpo (petto, sedere, fianchi, braccia e anche faccia)...

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao, io per fortuna non tendo a ingrassare, nel periodo della quarantena avrò preso massimo 2 kg, forse meno...nonostante per 2 mesi e mezzo abbia interrotto completamente la mia attività sportiva, peraltro già non particolarmente intensa. Quel periodo é stato molto angosciante per me e spesso ero inappetente...speriamo di non tornare a quei livelli, la situazione é diventata nuovamente preoccupante.
Marina

Avatar utente
KatjaPinky
Baby
Baby
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 15 luglio 2020, 7:48
Località: Milano
Età: 52
Contatta:

Utente bannato

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da KatjaPinky »

Io avevo iniziato ad ingrassare, poi mi sono messa a dieta contando le calorie e ho perso alla fine 10kg...ovviamente 7/8 erano sulla pancia. Quando sono tornata in ufficio qualcuno mi ha chiesto se avessi avuto il covid :P Il problema è che quando si dimagrisce, la prima cosa che si smagrisce se non hai i geni giusti è il viso. Come già detto da altre, sarebbe bello se il grasso si potesse distribuire meglio!

Rispondi