Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da Serena Crossdresser »

Federica ha scritto:
Lau ha scritto:l'altra mattina ero fuori da un negozio e la commessa si lamentava per i chili presi durante la quarantena.

Ok, si , ho sempre lavorato per tutto il periodo , semmai più di prima...e ad oggi sono a -10kg
Non ti preoccupare, non li hai persi.....li ho trovati io ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
: Lol : : Lol : : Lol :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da Serena Crossdresser »

Lau ha scritto:l'altra mattina ero fuori da un negozio e la commessa si lamentava per i chili presi durante la quarantena.

Ok, si , ho sempre lavorato per tutto il periodo , semmai più di prima...e ad oggi sono a -10kg

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Lau

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da Lau »

Federica ha scritto:
Lau ha scritto:l'altra mattina ero fuori da un negozio e la commessa si lamentava per i chili presi durante la quarantena.

Ok, si , ho sempre lavorato per tutto il periodo , semmai più di prima...e ad oggi sono a -10kg
Non ti preoccupare, non li hai persi.....li ho trovati io ImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk

: Lol : : Lol : : Lol : : Chessygrin : : Chessygrin : ma no daiiii

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da Julie »

Federica ha scritto:Non ti preoccupare, non li hai persi.....li ho trovati io ImmagineImmagineImmagineImmagine
Puoi sempre restituirglierli... ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Lau

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da Lau »

e che a febbraio c'era carnevale , i galani , le frittelle gli gnocchi a san zeno....ahahha

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da monicaleggings »

per essere precisa, come altre amiche anche io ho perso un paio di chili. Quarantena o no, per me non è cambiato nulla. Anzi, una cosa è cambiata: hanno chiuso le palestre. Ho sempre continuato a lavorare, ho mangiato un po' meglio. Gli esercizi, dopo 15 giorni di depressione da chiusura delle palestre, gli ho ripresi e gli ho anche intensificati. quindi ho avuto dei risultati buoni.
Fortunatamente tutti i martedì di maggio io e atre 5 ragazze facciamo delle lezioni di potenziamento per la pole dance, poi alla fine a parte quelli per le punte dei piedi vanno bene per tutto.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Lau

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da Lau »

Federica ha scritto:
Lau ha scritto:e che a febbraio c'era carnevale , i galani , le frittelle gli gnocchi a san zeno....ahahha
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Per la cronaca è oggi San Zeno, patrono di Verona.
Ma purtroppo nessuna festa Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
e un lo so?
ho abitato 35 anni fra borgo milano , saval e chievo : Chessygrin :

mi manca tanto però "la me varona" e sinceramente se fossi stata chiusa a casa per il covid altro che 10 kg avrei preso

Avatar utente
peppina69
Teen
Teen
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 17:09
Località: Nord Milano

Accesso area fotografica

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da peppina69 »

persi!!! da 83,8 a 80,2 e sto tirando per ritornare ad avere il 7 davanti; secondo me dipende da niente mensa con primo, secondo, contorno e frutta ma pranzo a casa con solo il primo o il secondo, verdura e frutta

Lau

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da Lau »

Si infatti io ne ho persi 10 eliminando alcool e birrette a pranzo solo frutta e alla sera solo secondo e contorno...aboliti carboidrati e al massimo coca cola zero...

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Quanti chili avete messo durante la quarantena ??????

Messaggio da AnimaSalva »

Federica ha scritto:
Lau ha scritto:e che a febbraio c'era carnevale , i galani , le frittelle gli gnocchi a san zeno....ahahha
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Per la cronaca è oggi San Zeno, patrono di Verona.
Ma purtroppo nessuna festa Immagine

Inviato dal mio ASUS_Z01KS utilizzando Tapatalk
Anche qui è saltata la fiera del patrono : Sad : : Sad : : Sad : a marzo. (Per la cronaca, è San Giuseppe).

Rispondi