Belle sorprese da parte di... madre

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Belle sorprese da parte di... madre

Messaggio da SissyPrincess »

Sono molto felice per te per il fatto che tua mamma abbia preso cosi bene la tua rivelazione, sei fortunata.
Io in qualche mio cassetto ho nascosto degli slip da donna, collant e shorts da donna e mia mamma ancora non li ha scoperti (credo). Tuttavia qualche perplessità mi è sorta quando ho trovato tutte queste cose piegate per bene e sistemate nello stesso cassetto, cosa che a quanto ricordo non ho mai fatto personalmente... : Eeek :
Immagine

Lau

Re: Belle sorprese da parte di... madre

Messaggio da Lau »

Elisa Da Vinci ha scritto:
Lau ha scritto:...

le ho detto che non me l'ero presa perchè la lettera non c'era più e che mi sarebbe piaciuto un giorno , parlarne.

Le ho detto che comunque sia andata quella storia la ringraziavo , perchè è sempre stata una mamma premurosa e affettuosa , per cui ne ho dedotto che posso vivere la mia vita con la sua approvazione
I miei occhi sono lucidi. Mi sono commossa.

Un abbraccio grande, per un cuore altrettanto grande.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio Elisa come sempre sei dolcissima e sensibile...
Bisogna cercare il lato positivo di ogni cosa , anche dalle situazioni più disperate.

Personalmente non credo nel destino perchè non sopporto l'idea di non poter gestire il mio futuro , ma se certe cose accandono.e vanno in una certa direzione , vuol dire che quella è una nuova opportunità.

Per questo sono felice di affrontare questo percorso serenamente e non ho paura del giudizio o della mal considerazione di messuno, dal momento che ,come dicevo, non sto facendo del male a nessuno.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Belle sorprese da parte di... madre

Messaggio da Priscilla_B »

Diana ha scritto:Ebbene sì ragazze, mia madre mi ha scoperta. Se siete interessate a sapere com'è andata, leggete qui sotto! : Smile :
In questo periodo di quarantena sono stata in una casa di proprietà di familgia, esattamente accanto a quella dove vive mia madre. Qualche giorno fa lei era venuta per fare un sopralluogo (ha intenzione di dare la casa in affitto per questa estate, se sarà possibile). Io ovviamente avevo nascosto tutto, ma la sventurata aveva avuto l'ottima idea di aprire il mio armadio in mia presenza. Quando ha visto il gran numero di vestiti che evidentemente non erano da uomo, ho preso la palla al balzo e le ho detto che sono miei. Avrei potuto inventarmi una scusa, ma il fatto è che io mi sono sempre nascosta per "quieto vivere" (ho una famiglia molto numerosa, molto unita e con alcuni membri molto anziani che di certo non vedrebbero bene il mio lato femminile), ma mai per vergogna. Una volta che lei mi aveva aperto l'armadio non avevo ragione di mettermi in imbarazzo, anzi avrei fatto meglio a chiarire tutto subito. E così ho fatto, e mia madre ha reagito straordinariamente bene, addirittura manifestando il suo dispiacere per il fatto che abbia dovuto nascondere tutto questo a tutti per così tanto tempo. Mi ha anche fatto i complimenti per come mi trucco! : Smile : Comunque ora mi sento fiera di mia madre e ad ogni modo sollevata per essermi tolta un peso che ormai non mi rendevo più neanche conto di avere...
Beh, è sempre bello leggere queste cose.. Io sono stata sorpresa due volte e ho sempre inventato scuse.. La prima volta avevo penso 14/15 anni, e mi stavo provando in bagno un vestito di mia madre. Lei entrò e fu abbastanza sorpresa. Mi disse di levarmelo subito se no glielo rompevo, e io mi scusai arrampicandomi sugli specchi, ma la cosa morì lì, solo qualche battutina.. Una volta prestati la macchina a mio padre e in bauliera avevo scarpe e vestiti.. Logicamente andò a controllare e io gli dissi che era roba di carnevale che dovevo buttare.. Infine, anni dopo, la mia ex trovo una mia foto (furbamente salvata sul detskop) e venne giù il finimondo. Finalmente mi sono decisa con la mia compagna attuale a dirgli tutto subito. Mi sono tolta un peso enorme dalle spalle e non mi devo più nascondere..

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk