Fuga da Altracozz

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Fuga da Altracozz

Messaggio da Eva »

Ne stiamo parlando, ma credo andremo ad autunno ormai, il mitico locale adesso apre solo 4 giorni a settimana e si è messo a fare pure pizze d'asporto, già era piccolo, coi tavoli distanziati non ci sta più dentro... la tavolata non so come potremmo farla, ballare non se ne parla e farlo con le mascherine è una cosa obbrobriosa... : Razz :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fuga da Altracozz

Messaggio da ccinzia61 »

Grande!!! Stefy...... la Riccia... : Love : : Wink :

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Fuga da Altracozz

Messaggio da Andrea »

Brava Stefy, ben fatto!
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fuga da Altracozz

Messaggio da dream62 »

: Sad :
Ultima modifica di dream62 il martedì 11 agosto 2020, 15:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: Fuga da Altracozz

Messaggio da Ephimera »

Ciao bellezza, ben ritrovata.
Stai benissimo, la classe si vede anche in versione "base" .... : Thumbup : : Thumbup :
Spero che ci si possa rivedere prima o poi.
Concordo con Eva, credo anch'io che dovremo andare in autunno per ritrovare il giusto coinvolgimento al "solito posto".
Un caro abbracio.
Eliana.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fuga da Altracozz

Messaggio da dream62 »

: Sad :
Ultima modifica di dream62 il martedì 11 agosto 2020, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Fuga da Altracozz

Messaggio da roby_rm »

Vediamo se ho capito...
Hai dato un passaggio ad una tipa come quella della foto 1.

Lei ti ha guardato come nella foto 2.
Tu hai fatto il macaco e non hai proceduto all'"assalto".

Ben ti sta se ti ha guardatO come nella foto 3: sei senza speranza!
: Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile :

Kiss

Ok! Non so se si è capito, ma mi piaci in tutte e 3 le foto, compresa quella senza gonna ( non ho detto in mutande! Ma perché le porti così lunghe?) : Chessygrin :
Sei veramente bella!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Eva

Re: Fuga da Altracozz

Messaggio da Eva »

Eccallà!! La signora che neanche tanto tempo fa inveiva contro quei maschioni col vizio da travoni... : Chessygrin :

Una bella signora “di tendenza” tanto che perfino la Parietti dopo 40 anni ha tolto le extension per copiarle la pettinatura... : Wink :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fuga da Altracozz

Messaggio da LellaB »

Ma tu guarda, com'è strana la vita... uno decide di andare a farsi un bagno e la fortuna lo bacia, mandandogli una bella gnocc... ehm, pardon, signora, a fargli compagnia... permette, posso offrirle qualcosa da bere? Come dice? È astemia...?!? Allora vada per una piada che in due mette allegria...
Bella Stefy...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
nina63
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2020, 8:28
Località: Roma
Età: 60

Re: Fuga da Altracozz

Messaggio da nina63 »

dream62 ha scritto:Ieri sera, in viaggio per il mare, ho dato un passaggio ad una ragazza... forse signora (non le ho chiesto gli anni). Mi ha tenuto compagnia fino al ritorno, mi sembrava simpatica e forse neanche tanto calancosa (alias rospa, cesso, cozza...). Non le ho chiesto il numero di telefono perchè è uguale al mio : Chessygrin : : Chessygrin :
Però mi ha detto che, se mi capita di dover fare un viaggio da solo, mi accompagna volentieri : Wink :


complimenti! l'insieme trasmette armonia e naturalezza. da eterna principiante, faccio fatica a capire se sono capelli naturali o parrucca.

concordo molto sul fatto che passati gli "anta" valga la pena di prendersi con leggerezza e disinvoltura.

buon primo fine settimana di effettiva fine dell'isolamento, ora manca solo poter viaggiare all'estero.

Rispondi