Una storia interessante

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 1434
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una storia interessante

Messaggio da Valentina »

Gentili utenti di X-Dress...tutte...
mi sorprende (bugia) la tensione che si respira in questi frangenti, in questi contesti, in questi argomenti!
Il regolamento inizialmente non prevedeva limitazioni della tipologia degli argomenti, dalla politica alla religione in quanto, ho sempre confidato (e sperato) nell'intelligenza umana nel saper gestire ed interagire in taluni argomenti. Errore grossolano? Si purtroppo! Dopo diverse discussioni degenerate, è stato necessario scrivere nero su bianco che alcuni argomenti, sono banditi. Non ne sono affatto felice perché a me piace parlare di politica, di religione o di qualsiasi altro argomento del quale mi sento portatrice di sana (spero) opinione! Fatto sta che a quanto pare, l'unica soluzione praticabile fosse questa. Ovviamente, essendo tra persone adulte, tra un pubblico abbastanza eterogeneo, ci si aspetta anche qualche forma di elasticità mentale nel riuscire a tralasciare piccolezze al posto di infilarle tutte. A buon intenditor...
Elasticità...voglio dire...analizzando il contesto...il posto dove siamo...chi più di noi dovrebbe essere elastica...se non lo siamo noi con noi stesse!!!
Panta rei.
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Bloccato