"Noi"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

"Noi"

Messaggio da monicaleggings »

Da un pò di tempo sto chattando con un uomo, abbiamo parlato molto del mio dualismo. Il mio essere donna e uomo, con buoni risultati su entrambi i piani.
Ho notato che a differenza di anni fa, le cose si sono divise. Spiego: quando sono en homme, indosso tutto maschile (biancheria, canottiera ecc). Stessa cosa al femminile, solo cose femminili.
L'unica cosa femminile che influenza il mio lato maschile è la cura del corpo: ceretta, laser, crema ecc.
Settimana scorsa mentre provavo un look "aggressivo" mi è venuta in mente di provare a fare una foto che spieghi la cosa del dualismo, così per provare.
Ed ecco, mi piace parecchio. Ovvimente così la parte femminile domina.
Vi piace? cosa dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: "Noi"

Messaggio da nadia »

Molto aggressiva e anche molto fetish...bello... kiss
Nadia

Lau

Re: "Noi"

Messaggio da Lau »

La foto è veramente bella e sexy e rende l'idea...

io vivo la mia parte femminile completamente mischiata al mio essere uomo biologico e normalmente non indosso indumenti femminili per il semplice fatto che sono stato dotato di un "coso" che nel classico abbigliamento femminile , e intendo intimo , è difficilmente posizionabile.

Poichè passo molte ore ad allenarmi ,indosso quasi esclusivamente abbigliamento maschile sportivo e solamente a fine giornata quando mi ritiro a casa indosso qualcosa di femminile ma sempre e comunque di tipo sportivo, e non sempre.

Io non sono dualista nel senso che almeno per me non concepisco l'idea di poter switchare la mia vita senza che l'una influenzi l'altra in ogni momento della giornata o che grazie a lei o lui riesca a fare cose quantomeno non giudicate femminili.

Non sono nemmeno una persona aggraziata e nemmeno con una voce femminile,quindi praticamente insospettabile per la maggior parte delle persona che guardano invece di osservare le cose...

D'altronde non mi piacciono gli uomini a livello sessuale e nemmeno mi interessano come soggetto di argomentazione personale...con loro potrei giusto condividere esperienze sportive , invece ho interesse nel conoscere persone che vivono le stesse sfaccettature delle vita , e mi affeziono , anche se spesso non sono stata corrisposta , a chi reputo molto simile.

per quanto mi riguarda trovo difficile , se non assurdo . poter tranquillamente decidere se essere uomo o donna a piacimento o a comando,..io sono comunque laura anche quando tiro calci e cazzotti in una gabbia o mi vesto con un tacco 12.

ma io sono io e sono alquanto strana , per cui può starci

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "Noi"

Messaggio da monicaleggings »

Lau ha scritto:La foto è veramente bella e sexy e rende l'idea...

io vivo la mia parte femminile completamente mischiata al mio essere uomo biologico e normalmente non indosso indumenti femminili per il semplice fatto che sono stato dotato di un "coso" che nel classico abbigliamento femminile , e intendo intimo , è difficilmente posizionabile.

Poichè passo molte ore ad allenarmi ,indosso quasi esclusivamente abbigliamento maschile sportivo e solamente a fine giornata quando mi ritiro a casa indosso qualcosa di femminile ma sempre e comunque di tipo sportivo, e non sempre.

Io non sono dualista nel senso che almeno per me non concepisco l'idea di poter switchare la mia vita senza che l'una influenzi l'altra in ogni momento della giornata o che grazie a lei o lui riesca a fare cose quantomeno non giudicate femminili.

Non sono nemmeno una persona aggraziata e nemmeno con una voce femminile,quindi praticamente insospettabile per la maggior parte delle persona che guardano invece di osservare le cose...

D'altronde non mi piacciono gli uomini a livello sessuale e nemmeno mi interessano come soggetto di argomentazione personale...con loro potrei giusto condividere esperienze sportive , invece ho interesse nel conoscere persone che vivono le stesse sfaccettature delle vita , e mi affeziono , anche se spesso non sono stata corrisposta , a chi reputo molto simile.

per quanto mi riguarda trovo difficile , se non assurdo . poter tranquillamente decidere se essere uomo o donna a piacimento o a comando,..io sono comunque laura anche quando tiro calci e cazzotti in una gabbia o mi vesto con un tacco 12.

ma io sono io e sono alquanto strana , per cui può starci
Capisco benissimo quello che vuoi dire.
Non mi sono spiegata bene io, perchè volevo concentrare l'attenzione sulla foto.
E' inevitabile che le due parti si influenzino, come ho scritto,il semplice fatto di farmi la ceretta alle gambe poi quando sono en homme si vede. Stessa cosa se mi curo le ciglia ecc.
Anche il modo di incrociare le gambe, anni fa era tipicamente maschile, ora il contrario.
Come te, quando sono en homme indosso tutti capi maschili, perchè praticamente tutti i giorni mi cambio in "vista" cioè assieme ad un altro amico prima di cominciare il secondo lavoro, quindi se indossassi slip o calze mi "sgamerebbe" in 3 secondi e rischierei lavoro e famiglia.
Con il mio cambiamento recente, ho notato che le cose si sono ancora più divise.
Prima indossavo una gonna anche con i boxer maschili se era semplicemente per fare una foto, adesso non ci riesco più. Se non metto uno slip femminile non metto abiti femminili, non prima di aver posizionato bene il "coso", come lo hai chiamato tu.
Ho notato anche che in base all'argomento di cui discuto, cambio alche il modo di pormi.
Se parlo di campagna, trattori, animali ecc l'atteggiamento è più aggressivo e mascolino. Se parlo di abiti, trucchi ecc l'atteggiamento è più aggraziato.
In ogni caso Monica è sempre insieme ad Andrea e viceversa.
E' difficile da spiegare, ma spero di esserci riuscita.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: "Noi"

Messaggio da LadyDeborah »

“Ho notato anche che in base all'argomento di cui discuto, cambio alche il modo di pormi.
Se parlo di campagna, trattori, animali ecc l'atteggiamento è più aggressivo e mascolino. Se parlo di abiti, trucchi ecc l'atteggiamento è più aggraziato.
In ogni caso Monica è sempre insieme ad Andrea e viceversa.
E' difficile da spiegare, ma spero di esserci riuscita”.
Capita anche con me quello che dici. Io sono un ragazzo ok, però quando parlo di argomenti femminili mi trasformo in una “signora di classe” e ne acquisto anche i gli atteggiamenti. Capita qualche volta anche se non sempre o spesso. Spero di aver intuito ciò che volevi dire. Poi complimenti per le scarpe, mi piacciono molto. Posso sapete dove le hai trovate e se ci sono anche i “numeri grossi”?

Frida

Re: "Noi"

Messaggio da Frida »

Complimenti, la foto trasmette vividamente il tuo pensiero.
Pur restando persone intere l'idea che ci sia un "noi" invece di un "io" mi sembra palese.

Non riuscire a esprimere le proprie emozioni se non impersonando una donna è un tema ricorrente. Per preservare la coesione mentale teniamo fuori certe emozioni non integrabili, come ad esempio, vestirsi, esprimersi, in prima persona, come una donna.
In questo non ci vedo nessuna stranezza. Diverso è il caso di chi chiama la propria identità in discussione quando non riesce a regolare le proprie emozioni.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "Noi"

Messaggio da sylvix »

riguardo al modo di porsi, la vera menzogna è quella con cui c'inganniamo ogni giorno; ingannare gli altri è quindi difetto assai vano, come avrebbe precisato il buon nietzsche.
gli n-ismi della personalità, finiscono puntualmente nel convergere alla monade con le griffe dell'insoddisfazione.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi