Saluti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Saluti

Messaggio da Franci »

Grazie amici cari!

Ho conosciuto quasi tutti i presenti tranne Claudia nonostante due anni fa mi sia recato in vacanza a Laspezia ( meglio se scrivo Spezia altrimenti si arrabbia ;) ) e Maxima, per il resto come dice Ephimera mi piacerebbe vedervi di persona ma vuoi il contesto storico, vuoi gli impegni , vuoi una 30.000 lire no?! ( cit. Squallor - capitan of the katz ). Chissà, forse al prossimo raduno in cui ho proposto a Irene di cantare le canzoni di Tony Tamaro: Torregaveta - 127 blu - anni 60, ecc.

Questo era solo un saluto, come sapete ho abbandonato il forum per seguire altri interessi, ormai il crossdressing o travestitismo non esiste più per me perchè è entrato nella mia vita di ogni giorno, e poi perchè manco di carisma.

Un saluto dal camerino di Guess.

Immagine

Maglietta Guess
Pantaloncino Guess
Scarpe Ipanema lipstck ( affare su Tauro )
Capelli miei
cellulare reduce da bagno in acqua e Ters
Ray Ban usati ed usurati
Occhiali da vista.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Saluti

Messaggio da Alyssa »

Ciao Francy, che bello rileggerti!

Porca zozza, io manco quando li avevo i capelli ero riuscita a farli crescere così tanto.
Va beh, sarà per la prossima vita, anche se, con la fortuna che ho, facile che rinasco crostaceo...

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Saluti

Messaggio da virgolette »

Limo....
meco....
stica....

tutti quelli del forum mi dicono che io sono il crossdresser per eccellenza, ma vedendo queste foto ora il titolo spetta automaticamente a te. Non solo, ma hai uno stile fantastco e stai benissimo.
Ora capisco alcune delle cose che mi hai scritto e posso solo fare i complimenti a te e di conseguenza alla tua compagna, che ha davvero capito cosa significa amare.
Posso solo aggiungere che spero proprio di rivederti presto di persona, una splendida persona.

Grazie di essere passato a salutarci.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Eva

Re: Saluti

Messaggio da Eva »

Bentornata Franci!!! Sei una meraviglia!!! Ti aspettiamo a Milano qualche altra volta.

Rispondi