Godersi i momenti en femme

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Godersi i momenti en femme

Messaggio da LadyDeborah »

Dal titolo, più o meno, potete intuire tutto. Essendo che vivo con i mie e non ho quasi mai tempo di godermi a pieno questi momenti. Quando capita, come già detto in alcuni dei precedenti topic, mi vesto di tutto punto da elegante signora di terza età e mi sento tale, quando faccio guardo i programmi di Barbarella nazionale, Uomini e Donne, C'è posta per te, leggo Donna Moderna, oppure faccio finta di fare lavori a maglia. Lo so che molte di voi, adesso grideranno allo scandalo, dicendomi di aver scritto un'accozzaglia di stereotipi. Perdonatemi, ma io mi sento "zia Deborah" in queste circostanze. E voi, come vivete i vostri momenti en femme? Cosa fate per sentirvi donne?

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Godersi i momenti en femme

Messaggio da Roby »

È vero che metti insieme un po' di stereotipi e non si capisce se leggere Donna Moderna o fare la maglia ti piaccia davvero o ti piace solo l'idea di farlo.
È vero che sembra inconsueto che una ragazza si diverta ad atteggiarsi a signora della terza età (più spesso accade il contrario).
Ma come diceva uno più grande di me, chi sono io per giudicare? Ognun* si gestisce come meglio si sente.
A me piace fare tipicamente attività turistiche/culturali, le cose che mi piacerebbero comunque indipendentemente dal vestito homme o femme. Solo che a volte en homme non ho tempo.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Godersi i momenti en femme

Messaggio da LadyDeborah »

@Roby so di essere strana, comunque a te devo ringraziarti davvero, l'altra volta nella sezione abbigliamento mi hai consigliato un bell'outfit da signora elegante. Ogni tanto metto in pratica quei consigli. Comunque mi vesto anche più giovanile, solo che la signora di classe è la mia dimensione. L'ho detto anche in diversi topic più volte, non a caso il Lady che c'è prima del nome non è casuale.

Avatar utente
piccarda
Teen
Teen
Messaggi: 63
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 10:37
Località: Puglia
Età: 39

Utente bannato

Re: Godersi i momenti en femme

Messaggio da piccarda »

Io nella mia stanzetta leggo un libro oppure guardò un film.

Avatar utente
miss_elena
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 9:38

Accesso area fotografica

Re: Godersi i momenti en femme

Messaggio da miss_elena »

Essendo una delle fortunate del forum visto che mia moglie sa tutto vivo ogni giorno en femme è a causa o per fortuna del lockdown con la conseguenza del telelavoro la minigonna per casa è consuetudine

Avatar utente
Marika
Gurl
Gurl
Messaggi: 186
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2015, 14:37
Località: Bologna
Età: 60
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Godersi i momenti en femme

Messaggio da Marika »

Anch'io sono fra quelle "che mia moglie sa tutto".
Ma ci sono anche i miei figli, e sentire il maschio che dice "oddio mio padre è gay" anche se scherza non è un piacere, quindi evito.
Sono SEMPRE en femme nell'intimo, vesto il reggiseno e dormo come pijama un body, ma salvo quando eccezionalmente capita una uscita, mi sento di stare uomo.
Ad esempio è capitato casualmente, non programmato, di recente, di potere stare in minigonna in piscina … ;-)

Marika

Avatar utente
fatabarbara
Gurl
Gurl
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Godersi i momenti en femme

Messaggio da fatabarbara »

Anche la mia compagna sa tutto, per quanto riguarda me, intimo 7/7 e spesso abbigliamento muliebre a casa...oltre a furti vicendevoli
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Godersi i momenti en femme

Messaggio da NAIMA LEI »

Io ho sempre vissuto sola, parecchie storie più o meno serie, poche convivenze , tutte a casa delle mie ex. Ho quindi sempre avuto ed ho, totale libertà . Mi capita di stare enfemme h24 per più giorni consecutivi , ma non facevo e non faccio nulla di diverso da quello che farei se stessi in abiti maschili. Capisco che è un fatto quasi esclusivamente mentale il Crossdressing, ma “ uomini e donne”, “ barbarella “ e “ donna moderna “, anche no . Quello che non mi piace da uomo, non mi piace neanche da donna .

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Godersi i momenti en femme

Messaggio da AmbraAngiocd »

A me piace andare dall'estetista mia amica, potermi confidare con la mia amica che sa tutto di me, poter girare in casa liberamente in collant. Vedermi qualche filma tematica lgbt quando sono sola, e tante altre piccole cose che fanno parte della quotidianità che magari manco ci faccio più caso.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Godersi i momenti en femme

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao, Marina ama molto guardarsi allo specchio, sentirsi carina e attraente, elegantemente sensuale...ovviamente, mi piacerebbe essere guardata dal vero... mi piacerebbe parlare con le donne, mi sento molto affine ad esse mentalmente...
Marina

Rispondi