Addio

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Addio

Messaggio da Sabrinasexy69 »

In questo forum c'e' una sezione per presentarsi, ma non una per gli addii, strano. Ho deciso di postare il mio saluto al forum in generale, spero non sia un problema.

Dopo una ragionevole pausa di riflessione, stante quanto accaduto recentemente, ho deciso di abbandonare il forum. Vorrei quindi salutare tutte le utenti con cui ho avuto il piacere di confrontarmi e condividere questa passione. Spero che almeno alcune si ricorderanno di Sabrina (quella col sexy69 nel nick) che per alcuni anni ha animato a modo suo questo posto.
Vorrei ringraziare tutte le utenti che mi hanno letto e che hanno apprezzato i miei post e le mie foto. Devo a questo posto un ampio giro di amicizie sia virtuali ma sopratutto reali, culminate in incontri, avventure, belle serate. Con queste amiche e con le altre con cui sono in contatto via email o whatsapp continueremo di certo a vederci, frequentarci e divertirci.
Ritengo corretto spiegare le ragioni di questa mia decisione. Cerchero' di farlo senza nessun accenno polemico, perche' gradirei che questo mio post di saluti restasse sulla bacheca in cui e' postato.

Purtroppo e' da molto tempo che mi sento in contrasto con la linea "editoriale" di questo forum. Tutti i posti dove si scrive ne hanno una, sia che siano "giornali" sia che siano forum moderati. E' inevitabile. A mio avviso la "linea editoriale" e' data da due fenomeni: come gli utenti affrontano i temi (parlo di quelli esperti e che scrivono tanto) e come il forum viene "moderato". Non voglio dire che non sia giusto moderare, lo e'! Altrimenti tutti i forum sarebbero illeggibili, confusi e certamente poco gradevoli.

Inoltre in realta' e' il primo elemento quello che da tempo mi ha fatto pensare sulla necessita' di tale passo, anche se forse e' il secondo che ha fatto traboccare il vaso.

Per mio modo di essere, per mie ragioni personali, per mio modo di vivere questa mia passione e di relazionarmi a questo mondo e a tutte le sue sfaccettature purtroppo non riesco piu' a trovarmi bene in questo posto per come e' oggi. Non mi ispira piu' e mi stimola anche meno.
Inevitabile quindi lasciare e probabilmente sarebbe successo comunque, anche senza i recenti eventi che hanno portato altre utenti, a me care, a prendere la stessa decisione. Eventi che hanno contribuito ad accelerare questo fatidico passo, se non altro perche' quelle utenti erano tra le poche che mi stimolavano e per cui resistevo a prendere questa decisione.

Sono stati 4 anni intensi e belli. Sabrina e' cambiata tanto ed in meglio e lo deve anche al confronto, alle discussioni, ai commenti, agli incontri e talvolta pure alle discussioni (per non dire litigi).
Ho tratto qualcosa da imparare da tutte quelle che hanno contribuito al forum, lo ho fatto leggendo quelle letterate e colte ma anche quelle meno abili a scrivere o piu' banali (che questa passione comunque ci rende tutte piu' vicine).
Lo ho fatto guardando immagini di voi bellissime e altre decisamente brutte (alla vista... ma sotto sotto belle nella passione che ne trasuda).
Lo ho fatto suggerendo miglioramenti o ammirando l'abilita' e provando ad imitarla, accettando contenuti oggettivamente inguardabili o ammirando stupita la bellezza artistica di altri.
Ho cercato di aiutare chi meno esperta cercava un consiglio e imparare da chi piu' esperta di me ne dava di utili anche a chi si veste con successo (e ammirazione) da piu' di 15 anni come me.

Ho contribuito ad organizzare uscite ed incontri realizzando di fatto quello che ritengo (mia opinione personale) sia uno degli scopi principali di un forum come questo: aiutare tutte a realizzare il proprio sogno, ad esprimersi e se vogliono ad uscire e vivere.

Sono fiera di essere uscita, in questi anni, in gruppi, grandi o piccoli, con almeno 3 utenti che erano alla loro primissima uscita, sostenendole, aiutandole anche andandole a prendere in albergo se lo desideravano. Sono emozioni bellissime! Non lo ho fatto da sola ma grazie ad una comunita' forte e viva che e' nata qui su questo forum: cosa bella. Purtroppo questa comunita' se ne sta allontanando, cosa meno bella, ma oramai e' troppo forte per disperdersi e continuera' a vivere e ad aiutarsi: cosa bellissima!

Spero che questo forum un po' sentira' la mancanza della sottoscritta ma come sempre succede ben presto il tempo portera' l'oblio e il mio nick sara' solo uno trai tanti nick, senza foto e senza nome, che ha scritto piu' di 550 messaggi.

Un saluto affettuoso a tutte.
Sabrina

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Addio

Messaggio da Roby »

Cata Sabry, la vita è fatta di cicli, a volte inesorabilmente finiscono e forse riguardo alla tua permanenza nel forum era già nell'aria. Almeno stando alle tue parole.
Mi spiace leggere il tuo addio in corrispondenza di un periodo particolare che per me è stato doloroso vista l'uscitak dal Forum anche di altre amiche.
Ti auguro tutto il bene nei tuoi nuovi percorsi al di fuori del Forum.
Un abbraccio
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Addio

Messaggio da angelaingrid »

Un doveroso abbraccio anche da parte mia. : Love :

Mi dispiace per tutta questa faccenda. : Sad :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Addio

Messaggio da Andy »

Un grosso abbraccio andy!!!!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 253
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Addio

Messaggio da abby80 »

Un bacione super sexy Sabry!
Indimenticabile la tua serata nella gabbia.
XOXO Abby

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Addio

Messaggio da LellaB »

Mi dispiace, ma non posso che augurarti ogni bene nel tuo futuro.
Un grosso e forte abbraccio,
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Addio

Messaggio da virgolette »

Ciao Sabrina,
grazie per questo tuo saluto così educato, vorrei che fosse di esempio a tutti, perché è così che ci si deve comportare nel mondo.
Inutile dire che ci mancherai, perché sei sicuramente una delle persone più frizzanti del forum, ma comprendo bene le ragioni che ti hanno portato a prendere questa decisione e quindi, come hanno già fatto altri, ti auguro ogni bene e ti ringrazio del contributo che hai portato al forum durante la tua permanenza.
Sono quasi sicuro che riusciremo a vederci ancora, spero presto.

Un abbraccio.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Addio

Messaggio da Dany66 »

Solo grazie Sabrina per tutto quello che mi hai dato,ogni tuo post è stato sempre fonte di arricchimento.Mi mancherai e penso non solo a me, ma le vostre decisioni erano nell'area,purtroppo.Un abbraccio.

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Addio

Messaggio da genserica »

Rimani!!!!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Addio

Messaggio da maxima »

Sabry, sono molto spiaciuta che tu abbia deciso di lasciare il forum, mi mancheranno i tuoi interventi e, soprattutto, mi mancherà un’amica con la quale ho sempre avuto una certa condivisione di idee.
Spero che ci potranno comunque essere altre occasioni e circostanze per incontrarsi di nuovo e confrontarsi.
arrivederci,
MaximA

Rispondi