Foto non visibili

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Foto non visibili

Messaggio da Mari-dany »

Una piccola curiosità.
Come mai ultimamente nella gallery vi sono foto che non si vedono? Nella prima pagina ad esempio alcune foto di Ludovicagori e una di Erica93. Poi altre qui e là nelle pagine successive.
Se clicco sopra mi dice "Non hai il permesso di accedere a quest’area"
E' un link all'Area 51 ? Foto di crossdressers extraterrestri ?

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Foto non visibili

Messaggio da Alyssa »

Ciao Mari.
Ho provato ad accedere alla galleria e riesco a vedere normalmente quelle di Ludovica.
È possibile che le proprietarie delle foto ne abbiano limitato la visibilità o che ci sia un problema con il database.

Grazie per la segnalazione.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Foto non visibili

Messaggio da Dany66 »

Mari-dany ha scritto:Una piccola curiosità.
Come mai ultimamente nella gallery vi sono foto che non si vedono? Nella prima pagina ad esempio alcune foto di Ludovicagori e una di Erica93. Poi altre qui e là nelle pagine successive.
Se clicco sopra mi dice "Non hai il permesso di accedere a quest’area"
E' un link all'Area 51 ? Foto di crossdressers extraterrestri ?
Ho notato anch'io e stavo per chiedere la stessa cosa,come mai?

MARINA65

Re: Foto non visibili

Messaggio da MARINA65 »

Le utenti, probabilmente per errore o intenzionalmente, hanno attivato la condivisione delle foto solo con chi risulta amica/o , noi Mod. , tipo Alyssa, cmq le vediamo ma non sono visibili alle utenti che non sono nella lista delle amiche di chi le ha pubblicate .

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Foto non visibili

Messaggio da Mari-dany »

Ma tu a che ora ti alzi al sabato, visto che rispondi alle 6,45 ????
Comunque mi pare un po' strano il limitare la visione a qualche persona soltanto. A questo punto si inseriscono in un sito di foto ad hoc.

MARINA65

Re: Foto non visibili

Messaggio da MARINA65 »

Mary puo darsi che ha sbagliato se vedi e una iscritta da poco visto che altre foto identiche sono visibili a tutte . Ehm per il resto io da sempre dormo 4/5 ore s notte quindi al massimo alle 5 sono gia in giro ne sanno qualcosa le amiche dello staff che si vedono il buonagiornata alle 4 del Mattino ....

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Foto non visibili

Messaggio da Mari-dany »

MARINA65 ha scritto:io da sempre dormo 4/5 ore s notte quindi al massimo alle 5 sono gia in giro ne sanno qualcosa le amiche dello staff che si vedono il buonagiornata alle 4 del Mattino ....
oh mamma ! noi ci alziamo di solito 8,30 - 9 ....
vabbè che siamo in pensione e abbiamo poco da fare

MARINA65

Re: Foto non visibili

Messaggio da MARINA65 »

No io l'insonnia me la porto dalla culla e i miei attorno agli 8/9 anni fecero pure il tentativo di capire da che derivava facendomi fare un elettrocefalogramma quando dormivo ma dopo che gli feci passare 2 giorni a tenermi sveglia alla fine quando andai a fare l'elettrocefalogramma loro dormivano in piedi e io invece No ! : Chessygrin : : Chessygrin : Ne scrissi pure qui anni fa' :

viewtopic.php?f=23&t=1810&p=32872&hilit=insonnia#p32872" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Foto non visibili

Messaggio da angelaingrid »

Non so se le mie rientrano nella categoria delle invisibili o che altro.
In realtà la mia galleria era ben fornita di foto della sottoscritta; adesso non più perché le ho cancellate tutte...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Foto non visibili

Messaggio da LauraB »

Mari-dany ha scritto: limitare la visione a qualche persona soltanto
quando mi iscrissi, ci cascai anche io.. c era la possibilità di una lista di amici "più" e all'inizio iniziai a compilarla., per accorgermi successivamente che non serviva a niente.
Sono in default sulla piattaforma
Laura Bianchi

Rispondi