Uscita con doppia mascherina

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Uscita con doppia mascherina

Messaggio da Michela »

Questa mattina come spesso faccio il giovedì mi sono recata ad un centro commerciale a circa 15 km dalla mia città.
Sono arrivata che erano le 10 e quindi il luogo era piuttosto affollato e il timore del covid mi ha spinta ha mettere addirittura 2 mascherine che non è il massimo se si vuole passare inosservate.
Mi sono fermata ad un tavolino di un bar per consumare un caffè e mangiare una pasta e sono stato servita da un ragazzo molto gentile che garbatamente mi ha appellato con un cortese quanto gradito e apparentemente spontaneo signora.
Non ho fatto acquisti di abbigliamento ( non ne avrei avuto nemmeno il tempo) e mi sono concessa solo un rossetto nude naturale è una matita occhi marrone in un negozio della kiko.
Poi ho fatto la mia spesa alimentare al supermercato e mi sono recata alle casse automatiche per pagare in quanto c’era molta fila alle casse e non mi sentivo affatto tranquilla.
Cercavo di nn fare caso alle persone che incrociavo ricordo lo sguardo di una signora di mezza età che mi ha squadrata dalla testa ai piedi ma la cosa non mi ha impressionata più di tanto
Diciamo che è filato tutto liscio eccezion fatta per un buco nei collant della golden lady sulla coscia sinistra ( non ho idea di come ho fatto a farlo ) ma per fortuna in borsetta tengo sempre dei collant di riserva.
Non so quando potrò uscire nuovamente in quanto qui c’è un’aria pesante ed incombe nuovamente lo spettro di una chiusura generalizzata.
Baci Michela

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita con doppia mascherina

Messaggio da LellaB »

Ma... che bella che sei!!! Se sei uscita in minigonna, è anche stata un'uscita ardita...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita con doppia mascherina

Messaggio da Roby »

Bella storia e bella tu!
È vero che le uscite nei contesti "nornali" danno più soddisfazione di quelle in locali "specializzati" ?
Baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita con doppia mascherina

Messaggio da indecisa »

Bella e brava!!! : Thumbup :
: Sad : E spero che tu ti sbagli su prossimi blocchi..... : Hurted : ma purtroppo so già che sbaglio io : Cry :
: Love : : Love : : Love :

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita con doppia mascherina

Messaggio da Dafne73 »

Brava, bella storia bella tu. Ti piace vincere facile!?

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita con doppia mascherina

Messaggio da maxima »

Bel racconto di una bellissima e normalissima giornata ...da donna! Stai molto bene, e il tuo sorriso ti rende ancora più bella e femminile!!
Maxima

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita con doppia mascherina

Messaggio da Kate_T »

che dire...e che bel sorriso... ;)
Ma come hai fatto ha fare la foto?
K

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscita con doppia mascherina

Messaggio da Eleonora »

complimenti sei bellissima ed hai un sorriso raggiante, si vede che stavi bene!!!
bravissima e passabilissima
Deb

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscita con doppia mascherina

Messaggio da Pamela45 »

Complimenti, bel sorriso e gambe.
Ammiro la tua libertà comportamentale. : King : : Love :
Pamela
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Uscita con doppia mascherina

Messaggio da Michela »

Grazie a tutte voi ragazze siete troppo carine per i vostri graditi complimenti e vi cito tutte nell’ordine Antonella, Roberta, Indecisa, Dafne, Maxima, Kate, Deborah e Pamela.
Se ho avuto il coraggio di postare la foto lo devo anche al vostro coraggio e alle vostre testimonianze ( la Roby per fare un esempio potrebbe avere a tal proposito una cattedra a pieno titolo).
No Antonella niente minigonna avevo un vestitino 20 cm sopra alle ginocchia che in auto mi era risalito
Per la foto Kate porto sempre con me un piccolo treppiede telescopico che tengo nella borsetta a cui si aggancia il telefonino ed è comodissimo per fare fotografie se si è da sole con un telecomando Bluetooth.
Baci a tutte
Michela

Rispondi