SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
miky52
Baby
Baby
Messaggi: 4
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2021, 15:31
Località: Torino
Età: 38

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da miky52 »

Che bella esperienza la tua, complimenti. Penso sia stato magnifico.
Non so se è il posto giusto ma vorrei raccontarti anche la mia di esperienza. Estate scorsa, tornato dal mare. La mia compagna è rimasta qualche giorno in più dai genitori e quindi ero a Milano sola e ho potuto lasciar andare un po’ Michela. Avevo già fatto un paio di acquisti dai cinesi (ebbene sì ci sono passata anch’io : Lol :) ma poi ho preso coraggio e sono andato en homme in un centro nails per una manicure 💅 gestito da una ragazza cinese molto gentile che mi ha messo subito a mio agio.
Nel negozio ero solo e quindi sia lei che la dipendente (che a occhio e croce stava imparando) erano entrambe su di me. Non nego che all’inizio ero molto imbarazzato ma la ragazza è stata molto gentile. È rimasta stupita dal colore che ho scelto, ovviamente rosso, il colore che amo... ha detto che è la prima volta che faceva questo colore ad un uomo 😂...ma era molto contenta e per niente invadente, credo abbia capito.
Il momento più imbarazzante è stato quando mentre avevo ancora una mano nel fornelletto è entrata una bio... mi sa però che è stato più un imbarazzo mio che altro.
Una piccola emozione che ricordo ancora con tanto piacere è che non vedo l’ora di ripetere anche se a Torino ho un po’ più paura a ripetere l’esperienza...

Ps. Ovviamente a casa mi son goduto le mie unghiette e il mio vestitino per tutta la sera ..

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da Jessica60 »

NAIMA LEI ha scritto: sabato 26 dicembre 2020, 10:13 La condivisione della ns “ passione” con una donna bio , sconosciuta e non, è l’essenza del piacere . Superato il primo momento di imbarazzo , diventa tutto così piacevole , intrigante e coinvolgente .
È quello che cerco io, ma non mi è ancora successo ahimè....😭

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da ClaudiaTv »

Wow... Che bella esperienza, chissà che emozione... Spero capito anche a me prima o poi...

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da Franci »

Ma si dai! Pensa a quante donne trans FtM ci sono a Catania e quante di loro prima del grande passo si servono dell'estetista per semipermanente o altro. Ascolta, per campare si passa sempre su tutto, e poi solo i cretini possono ridere per questo o altro, e ti posso assicurare che una deficiente la trovai anni fa quando stavo cercando un completo intimo per una mia ex, più volte..........anzi, più volte e per ragazze diverse.

Ad ogni modo il gel semipermanente è il miglior modo per tenere le unghie in ordine, io ne faccio uso in estate per mani e piedi e non capisco perché per i piedi uso colori audaci, pure troppo.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da Silvia77 »

Ti capisco!!.. bellissima esperienza è bello trovare persone mentalmente aperte

Rispondi