Allora

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

marina65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Allora

Messaggio da marina65 »

Mamma voleva la femminuccia e Papa' invece voleva il maschietto e per accontentarli entrambi sono nata IO ! Ma non credo che sono esattamente quello che entrambi volevano ......... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Allora

Messaggio da LellaB »

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Allora

Messaggio da Mari-dany »

Questa è una vecchia battuta di un comico.
Non mi ricordo però chi era. Magari a qualcuna anzianotta come me viene in mente. Era in Drive In o una trasmsssione simile.

marina65

Re: Allora

Messaggio da marina65 »

Mari-dany ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 21:43 Questa è una vecchia battuta di un comico.
Non mi ricordo però chi era. Magari a qualcuna anzianotta come me viene in mente. Era in Drive In o una trasmsssione simile.
Non lo sapevo anche perche' nel 1978 oggettivamente ancora non sapevo cosa fosse il sesso ... Cmq dopo la tua segnalazione ho fatto una veloce ricerca e google e' una fonte infinita di informazioni quindi ecco il link al video del Tubo :


Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Allora

Messaggio da vernica71 »

Mi hai anticipato di una manciata di secondi...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Allora

Messaggio da angelaingrid »

Dài ragazze... era Ernst Thole, figlio del grande illustratore nonché copertinista di Urania Karel Thole.
Apparve in una manciata di puntate del mitico Non Stop, la trasmissione che ha lanciato Verdone, i Giancattivi, Troisi e la Smorfia, tra il '76 e il '78. Entrava in scena con la musica di Tomorrow, il grande successo di Amanda Lear di quegli anni.
Probabilmente fu messo da parte perché disturbava qualcuno.
Purtroppo non è più tra noi a raccontarci com'era andata esattamente. È morto molto giovane.
E, per la cronaca, era assolutamente straight e normale nella sua vita di tutti i giorni, maschio etero che anzi aveva molto successo tra le donne. Era solo un attore che faceva una parte.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Allora

Messaggio da sylvix »

è stato un grande, lo ricordo sempre con un sorriso.
probabilmente era caratteralmente inadeguato per la macchina dello spettacolo che andava serializzandosi in quegli anni.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Allora

Messaggio da Melissa_chan »

In effetti lo diceva anche Teo Teocoli in un suo film ma non mi ricordo davvero il titolo : Blink :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Allora

Messaggio da Mari-dany »

angelaingrid ha scritto: mercoledì 20 gennaio 2021, 22:15 Dài ragazze... era Ernst Thole, figlio del grande illustratore nonché copertinista di Urania Karel Thole.
Angela , hai sempre più memoria di me. Però anch'io ieri sera me ne ero ricordata.
Sbagliavo solo trasmissione.
Grande suo padre. Le sue copertine me le ricordo ancora.
Avevo letto che scorreva solo il libro, un brano qui e uno là, e inventava l'immagine della copertina, quasi sempre azzeccatissima.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Allora

Messaggio da Marinatravoi »

Anch'io ricordo molto bene quello sketch e la trasmissione Non stop...in cui apparve anche Carlo Verdone agli esordi televisivi...idee nuove in comicità, dello stesso periodo anche " L' altra Domenica " di Renzo Arbore, con le mitiche sorelle Bandiera.
Marina

Rispondi