Cose strane.....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Cose strane.....

Messaggio da Eva2016 »

Buongiorno a tutt*, mi sta succedendo una cosa strana da ormai 3 settimane circa... Ne ho parlato anche con mia moglie... In pratica abbiamo iniziato una dieta diciamo, quella del digiuno intermittente seguendo una app che si chiama Fastic. Funziona benissimo visto che ho perso più di 6 kg senza particolari fastidi o rinunce.
La cosa strana però è che come vedevate dalle foto o post prima di questa cosa ero spesso (tutte le sere praticamente) in "abiti" femminili o intimo, calze ecc... Ora scomparso tutto, ogni stimolo o desiderio in tal senso. Ma proprio zero, nemmeno se mi sforzo e dico : ora vado a casa e mi metto ecc ecc.
Arrivo e al momento di doccia ecc rinuncio immediatamente senza nemmeno starci male, cosa che invece prima succedeva ogni volta che non riuscivo a mettermi le mie cose..

L'unica spiegazione che mi sento di darmi è quella che ho letto qui..

https://healthinsider.news/attacchi-di- ... o-diet-it/

In pratica sembra che gli zuccheri facciano un bel po di danni stimolando delle aree del "piacere" diciamo..

Fatto sta che non so se essere felice o no. ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cose strane.....

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao, io mi sento di consigliarti solo di affidarvi a una brava dietista, se già non è così, evitate quelle app, che spesso inducono ad obiettivi poco realistici. La perdita di peso all' inizio è soprattutto legata a perdita di acqua, non tanto di massa grassa. Riguardo la tua domanda specifica non so che dirti, sinceramente non credo che i carboidrati influiscano pure sul desiderio di mettersi en femme : Lol :
Marina

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cose strane.....

Messaggio da Eva2016 »

Non è l'acqua visto quanto beviamo... Ero veramente in sovrappeso

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cose strane.....

Messaggio da LellaB »

Io non sono a dieta, ma sto ugualmente attraversando un momento in cui la mia voglia di vestirmi è sotto zero. Io mi sono data come giustificazione che mettendo intimo femminile tutti i giorni, l'attrazione per il "proibito" è ormai stata sostituita dall'abitudine al "proibito", non c'è più la trasgressione, il timore di essere beccate in flagrante. Mia moglie sa, mi vede spesso seminuda con calze, tanga e reggiseno e non dice nulla, quindi penso che sia più una sorta di assuefazione.

Del resto sono abituata a questi alti e bassi della mia voglia di trasformarmi, ormai non ci faccio più caso...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cose strane.....

Messaggio da Eva2016 »

Io no invece, per me è proprio una novità...

Voglio proprio vedere come si sviluppa o continua questa cosa..

Grazie per i messaggi intanto..

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Cose strane.....

Messaggio da Katymakeup »

Mah io non credo che una dieta possa influire sul desiderio o meno di essere en femme.
Sono più per l'idea di una condizione psicologica momentanea.
Ci siamo passate tutte e compresa me.
Momenti di sconforto per certe cose che ti fanno accantonare la voglia di essere en femme..
Ultimamente però nonostante vari problemi la mia voglia non è scemata anzi.....
Forse perchè sono stufa e ho bisogno di un riscatto morale e di cambiamento.
Questa voglia di cambiamento è probabile che voglia influire anche sul mio lato esteriore.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Cose strane.....

Messaggio da Jessica60 »

Eva2016 ha scritto: venerdì 9 aprile 2021, 7:25 Buongiorno a tutt*, mi sta succedendo una cosa strana da ormai 3 settimane circa... Ne ho parlato anche con mia moglie... In pratica abbiamo iniziato una dieta diciamo, quella del digiuno intermittente seguendo una app che si chiama Fastic. Funziona benissimo visto che ho perso più di 6 kg senza particolari fastidi o rinunce.
La cosa strana però è che come vedevate dalle foto o post prima di questa cosa ero spesso (tutte le sere praticamente) in "abiti" femminili o intimo, calze ecc... Ora scomparso tutto, ogni stimolo o desiderio in tal senso. Ma proprio zero, nemmeno se mi sforzo e dico : ora vado a casa e mi metto ecc ecc.
Arrivo e al momento di doccia ecc rinuncio immediatamente senza nemmeno starci male, cosa che invece prima succedeva ogni volta che non riuscivo a mettermi le mie cose..

L'unica spiegazione che mi sento di darmi è quella che ho letto qui..

https://healthinsider.news/attacchi-di- ... o-diet-it/

In pratica sembra che gli zuccheri facciano un bel po di danni stimolando delle aree del "piacere" diciamo..

Fatto sta che non so se essere felice o no. ImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Sai che anch'io faccio la tua stessa dieta? Sono ormai 3 mesi....e da 76 kg. sono passata con mia somma soddisfazione oggi a 68,8. Io ho deciso di farla perché vedevo il mio fisico non molto femminile quindi l'esigenza è nata da questo. Ho anche unito a questa l'uso di creme rassodanti per i fianchi e la pancia e devo dire che i risultati si vedono. In definitiva tutto questo è stato per me uno stimolo per potermi vedere più femminile e il desiderio di mettermi in femme è cresciuto giorno per giorno.....

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cose strane.....

Messaggio da LellaB »

Non c'è che dire, il crossdressing fa bene al fisico... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi