Feticismo travestitismo = Serenità

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Feticismo travestitismo = Serenità

Messaggio da Jessica60 »

NAIMA LEI ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 13:57
Jessica60 ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 13:37
Miranda ha scritto: giovedì 6 maggio 2021, 12:39 L'ho scritto anche da altre parti: le calze sono state il mio primo feticcio, e la sensazione che danno sulle gambe depilate è impagabile.
Siamo delle persone strane? Può darsi, in fin dei conti non credo che la maggior parte dei maschi provi lo stesso.
C'è chi corre in moto, chi fa parapendio e chi fa bunjee jumping, chi va in vela in Nuova Zelanda e chi gioca a poker, chi ama l'adrenalina del passare col rosso e chi passa le giornate a programmare il computer.
In fin dei conti siamo tutti strani. A noi piace travestirci da donna, semplicemente.
Verissimo quello che dici......ma non consideriamoci strane, piuttosto direi particolari.....no?
.......Se io , oltre a tante passioni cosiddette “ normali “ , ho praticato e pratico il travestitismo con assoluta gioia e convinzione so di non fare nulla di male , ma per una certa società non sono “solo “ una persona strana , purtroppo.
Come hai ragione Naima.....

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Feticismo travestitismo = Serenità

Messaggio da LadyDeborah »

Allora non sono la sola, concordo. Posso confermare che è vero, come anche molte di voi, del resto.

Rispondi