L'ho rifatto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

L'ho rifatto

Messaggio da Valeria »

Alcune sere or sono l'ho rifatto.
Era tanto tempo che non mi vestivo e truccavo, alcune notti fa, forse per una mia inquietudine, mi sono detto, ma si dai.
Ho tirato fuori il tutto e mi son messa lì a vestirmi con garbo e lentezza e poi a truccarmi.
Era tantissimo che non lo facevo.
Mi sono scoperta più cecata di prima tanto che ho dovuto correggere il trucco due volte per errori classici, eyeliner e matita non corretti.
Non è venuto fuori malaccio come risultato.
Mi sono autofilmata per vedere che schifezza fossi.
Risultato mi sono vista grassa e goffa come donna che sembrava orsacchiotto che cammina.
Ho notato anche che il mio vestito non è ancora il meglio e dovrei trovarne uno che mi cammuffi meglio la stazza e la pancia.
Ovvio poi anche le cosiderazioni sul trucco che come qualcuna di voi ricorderà avrei voluto peferzionare con il consiglio di una make uo artist anche se mai mi decisi sia per il costo, sia per l'imbarazzo.

Ho cancellato i mei video. Non sono così narcisista da tenere nulla delle mie trasformazioni nel corso del tempo.
Mi sono mesa un attimo davanti alla Tv per circa un'oretta, mangiando uno o due cioccolatini come una signora.
Non ho provato la sensazione che avevo provato altre volte di rilassamento e di raffrancamento interiore o zen che dir si voglia,
Poi mi sono svestito e struccato e lì, mi sono accorto di una sensazione su cui non avevo mai sufficientemente riflettuto in passato e nelle passate volte.
Se in passato avevo notato uno stato di serenita' dal passare dal mio essere vestito da uomo a quello da donna e truccarmi, ora ho notato, ma c'era anche nelle volte passate solo che ci avevo dato poco peso, l'opposto.

Stravestendomi e struccandomi e reindossando i miei panni di uomo, quale sono, mi sono sentito bene e tranquillo e sereno proprio nell'esserre rientrato da una piccola vacanza dal me esteriore.

Bella sensazione. Per la prima volta ho avuto cognizione che se mi travesto e per tornare in me stesso e essere uomo e un uomo migliore in ogni senso.
Valeria

irentrav

Re: L'ho rifatto

Messaggio da irentrav »

Bel racconto e molto ben scritto. Provo anche io la stessa sensazione.. un'escursione in un altro "me" che esiste sempre, e che ogni tanto vado a trovare....

Rispondi