Dove è finito il mio tanga.......

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Dove è finito il mio tanga.......

Messaggio da Jessica60 »

Ieri sera ho avuto la possibilità di avere un po' di tempo per Jessica in quanto mi trovavo a casa di mia madre, lontano dagli occhi di moglie e figlio.....quindi ho tirato fuori il guardaroba. Ho scelto perciò cosa indossare.....senza fretta, senza l'incubo di essere sgamata, visto che pratico il crossdressing soltanto tra le mura domestiche. Ho scelto un completino intimo rosa, ho indossato un vestitino a fiori arrivatomi da poco, delle calze autoreggenti a rete, le decolletè in vernice nere ed infine una parrucca a caschetto nera. Ho terminato applicando delle unghie nere opache di taglio squadrato, bracciale, orecchini di strass e anelli.......pronta. Ho trascorso la serata in maniera piacevole, guardando la televisione, gustando dei dolcetti, insomma ero serena e appagata. Ad una certa ora (erano le 2:00) però ho dovuto smettere i panni di Jessica e rientrare in quelli di Pierluigi.... Ho iniziato quindi a spogliarmi controllando di aver messo via tutto......calze, vestito, scarpe, bijoux, reggiseno, tanga........dov'è il tanga......panico.....guarda a dx e sx e nulla....non sono riuscita a trovarlo. Dopo un'ora di ricerche ho deciso di andare a dormire. Avrei controllato la mattina seguente ovvero stamani mattina........ Beh per farla breve, mentre mi sposto in un'altra stanza, intravedo, per caso sporgere da sotto un cassettone qualcosa di rosa.......era il mio tanga! Ho tirato un sospiro di sollievo, anche perchè mia madre fortunatamente non lo aveva visto.......anche questa volta è andata bene........fiuuuu😓😘😘😘😘

Miranda
Baby
Baby
Messaggi: 39
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2021, 18:46
Località: Toscana
Età: 64
Contatta:

Re: Dove è finito il mio tanga.......

Messaggio da Miranda »

Jessica60 ha scritto: domenica 9 maggio 2021, 16:14 anche questa volta è andata bene........fiuuuu
Io ho avuto la fortuna di non essere mai stata sgamata.
Non riesco a sostenere il pensiero di come mi sarei sentito se mia madre mi avesse scoperta...

Rispondi