In taxi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: In taxi

Messaggio da Marinatravoi »

Donatella, fammi capire bene, ma i tizi davanti al ristorante ti hanno scambiata per Laura Pausini? No, perché se non ricordo male una volta hai raccontato di essere stata presa per Fiorella Mannoia...e il taxista pure, finché non hai parlato?
Marina

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: In taxi

Messaggio da Donatella S »

Eccomi Marina, ciao, si, e' esatto, ma nessuno del gruppetto si è avvicinato per sincerarsi del personaggio.... io, per pura comodità, nel taxi ero già in tenuta da show, così che non mi portavo via mezzo guardaroba.... L'outfit della Pausini era camicia bianca con sopra gillet nero, pantaloni bianchi lucidi, scarpe nere tacco 8 decolletè e cappello nero. Un bacione.... : Love :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: In taxi

Messaggio da maxima »

Come già molte amiche hanno scritto, credo proprio che non ci sia nessun problema ad prendere un taxi en femme. A me è capitato alcune volte, sempre a milano e sempre per spostarmi dall’albergo al ristorante (e viceversa), in tutte quelle occasioni non ho mai rilevato la minima ostilità da parte del tassista che, al contrario, mi ha sempre trattata con la dovuta cortesia ed educazione. Per chiamare il taxi direi che mi sono sempre affidata al portiere dell’albergo oppure (per il ritorno) direttamente alla cassa del ristorante. In pochi minuti è sempre arrivati il taxi e il mio viaggio è sempre stato tranquillo e piacevole. Una volta, invece, rimanendo in panne con l’auto, ho dovuto chiamare un carro attrezzi in mio soccorso.... li ho avuto un po’ più timori! ...e non solo per il fatto che ho dovuto chiamare al telefono, ma perché poi ho dovuto dare le mie generalità e, soprattutto, sono dovuta salire in cabina con il meccanico per trasportare.... ma questa è un’altra storia, che comunque ricordo sempre con piacere!!!
Maxima

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: In taxi

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao Maxima, grazie per il tuo contributo...sono convinta che anche il meccanico ricordi con piacere quel giorno : Biggrin :
Marina

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: In taxi

Messaggio da maxima »

Marinatravoi ha scritto: giovedì 24 giugno 2021, 7:46 Ciao Maxima, grazie per il tuo contributo...sono convinta che anche il meccanico ricordi con piacere quel giorno : Biggrin :
È stata indubbiamente un’esperienza particolare.... per me, ma anche per il meccanico: abbiamo trascorso il tempo del tragitto (circa una decina di minuti) chiacchierando tranquillamente senza nessuna tensione da parte mia o imbarazzo da parte sua! In realtà non mi ha accompagnato in officina, ma al mio albergo, in quanto il danno era stato riparato già per strada, ma io non avevo con me il denaro liquido necessario e lui non aveva il pos! A quel punto, Forse, ha preferito caricare la mia auto sul carro e accompagnarmi a prendere i soldi in albergo piuttosto che procedere incolonnati ciascuno con il proprio mezzo... forse non si fidava? Boh...
Non ho dubbi che mi possa avere scambiato per una donna bio, ma certamente questa cosa non li ha messo in nessun imbarazzo. Dovrebbe sempre essere così!
Maxima

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: In taxi

Messaggio da Marinatravoi »

Complimenti per la tua disinvoltura, Maxima, io sarei stata tremendamente in imbarazzo in un tale frangente : RedFace :
Marina

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: In taxi

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao
Io invece sono stata in pullman da turismo, enfemme, a Venaria Reale, in prov di Torino, fantastica esperienza, da rifare!

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: In taxi

Messaggio da Marinatravoi »

LAURA COLLDONN ha scritto: domenica 27 giugno 2021, 7:49 Ciao
Io invece sono stata in pullman da turismo, enfemme, a Venaria Reale, in prov di Torino, fantastica esperienza, da rifare!
So che la reggia di Venaria è favolosa, ma il riferimento alla fantastica esperienza da rifare mi sembra di capire si riferisca al viaggio in pullman...se vuoi raccontaci le emozioni che hai provato in quel contesto...sarà stata la prima volta, in pullman intendo, chissà che emozione!
Marina

Avatar utente
LAURA COLLDONN
Gurl
Gurl
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 14 ottobre 2017, 8:41
Località: VARESE
Età: 59

Re: In taxi

Messaggio da LAURA COLLDONN »

Ciao,
Ma certo, è stata una emozione unica, dall'attesa dell'autobus, con ovviamente la presenza di altre persone, coppie di giovani e non, single, che partecipavano alla gita, fino alla visita dei vari palazzi reali, maneggi vari etc, per finire in bellezza al viaggio di ritorno.
Cosa fantastica, è stato in più di un caso, l'essere chiamata al femminile, Sig.ra, signorina,molto probabilmente ero molto somigliante ad una vera donna bio.
Un piccolo consiglio che vi do, portatevi un paio di ballerine, come ho fatto io, va bene tenete i tacchi in pullman, ma credetemi, c'è tanto da camminare... Una... gita fantastica, da rifare.

Rispondi