Termine obbligo mascherine all'aperto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da Katymakeup »

Io credo che non passerà molto prima che torneremo tutti a indossare la mascherina anche all'aperto.
Nel frattempo che l'obbligo è revocato ci si impesterà per bene di nuovo.
La variante delta diventerà dominante e temo si faccia un grosso errore.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da virgolette »

Col procedere delle vaccinazioni il contagio continuerà a rallentare e solo i soliti idioti negazionisti, i no mask ed i giovinastri rimarranno esposti e finalmente se lo beccheranno senza infettare altri se non idioti come loro.
State tranquilli: se vi vaccinate potrete vivere sereni, con o senza mascherina. E' scientificamente appurato che le persone vaccinate che contraggono il virus non finiscono neanche in ospedale, ma si fanno al massimo una specie di influenza.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da AnimaSalva »

Io iniziavo sinceramente a non poterne più!!!
Per questo col mio compagno ce ne andavamo per boschi e monti, lontani dalla civiltà : Chessygrin : per poter girare a volto scoperto... ovvio con la mascherina sempre dietro, pronti a indossarla se incontravamo gente.
Per me significa soprattutto rossetto!!! Finalmenteeee. : Thumbup :

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da stefania007 »

Katymakeup ha scritto:Io credo che non passerà molto prima che torneremo tutti a indossare la mascherina anche all'aperto.
Nel frattempo che l'obbligo è revocato ci si impesterà per bene di nuovo.
La variante delta diventerà dominante e temo si faccia un grosso errore.
la variate delta e' in giro dal 2020 non sanno piu' a cosa attaccarsiImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Franci
Princess
Princess
Messaggi: 2131
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 16:58
Località: Salerno
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da Franci »

Carissime

Mi stavo ponendo lo stesso problema anche io, anzi proprio da inizio 2020 che iniziavo ad avere un po più di coraggio e naturalezza mi obbligano ad usare la mascherina che mi rende più sicuro, però il problema è che una volta tolto fiondo nel baratro dell'insicurezza. Inoltre la gente ha imparato a distinguere un uomo da una donna anche con una mascherina, quindi quando uscirò, già la mia parte maschile è fusa quasi con quella maschile, mi riconosceranno tutti.

Anzi, da qualche tempo mi sto accorgendo che chi mi conosce come "uomo" quando mi conosce come donna non si pone problemi, è come se anche per loro mi sia solo cambiato d'abito, il che mi fa piacere.
siate quello che sentite di essere dentro, tirate fuori la vostra parte femminile aiuterà anche la vostra parte maschile.

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da Donatella S »

Io sono sempre stata scettica sull'efficacia delle mascherine, esse NON sono a tenuta "stagna" sulla pelle, chi ha la barba folta, poi, non mi direte che ha un "filtro in più"...... Indosso la mascherina a termini di legge, ma dovunque posso farne a meno, sinceramente me la tolgo. (E poi, sono vaccinata 2 volte).
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Termine obbligo mascherine all'aperto

Messaggio da sylvix »

stefania007 ha scritto: martedì 29 giugno 2021, 23:16
Katymakeup ha scritto:Io credo che non passerà molto prima che torneremo tutti a indossare la mascherina anche all'aperto.
Nel frattempo che l'obbligo è revocato ci si impesterà per bene di nuovo.
La variante delta diventerà dominante e temo si faccia un grosso errore.
la variate delta e' in giro dal 2020 non sanno piu' a cosa attaccarsiImmagineImmagineImmagineImmagine
StefaniaDress
l'intera faccenda è finita in pasto ai media e il tragico risultato è perfettamente visibilie da chiunque sia in grado di applicare un minimo di logica elementare.
parasossalmente, nel mondo maniaco-controllato (gli spyware li acquistiamo noi) dove i big dei media sanno anche dei singoli bruciaculi che flagellano a makkia di leopardo le popolazioni, è bastata una variabile non automatizzata (il kovid) per far saltare il banco.
senza regole, le minchiate scritte, dette e/o imposte, hanno superato da tempo il limite di guardia del buonsenso per tracimare nel territorio della demenza più totale del giornalismo moderno, arrivando a influenzare le già scellerate scelte politiche.
nell'era della disinformazione, l'ho già scritto altre volte, il nemico comune è l'opinione pubblica.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi