A volte capita

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da AnnaSettantatre »

Da giovane, tanti anni fa, mi piaceva andare in bici.
Per un certo periodo vagheggiai di farlo seriamente, di farne un lavoro, ma mi mancavano il fisico e l'allenamento, e restò una fantasia.

Iniziai quindi ad andare in montagna, e dopo un po' iniziai a immaginarmi guida alpina: come sarebbe stato bello vivere di quella che era una passione! Ma di nuovo mancava qualcosa, e di lì a poco non ci pensai più.

Arrivò il periodo della barca a vela e, sì, mollare tutto e fare lo skipper... ma ormai mi conoscevo, a chi la volevo raccontare.

Nel frattempo ho cominciato a vestirmi da donna, e sono diventata anche bravina col tempo, e a un certo punto pensai a come sarebbe stato bello vivere tutti i giorni quei bei momenti, insomma far diventare vita quella che era una passione.

Ma poi mi sono ricordata della bici, della montagna, della barca.

E quindi niente...bene così.

Anna20211026_01.jpg
Anna20211026_02.jpg
Anna20211026_03.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: A volte capita

Messaggio da AleLomba »

Sempre elegante, sorridente, di classe ma soprattutto Donna!!

Complimenti ancora Anna! e a vedere come sono andate le tue precedenti passioni, rispetto a questa, direi che una gran parte della tua vita la stai passando con questa passione (anche se non definitiva da viverci) senza "accantonarla" come le altre, e con risultati eccellenti!

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da AnnaSettantatre »

Beh si, questa passione a differenza delle altre è rimasta col passare degli anni, ciononostante rimango dell'idea che sia meglio che rimanga una piacevole alternativa per passare bei momenti, piuttosto che lasciar appassire il suo fascino una volta portata nella quotidianità.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da LellaB »

Ormai abbiamo finito le parole per descrivere la tua eleganza e bellezza. Restiamo semplicemente a bocca aperta… : WohoW :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: A volte capita

Messaggio da AleLomba »

AnnaSettantatre ha scritto: martedì 26 ottobre 2021, 14:04 Beh si, questa passione a differenza delle altre è rimasta col passare degli anni, ciononostante rimango dell'idea che sia meglio che rimanga una piacevole alternativa per passare bei momenti, piuttosto che lasciar appassire il suo fascino una volta portata nella quotidianità.
Come non darti ragione!! L'importante è trovare il giusto compromesso per far si che questa passione non appassisca mai, e che non diventi la quotidianità "monotona" che ti fa passare il piacere di farlo!

Se hai la possibilità di poterlo fare liberamente come te e molte altre amiche nel forum, c'è il rischio di andare in "overdose", ma sarebbe un peccato!! Voi che riuscite, fate in modo di non stancarvi mai, se questo continua a portarvi emozione e piacere come le prime volte!

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da Dedesignora »

Sempre bellissima ed elegante, ma questo è già stato scritto da me e da altri più volte.
Cosa aggiungere ? che abbiamo anche delle passioni comuni anzi tutte e tre le tue passioni sono anche le mie , una sola però è non solo passione, ma pure lavoro.
Dedè

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da Coffee »

AnnaSettantatre ha scritto: martedì 19 ottobre 2021, 9:26
Anna20211019_02.jpg
Buongiorno, un buon esempio dove una calzatura, che sulla carta dovrebbe "remare contro", quando correttamente abbinata riesce a sposare perfettamente (addirittura a dar maggior rilievo) le linee dei capi d'abbigliamento indossati. Ottima scelta!

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: A volte capita

Messaggio da Anna »

Anna che bellezza, grazie per la condivisione.
Ho letto il titolo e ho pensato a queste parole da una vecchia canzone di Paolo Conte:
“Ma, se capita, chissa', se capita,
un po' di giungla anche per me...”
L’ho ascoltata continuando a seguire il filo delle libere associazioni. Mi è sembrata leggera e fresca come a volte sono le cose che capitano all’improvviso. Come le tue foto belle arrivate in questa mia prima giornata qui con voi.

P.S. La canzone è: “colleghi trascurati”
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da sylvix »

capisco.
nella vita, in ordine non cronologico, ho pensato realmente di fare il musicista, il pilota automobilistico, il pilota di linea, il progettista elettronico, ma poi, in vista del traguardo, mi sono sempre rotto i coglioni.
mancava la famliarità dei sogni, quando si scontrano con la percezione del tempo ordinario.
se potessi vivere tutti i giorni da donna, sono sicuro che finirei con l'annoiarmi.
è nel non (potere) essere, la magia di quello che facciamo.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da Alice80 »

sylvix ha scritto: è nel non (potere) essere, la magia di quello che facciamo.
non mi ci ritrovo molto ma il tuo pensiero mi piace lo stesso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Rispondi