Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da LellaB »

Mi scuso con le Mod, so che non si fa e la prossima volta non lo farò più...

Penso proprio che chi ha tentato di vedere le foto, finora non ci sia riuscita, quindi, visto il mio ego smisurato, ho deciso di ripostare il topic al di fuori dell'area riservata e consentire di commentare anche a chi ancora non riesce a vedere le foto.
img_8090.jpg
img_8093.jpg
img_8103.jpg

Le scarpe sono tacco 12...
Vi abbraccio tutte
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da Eva2016 »

Bene, ora ho scoperto che esiste un area riservata!! Mamma mia che male che son mess#

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da Eva2016 »

Belle foto e soprattutto un abbraccio a tua moglie per il supporto e la confidenza che ti da!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da indecisa »

Lella!!!!!!!!!!!
Invidia allo stato puro!!!!
Sei bellissima stai da dio!!!

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da AnnaSettantatre »

Ho dato il cattivo esempio, ahimè.

Però stai molto bene, brava!
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Medleine

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da Medleine »

Io non so come mai, ma mi trasmetti una simpatia incredibile, un po' sicuramente è per i tuoi commenti qui sul forum che ogni tanto leggo qua e là e mi fanno sempre sorridere, ma poi penso sia anche proprio la spontaneità, l'allegria e la gioia che traspare dalle tue foto nel metterti en femme
Ah e complimenti per le gambe!

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da AleLomba »

Che invidia, veramente un outfit bellissimo!! Le scarpe e la gonna sono bellissime..

E complimenti anche per il bellissimo sorriso...

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da LellaB »

Eva2016 ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 20:30 Bene, ora ho scoperto che esiste un area riservata!! Mamma mia che male che son messa
Ciao Eva, l'area riservata è una parte del forum i cui contenuti non sono neanche visibili al visitatore non iscritto. I topic non compaiono proprio sulla pagina pubblica... se entri con il tuo account ricompaiono e puoi accedervi, commentare, ecc., ma se non sei abilitata, non puoi vedere le foto.

Il topic per le foto si chiama "le nostre foto" ed essendo un tema delicato, è considerato riservato.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da LellaB »

Il mio ego vi comunica di essersi gonfiato all'inverosimile e vi ringrazia tutte... : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Reposting di e se un giorno avessi una minigonna?

Messaggio da LellaB »

Medleine ha scritto: mercoledì 1 settembre 2021, 21:08 Io non so come mai, ma mi trasmetti una simpatia incredibile, un po' sicuramente è per i tuoi commenti qui sul forum che ogni tanto leggo qua e là e mi fanno sempre sorridere, ma poi penso sia anche proprio la spontaneità, l'allegria e la gioia che traspare dalle tue foto nel metterti en femme Immagine
Ah e complimenti per le gambe! Immagine

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Madleine tesoro! Finalmente una persona che sorride alle mie scemenze! Non sai quanto questa cosa mi renda felice, ben più dei complimenti che già sono comunque apprezzatissimi. Ho sempre avuto fama di essere severa e burbera, ma dentro di me ho sempre voglia di ridere, soprattutto col passare degli anni... mettermi enfemme mi rilassa, mi fa venire voglia di fare la scema, di bere a volontà il piacere inebriante di quei momenti unici della mia vita. Proprio perché sono solo momenti...
Grazie! : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi