Welcome Kit

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Eva
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Welcome Kit

Messaggio da Eva »

Credo che le basette debbano proprio andare a zero, se la tua ha la retina anche lì potremmo provare, fino a 3 anni fa quando li avevo lunghi alla schiena, mi facevo spesso il french twist, non dovrei aver perso troppo la mano...

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da indecisa »

Frida ha scritto:
indecisa ha scritto:Vedere e sentire voi che avete trovato la vostra dimensione al contrario di me ...... Mi fate invidia....ma capisco che è un problema tutto mio. Frida sei bellissima complimenti.
Ti ringrazio, sei molto gentile. Ci sono tanti modi di apparire, alcuni migliori di altri, ma ogni personale "dimensione" che si rispetti ha sempre avuto un inizio "disastroso". Non temere anche tu sei già bellissima!
Vorrei avere la forza di crederti. Cmq oltre che bella, sei stata gentilissima. Grazie di cuore.

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da Chicca.love »

Frida ha scritto:
Ale_lei ha scritto:Quando ho cominciato a pensare al crossdressing ho rimpianto tutte le cose buttate nelle decine d'anni prima quando pensavo di essere malato.
Quel giorno il kit era già una valigia e penso che già allora fosse piena di cose improbabili
Qualche acquisto improbabile non manca mai anche adesso tipo questo:

Frida vederti in questa foto mi fa nascere una sincera e profonda invidia, complimenti per la tua femminilità!
beata te ! Complimenti veramente

Frida

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

Chicca.love ha scritto:
Frida ha scritto:
Ale_lei ha scritto:Quando ho cominciato a pensare al crossdressing ho rimpianto tutte le cose buttate nelle decine d'anni prima quando pensavo di essere malato.
Quel giorno il kit era già una valigia e penso che già allora fosse piena di cose improbabili
Qualche acquisto improbabile non manca mai anche adesso tipo questo:

Frida vederti in questa foto mi fa nascere una sincera e profonda invidia, complimenti per la tua femminilità!
beata te ! Complimenti veramente
Ti ringrazio per i complimenti, Chicca.

Anche il vestitino è in vendita, l'ho preso perchè mi piaceva, per una serata dance, ma una volta indossato mi fa apparire iperfemminile, il che mi metterebbe in ansia. So che sono sentimenti inspiegabili ma nel mio caso lo indosserei volentieri per far felice il mio fidanzato (che non ho).

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da ccinzia61 »

Ale_lei ha scritto:Frida stai scherzando? Altro che acquisto improbabile. E' BELLISSIMO!
Concordo!!! bellissimo e ti sta bene!!! : Love :

Avatar utente
MartyCd
Gurl
Gurl
Messaggi: 347
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 11:29
Località: Roma
Età: 44

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da MartyCd »

mamma mia pensavo che quella foto fosse una modella e che quel vestito lo avresti voluto comprare invece sei tu mamma mia quanto sei bella : Smile :

sarei intenzionata a prenderlo, anche se non ho un fidanzato, insieme alle protesi in silicone, le scarpe non sono il mio numero e lo stingi vita non mi serve, abito con i miei e siamo un po' distanti, se ti viene in mente come possiamo fare



Un bacio
Martina
androgino - sono una delle fondatrici del sito - i love shopping

Avatar utente
Chicca.love
Gurl
Gurl
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2018, 18:34
Località: Toscana
Età: 34

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da Chicca.love »

[qu

Anche il vestitino è in vendita, l'ho preso perchè mi piaceva, per una serata dance, ma una volta indossato mi fa apparire iperfemminile, il che mi metterebbe in ansia. So che sono sentimenti inspiegabili ma nel mio caso lo indosserei volentieri per far felice il mio fidanzato (che non ho).[/quote]


Anche se il vestito è in vendita ti garantisco che vedendo la tua foto il
Risultato su di me sarebbe completamente diverso , il solo fatto di avere il fisico da potersi permettere un abitino così è una rarita. Mi permetto di consigliarti di tenerlo ti sta troppo bene e prima o poi l occasione giusta capita sempre ; )

Frida

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

ccinzia61 ha scritto:
Ale_lei ha scritto:Frida stai scherzando? Altro che acquisto improbabile. E' BELLISSIMO!
Concordo!!! bellissimo e ti sta bene!!! : Love :
Grazie Cinzia, lieta per il tuo commento. : Love :

Frida

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

MartyCd ha scritto:mamma mia pensavo che quella foto fosse una modella e che quel vestito lo avresti voluto comprare invece sei tu mamma mia quanto sei bella : Smile :

sarei intenzionata a prenderlo, anche se non ho un fidanzato, insieme alle protesi in silicone, le scarpe non sono il mio numero e lo stingi vita non mi serve, abito con i miei e siamo un po' distanti, se ti viene in mente come possiamo fare



Un bacio
Martina
Grazie Martina, sei molto gentile : Love : La foto inganna, sono alta 1,77 e la taglia è una L. Qualcosa verrà in mente.

Avatar utente
Sonia F
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2018, 18:49
Località: Firenze
Età: 57
Contatta:

Utente bannato

Re: Welcome Kit

Messaggio da Sonia F »

Hai gia dato via tutto Frida?

Mi uisco alle altre per i complimenti, sei bella da togliere il fiato in quel vestitino.
Giro per casa in tacco 12 ed esco con gli scarponi

Rispondi