scarpe rosse tacco 13

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

scarpe rosse tacco 13

Messaggio da Roby_60 »

vendo scarpe rosse tacco 13

Vi propongo le scarpe che vedete in foto.
Hanno le seguenti caratteristiche:
- materiale suola: boh? (comunque non pelle/cuoio)
- materiale esterno ed interno: pelle di discreta qualità
- tacco dichiarato 13 ma in realtà arriva quasi a 15 ;) (se richiesto posso misurarlo con squadro)
- stato di usura come nuove o quasi (mai uscite di casa e portate un numero limitato di ore)
- taglia: porto (mediamente) una 43,5 e mi stanno bene ; cmq guardate il "footprint" allegato alla venditra delle scarpe nere
- prezzo richiesto 40€ con spese di spedizione da concordare (prezzo originale maggiore di 100€ )
- accetto paypal, ricarica postepay ed altro (da concordare)
Le foto risalgono ad un paio di estati fa (mini e no calze) e le ho messe per far vedere più o meno come stanno
Con una bella calza velata nera ed indossate da chi ha belle gambe ho certezza faranno una miglior figura. : Lol :
Spero non aver dimenticato nulla; in caso contrario contattatemi.
R.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
irene1968
Baby
Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: martedì 27 settembre 2016, 9:32
Località: Genova
Età: 55
Contatta:

Utente bannato

Re: scarpe rosse tacco 13

Messaggio da irene1968 »

Sono molto in ritardo...le hai ancora ???

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: scarpe rosse tacco 13

Messaggio da vernica71 »

 ! Messaggio da: vernica71
irene1968 ha scritto:Sono molto in ritardo...le hai ancora ???
La tua sbrigativa presentazione non ti consente di partecipare alle discussioni! : Mad :
Provvedi quanto prima a completare presentazione e profilo, altrimenti ogni tuo messaggio verrà
cancellato!

(Staff)
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: scarpe rosse tacco 13

Messaggio da Roby_60 »

Riprovo.
Non le ho più usate e le avevo quasi dimenticate.
Vorrei che facessero felice qualche altra persona e preferirei che finissero nella nostra cerchia , per questo aspetterò una settimana prima di pubblicare il medesimo annuncio su altre piattaforme.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi