Welcome Kit

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:È improbabile che qualcosa non ti stia bene... compreso questo abitino!!!
E ti faccio notare come staresti bene anche con un caschetto come sembra tu abbia sul lato sinistro per via dei capelli girati dietro le spalle...
Si Eva, ottimo suggerimento, mi piacerebbe molto provare un caschetto o un'acconciatura che scopra le spalle. Il mio sogno è poter fare la coda o il nodo alla francese.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da maxima »

se con quel kit avessi qualche possibilità di diventare superstrapowergnocca come te, lo prenoterei immediatamente!!!
...e comunque quell’abito è bellissimo e ti sta d’incanto. Ho pensato addirittura che la foto che hai postato fosse stata presa dal catalogo ...e poi mai sono accorta che eri tu!!! Caspita, Frida!!!
Maxima

Eva

Re: Welcome Kit

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto: Anch'io lo trovo bellissimo ma finora non ho ancora trovato il coraggio d'indossarlo in pubblico.
Se il tempo (meteorologico) la smettesse di fare l’idiota, direi che sarebbe ora di crearla l’occasione...
Pensiamo a qualcosa di nuovo!!

Avatar utente
SaraMilani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 79
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2014, 17:40
Località: Venezia provincia
Età: 36
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Welcome Kit

Messaggio da SaraMilani »

Frida ha scritto:
SaraMilani ha scritto:Se ci fossero taglie più grandi, un pensierino ce lo farei a questo kit XD XD
mi sa che il superpowerkit ce l'hai già! : Love :
hehehe. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
spioncino.
Gurl
Gurl
Messaggi: 104
Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2018, 9:10
Località: Alessandria - Piemonte
Età: 46

Utente bannato

Re: Welcome Kit

Messaggio da spioncino. »

L'abito è bello e tu molto carina, vedrai che questa estate troverai modo di indossarlo in pubblico
Spy

Frida

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

maxima ha scritto:se con quel kit avessi qualche possibilità di diventare superstrapowergnocca come te, lo prenoterei immediatamente!!!
...e comunque quell’abito è bellissimo e ti sta d’incanto. Ho pensato addirittura che la foto che hai postato fosse stata presa dal catalogo ...e poi mai sono accorta che eri tu!!! Caspita, Frida!!!
Maxima
.. e hai pensato addirittura benissimo, visto che la modella del catalogo mi somiglia abbastanza. : Chessygrin :

Frida

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

spioncino. ha scritto:L'abito è bello e tu molto carina, vedrai che questa estate troverai modo di indossarlo in pubblico
Grazie, forse à la discoteque.

Frida

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

Eva ha scritto:
Frida ha scritto: Anch'io lo trovo bellissimo ma finora non ho ancora trovato il coraggio d'indossarlo in pubblico.
Se il tempo (meteorologico) la smettesse di fare l’idiota, direi che sarebbe ora di crearla l’occasione...
Pensiamo a qualcosa di nuovo!!
Intendi una balera all'aperto? comunque poi mi toccherebbe mettere un mattone nella borsetta.
Intanto dai un'occhiata a "el spirit de milan", se ti piace lo swing il posto è carino.

Eva

Re: Welcome Kit

Messaggio da Eva »

Frida ha scritto: Si Eva, ottimo suggerimento, mi piacerebbe molto provare un caschetto o un'acconciatura che scopra le spalle. Il mio sogno è poter fare la coda o il nodo alla francese.
Per il caschetto non è un problema, quando vuoi puoi provare a vederti: nera, bruna, castana mechata rame, bruna con ciocche bionde, bionda scura, bionda media e biondissima (il mio logo la dice lunga...)

Per i raccolti, io ho provato a farmene fare uno con la parrucca lunga che avevo a Ormea, purtroppo i laterali rendono poco o niente, alla fine abbiamo optato per una trecciona laterale. Ci sono parrucche con la retina anche sulla basette oltre alla fronte che consentono un raccolto molto "tirato", ma andiamo sul professionale...

Concordo con te che un French Twist di cui allego esempi (per i parrucchieri italiani "banana", che per una CD non mi sembra carino : Chessygrin : ) sarebbe il perfetto coronamento per una serata strasuperpower da classy bombshell... : Wink :

Immagine Immagine

Frida

Re: Welcome Kit

Messaggio da Frida »

Super! la mia è con la retina sulle basette ma credo che bisogna incollarla alla cute? e soprattutto vanno rimosse prima le basette. Per una serata strapower potrei radermi a zero i capelli o quello che ne resta e la mattina potrei dire che avevo i pidocchi? Sarà credibile?

Rispondi