Appunti di viaggio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Appunti di viaggio

Messaggio da roby_rm »

sylvix ha scritto:ho gli uffici a londra a canary wharf e fulham.
premesso che potendo spendere il necessario si sta alla grande e in sicurezza anche a rio o buenos aires o addirittura a città del capo, passato l'effetto-zoom della novità, londra, complice anche il clima di merda, dopo un po' annoia e allora esce allo scoperto la stupidità idiosincratica dei britannici che non sono così aperti come si vorrebbe far credere, soprattutto nelle città più piccole ma anche no.
per i casini enfemme?
a meno di non andare alle 2 di notte nell'east end (ma in quel caso serve uno psichiatra), i guai sono esponenziali al modo di agire e quindi di presentarsi al prossimo; l'ostilità interiore è sempre percepita, amplificata e riflessa dalla controparte.
Due belle sorprese!

- ho capito tutto quello che hai detto
- sono d'accordo completamente con te per quanto riguarda la riflessività degli atteggiamenti ostili

In Inghilterra, come in tutti i paesi delle nebbie, talvolta si deve considerare anche la quantità di alcol che hanno potuto imbarcare quanto ti incontrano. : Smile :

Contro un ubriaco nella fase del leone c'e' poco da fare!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Appunti di viaggio

Messaggio da sylvix »

roby_rm ha scritto: Due belle sorprese!

- ho capito tutto quello che hai detto
- sono d'accordo completamente con te per quanto riguarda la riflessività degli atteggiamenti ostili
kessia l'imminenza della paskua??
konsideralo il tuo uovo personale : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Appunti di viaggio

Messaggio da roby_rm »

sylvix ha scritto:
roby_rm ha scritto: Due belle sorprese!

- ho capito tutto quello che hai detto
- sono d'accordo completamente con te per quanto riguarda la riflessività degli atteggiamenti ostili
kessia l'imminenza della paskua??
konsideralo il tuo uovo personale : Chessygrin :
Jawholl! Ma perché parli come l' Anghelona (Merkel)?

Augurissimi!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Lau

Re: Appunti di viaggio

Messaggio da Lau »

Elisa Da Vinci ha scritto:Adoro Londra, ci vado... 2 volto l’anno e alloggio a Canning Town.

Il posto non ha la fama di essere molto tranquillo.
Ma é migliorato molto negli ultimi anni.

Confermo che l’alcool determina il comportamento sia maschile che femminile.

Le risse dovute ai fumi sono all’ordine della serata.

Però adoro Londra, un tempo mi avevano offerto un posto di lavoro.

La voglia di rimettermi in gioco era zero. Quindi sono rimasto a mangiare bucatini.

Chissà come deve essere enfemme.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ecco,...una cosa che avevo notato e che mi ero dimenticata è appunto quella dell'alcool...
già dal tardo pomeriggio gruppi di ragazzi stanno dentro e fuori dei pub fino ad ubriacarsi e poi diventano anche molesti.

La stessa cosa in Irlanda e in Olanda....
probabilmente perchè in comune hanno un clima di merda e una volta arrivato il grigio la pioggia e il buio , appunto non rimane altro che divertirsi sfiancandosi di birre...

Ovviamente non ci abiterei mai, diverso il discorso per quello che ho visto della Spagna, ma in orari "decenti" offre numerose opportunità e penso che fino ad una certa ora sia abbordabile una passeggiata enfemme..

in alcuni quartieri , ovviamente , tipo la green street e tanti ma tanti altri faccio fatica ad immaginarmi da uomo nonostante un brutto passato sportivo , figuriamoci con tacco 12 : Eeek :

Rispondi