In crociera

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: In crociera

Messaggio da vernica71 »

 ! Messaggio da: vernica71
Lo dico per l'ultima volta... La vita di villaggio turistico può piacere o non piacere (e i gusti non si discutono)...
Le crocere possono interessare o no, MA QUESTA DISCUSSIONE NON VERTE SULLA MORALITA' O ONESTA DI CHI
ORGANIZZA O PARTECIPA ALLE SUDDETTE ATTIVITA' RICREATIVE.

Qui qualcuno ha chiesto se a qualcun'altra piacerebbe accompagnarla in crocera. Quindi se non siete
interessate declinate e basta.

Ulteriori polemiche sulla qualità reale o presunta delle attività ricreative NON SARA' ULTERIORMENTE TOLLERATA!
E, Consuelo, NON CHIUDERO' la discussione... impedirò a chi si comporta da TROLL di continuare a inquinarla! : Cowboy :

Chi ha orecchi intenda! : Andry :

Veronica (MOD)
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Jessica Lane
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2017, 11:11
Località: Varese
Età: 46

Utente bannato

Re: In crociera

Messaggio da Jessica Lane »

crossconsuelo ha scritto:Cosa vuol dire tanto divertimento? Visto che parll d'infinito mare: hanno forse fatto degli incontri in cui spiegavano la fauna marina del luogo? C'era qualche esperto di biologia marina che spiegava l'ecosistema dei luoghi in cui navigava la nave? Alla sera si facevano degli approfondimenti sull'architettura e i monumenti dei porti visitati? (non la solita guida turistica che recita tutto a memoria come la poesia di Pasqua) Oppure si perdeva tempo in divertimenti fini a se stessi, chiacchiere e pettegolezzi ecc. (come la maggior parte dei villaggi turistici a 4 stelle)
Cara Consuelo
Cosa intendo per divertimento? Bhe mi sono divertito tantissimo a ballare nel locale disco perché mi piace la discoteca a tutto tondo e ci vado spesso; sono una di quelle persone che non va in un angolino buio dove nessuno la vede ma appositamente mi piazzo al centro della pista e se liberi anche sul palo o la gabbia.
Capito la tipa/tipo che sono !? : Chessygrin : : Chessygrin : : Thumbup :
Poi sono concorde che la disco non piace a tutti, sai quanti amici/amiche non vengono con me perché l'ambiente li annoia, disturba ecc ecc ma a me piace e ne ho goduto appieno sulla nave. E poi bellissimo il piano bar e ancora i bellissimi spettacoli di cabaret, magia, giocolieri e altro nel locale teatro. Si mi sono divertito tantissimo ! : WohoW : : Thumbup : : Nar :
Divertimenti fini a se stessi ? Si, sono andato in crociera apposta per divertirmi, per staccare la spina : Chessygrin :

Per quanto riguarda il mare. Devi capire che io abito vicino a stupende catene alpine con fantastici laghi, vette innevate, monti verdi ... ma niente mare, mare che amo molto perché per me è sinonimo di vacanza, gioia, spensieratezza.
No, non c'era nessun biologo che mi spiegasse gli ecosistemi marini ma sinceramente non ne ho sentito la mancanza, in altri tempi e luoghi ho potuto approfondire l'argomento. A me è bastato e basta il mare: l'alba, il tramonto, i porti, le onde che si infrangono sulla prua, la lunga scia di acque gorgoglianti e bianche lasciata dalle eliche, l'infinito mare all'orizzonte!

Mi ripeto: la crociera non è per tutti ma se ciò che ti propone ti piace perché no !?

Ad ognuno il suo: pizzeria o paninoteca, ristorante o Mc Donalds, cinema o teatro, museo o scampagnata ?
Ciascuna di queste cose ha i suoi pro e contro, a ciascuno di noi scegliere ciò che ci è più congeniale. Nella scelta nessuno ha torto o ragione vinciamo tutti.

Per esperienza mia e personalissima, dunque opinabile, la crociera è BELLISSIMA ! e ci si diverte un mondo !
: Lol : : Chessygrin : : CoolGun : : Thumbup :

Kiss Jessica

Rispondi