Hotel enfemme

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Hotel enfemme

Messaggio da crossconsuelo »

Carissime la zona di Verona, non la frequento,perché io sono della zona di Padova: qui non siamo messi tanto bene. C'è un locale ad Occhiobello, ma non mi piace, perché sembra un bordello (scusate ma non trovo un termine diverso): io sono una trav, non una prostituta. Concordo con quello che ha detto Susy e LauraB: anche perché, a giudicare dalle foto, sono molto più brave di me a truccarsi. Io ho alcuni limiti e sono anche molto prudente. Il non potere uscire quando desidero a volte mi crea qualche angoscia.
Devo aggiungere che le donne bio hanno le idee molto più avanzate degli uomini: ho un gruppetto di amiche che mi conoscono bene e, quando sono con loro, mi trattano come una di loro: si rivolgono verso di me "al femminile", mi chiamano "Consuelo" o "Consy" e questo mi riempie di gioia.
Come ripeto sento invece la mancanza di un locale o di un luogo, in cui noi potremmo incontrarci e passare qualche pomeriggio insieme.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi