Venezia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
lucreziacd
Gurl
Gurl
Messaggi: 375
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 20:25
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: R: Venezia

Messaggio da lucreziacd »

Io verrei travestita da uomo..... è il travestimento che mi riesce meglio...... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : :D:D:D Vi assicuro che sono passabile.. : Lol : : Lol : : Lol : :mrgreen::mrgreen:
A parte gli scherzi.... il carnevale a Venezia è affascinante ma non so se mi piacerebbe venirci enfemme...... l'ultima cosa che vorrei è che il mio desiderio di indossare abiti femminili venga scambiato per un travestimento carnevalesco....
Se invece decidi di passeggiare a Venezia in costume devi fare le cose molto seriamente. Chi ci è già stata sa di cosa parlo. La passerella di s.marco è il tempio dei costumi più belli, esibiti e immortalati da migliaia di fotografie.
Sarebbe poi stupendo partecipare ad una delle tante feste in costume che si tengono in quel periodo in vari palazzi storici.... ma i prezzi sono spesso inavvicinabii....

Baci Lucrezia
Lucrezia

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: R: Venezia

Messaggio da Mari-dany »

lucreziacd ha scritto:Sarebbe poi stupendo partecipare ad una delle tante feste in costume che si tengono in quel periodo in vari palazzi storici.... ma i prezzi sono spesso inavvicinabii.... Lucrezia
non solo i prezzi delle feste....
http://www.lastampa.it/2015/05/08/itali ... agina.html

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: R: Venezia

Messaggio da vernica71 »

lucreziacd ha scritto:Io verrei travestita da uomo..... è il travestimento che mi riesce meglio...... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : :D:D:D Vi assicuro che sono passabile.. : Lol : : Lol : : Lol : :mrgreen::mrgreen:
Una volta passavo anche io : Lol : , ma da quando ho i capelli lunghi non passo più ne in una modalità ne nell'altra... : Mad :
: Lol : : Lol : : Lol :

Veronica : Love :
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: R: Venezia

Messaggio da crossconsuelo »

Mari-dany ha scritto:
lucreziacd ha scritto:Sarebbe poi stupendo partecipare ad una delle tante feste in costume che si tengono in quel periodo in vari palazzi storici.... ma i prezzi sono spesso inavvicinabii.... Lucrezia
non solo i prezzi delle feste....
http://www.lastampa.it/2015/05/08/itali ... agina.html
Care amiche venite assieme a me che non vi frega nessuno, io gioco in casa (bisogna conoscere i posti giusti). Quanto agli abiti di carnevale: ci vuole un po' di fantasia, io ricorrendo ai mercatini dell'usato ho sempre speso poco e fatto bello figura. E' vero che se si va ai balli mascherati i prezzi sono elevatissimi. Comunque vi aspetto: fidatevi di me.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Sery
Princess
Princess
Messaggi: 1721
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:26
Località: Venezia
Età: 49

Accesso area fotografica

Re: Venezia

Messaggio da Sery »

Io credo che il vero fascino di Venezia si trovi nei momento in cui c'è meno gente, in autunno o in inverno, passeggiare la sera tra le calli con la nebbia che rende tutto misterioso rende questo luogo assolutamente magico....
Provare per credere!
Sery

Avatar utente
lucreziacd
Gurl
Gurl
Messaggi: 375
Iscritto il: domenica 2 novembre 2014, 20:25
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: R: Venezia

Messaggio da lucreziacd »

Sery ha scritto:Io credo che il vero fascino di Venezia si trovi nei momento in cui c'è meno gente, in autunno o in inverno, passeggiare la sera tra le calli con la nebbia che rende tutto misterioso rende questo luogo assolutamente magico....
Provare per credere!
Già provato.....parecchie volte....ed è esattamente come l'hai descritta tu.


Baci Lucrezia
Lucrezia

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Venezia

Messaggio da LauraB »

Sery ha scritto:Io credo che il vero fascino di Venezia si trovi nei momento in cui c'è meno gente, in autunno o in inverno, passeggiare la sera tra le calli con la nebbia che rende tutto misterioso rende questo luogo assolutamente magico.... Provare per credere!
confermo.
Piazza San Marco in una sera invernale con una nebbiolina dolce e bassa è uno spettacolo che non si dimentica più!
Laura Bianchi

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Venezia

Messaggio da crossconsuelo »

LauraB ha scritto:
Sery ha scritto:Io credo che il vero fascino di Venezia si trovi nei momento in cui c'è meno gente, in autunno o in inverno, passeggiare la sera tra le calli con la nebbia che rende tutto misterioso rende questo luogo assolutamente magico.... Provare per credere!
confermo.
Piazza San Marco in una sera invernale con una nebbiolina dolce e bassa è uno spettacolo che non si dimentica più!
Ognuno ha i suoi gusti, a me pare che così sia un po' triste Venezia: a me piace di più il Carnevale perché è allegro, e fa dimenticare per un giorno la tristezza della dura realtà quotidiana.
Consuelo Manero de Mèrida
Princesa de la Extremadura
Quítame el pan si quieres
quítame el aire, pero
no me quites tu risa.
2254
https://www.youtube.com/channel/UCKyJVr ... DFORUYsHNw" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Venezia

Messaggio da LauraB »

crossconsuelo ha scritto:Ognuno ha i suoi gusti, a me pare che così sia un po' triste Venezia: a me piace di più il Carnevale perché è allegro, e fa dimenticare per un giorno la tristezza della dura realtà quotidiana.
Avevo in mente proprio di passare il carnevale a Venezia quest'anno, e cercavo un vestito da damina veneziana del 600. Poi Cinzia ha proposto per quella data lo shooting in cascina e tutto è cambiato. Anche io amo molto il carnevale a venezia, ma meno la ressa degli ultimi giorni, vedremo per il 2016...

Si, un po è triste, malinconica, ma anche magica...soprattutto magica.
Venezia ha mille facce, e sono tutte belle, da quelle pluriconosciute alle calli e rii più nascosti.
Magari ci vediamo in Corte Arcana... : Smile :
Laura Bianchi

Avatar utente
Fabri1861
Teen
Teen
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2015, 15:58
Località: Bergamo
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Venezia

Messaggio da Fabri1861 »

Ottima idea, spero prenda piede!

Rispondi