leggings lucidi, simil latex

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

leggings lucidi, simil latex

Messaggio da monicaleggings »

Ufficialmente li ho comprati per mia moglie, ma sto pensando di usarli per un outfit.
Volevo "creare" un outfit non volgare, ma pensato per tutti i giorni.
La mia domanda è: voi con cosa li abbinereste?
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Sofya
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 13:32
Località: Trento
Età: 24
Contatta:

Utente bannato

Re: leggings lucidi, simil latex

Messaggio da Sofya »

Il binomio Latex - Elegante personalmente faccio un po' di fatica a coniugarli assieme ... Ma chi lo sa ? Magari riesci a sorprenderci.

Ciao Sofy
«Devi imparare ad amare le novità, anche nelle persone: quando cambiano, devi amare quel che diventano» (cit. Brendan Jay Sullivan). ❤️

«You must learn to love new things, even in people: when they change, you must love what they become» (quote by Brendan Jay Sullivan). ❤️

Avatar utente
silviacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 123
Iscritto il: giovedì 10 ottobre 2019, 10:05
Località: Torino sud
Età: 62
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: leggings lucidi, simil latex

Messaggio da silviacross »

Carissima,
onestamente trovo che i leggings sono difficili da indossare se non si ha una linea quasi perfetta ,,,sono davvero adatti per siluette... In quest caso in particolare quelli d lattice oil li vedo bene con una maglietta aderente dove fa risaltare le curve del seno... ma purtroppo non tutti sono cosi fortunati ad avere un fisichino in questo caso credo che la cosa migliore sia metterci sopra una maglia che faccia da mini gonna...

Fammi saper cosa ne pensi

Silvia

Rispondi