Dove mettete tutto?

Re: Dove mettete tutto?

Messaggioda AmbraAngio » lunedì 6 gennaio 2020, 8:24

Io tutto in in cassetto ho oltre 15 paia di collant, gambaletti e mutanda contenitiva. Ed a casa di un'amica in un busta, nel cassetto del suo armadio, ho vestiti, parrucca, reggiseno e perizoma.
Avatar utente
AmbraAngio
Gurl
Gurl
 
Messaggi: 181
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2017, 9:31
Località: Bari

Re: Dove mettete tutto?

Messaggioda Dafne73 » martedì 21 gennaio 2020, 10:57

Io vi batto tutte in fantasia, Quando ero giovanissim* e vivevo dai miei, nascondevo i miei collant, body e mutandine all'interno cavo del supporto del lavandino del bagno, quello sotto il sifone. Dovevo stare molto attento a non rovinare i collant quando li per toglierli e rimetterli li dovevo farli passare vicino alle viti dei tubi. Poi son dovuto passare per un borsello nascosto in cantina. Quando con la mia compagna ci siamo trasferiti nell'attuale casa anch'io ho nascosto per anni i vestiti e decolté all'interno delle casse dello stereo fortunatamente grandi, oggi ho una scatola di legno chiusa con delle viti, quando ho il tempo per me prendo il mio avvitatore bosch e inizio la festa.
Avatar utente
Dafne73
Teen
Teen
 
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna

Re: Dove mettete tutto?

Messaggioda Electra » martedì 21 gennaio 2020, 15:42

Quando ho ri-cominciato (pausa 14 - 23 anni) tenevo tutto nel mio comodino. Quando sono andato a vivere in casa nuova occupavo un cassetto e un ripiano del mio lato dell'armadio. Poi ebay e gli acquisti compulsivi ho incominciato a mettere alcune scatole in soffitta.
Poi ho fatto i lavori, ho una grande mansarda ricavata dalla soffitta, circa il 50% di casa. Su ho 3 stanze ed un bagno. Nel mobile del bagno tengo tutto il set da barba (ormai me la faccio solo in questo bagno), trucchi, ma anche le calze, le mutande ed i reggiseri (bel mobile dell'ikea, con tanto spazio).
Una delle 3 stanze è divisa da una parete che crea a sua volta due piccoli stanzini. Nel primo ho una billy ikea larga 80x1,20 di altezza che ho modificato con un bastone per reggere gli stivali normali in grucce modificate, ed un'altra billy 40x1,20 con scarpe che non hanno ancora trovato una collocazione (in scatola). Nel secondo ho una Ivar ikea da 60 con il bastone da abiti, dove invece ho la mia grande ossessione, ovvero gli stivali oltre il ginocchio, anche loro appesi) Inoltre ho 2 billy da 80x1,20 che hanno all'interno 4 ripiani ciascuna per un totale di circa 40 paia di scarpe.
Ho poi ancora gli abiti nell'armadio.
le protesi stanno in alcune scatole sopra queste billy.

La figlia è grande (come già raccontato), ma bene o male qui sopra non viene o se viene non si addentra mai fino al bagno e alle due stanze, per cui è tutto privo di lucchetti. Devo dire che uso spesso la stanza grande come stanza per ospiti. Mi limito a chiudere lo stanzino e a far sparire il contenuto del mobile del bagno.
Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
 
Messaggi: 138
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa

Re: Dove mettete tutto?

Messaggioda Ivanatr81 » giovedì 23 gennaio 2020, 14:56

Io ho iniziato mettendo tutto nelle varie scatole di varie console da gioco :D , quando sono andato a vivere con la mia compagna e le ho detto tutto, ho avuto il mio armadio :D La cosa incredibile è che la suocera una volta ha sbagliato e l'ha aperto e ha esclamato qualcosa del tipo....maaaaaaaaa che cos'è, da premettere che si vedono subito parrucche e vestiti, non che i tacchi che la figlia non ha mai usato in vita sua :D ......io mi sono fiondato nella stanza e le ho detto non sono cose che devono interessarti ahahahha. Con la mia lei ancora oggi ci chiediamo se ha capito o meno.
Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
 
Messaggi: 215
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania

Re: Dove mettete tutto?

Messaggioda maxima » giovedì 23 gennaio 2020, 17:12

Ivanatr81 ha scritto:Io ho iniziato mettendo tutto nelle varie scatole di varie console da gioco :D , quando sono andato a vivere con la mia compagna e le ho detto tutto, ho avuto il mio armadio :D La cosa incredibile è che la suocera una volta ha sbagliato e l'ha aperto e ha esclamato qualcosa del tipo....maaaaaaaaa che cos'è, da premettere che si vedono subito parrucche e vestiti, non che i tacchi che la figlia non ha mai usato in vita sua :D ......io mi sono fiondato nella stanza e le ho detto non sono cose che devono interessarti ahahahha. Con la mia lei ancora oggi ci chiediamo se ha capito o meno.

Credo che avere la complicità della propria compagna sia davvero tutto!!!! Brava!!!
Maxima
4538
Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Utente incontrata
Utente incontrata
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova

Re: Dove mettete tutto?

Messaggioda Agata85 » giovedì 23 gennaio 2020, 19:23

Io vivendo ancora con i miei ed essendo praticamente all'inizio, devo ancora organizzarmi in proposito :) interessante l' idea del box
Avatar utente
Agata85
Baby
Baby
 
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 8 novembre 2019, 11:53
Località: Perugia

Re: Dove mettete tutto?

Messaggioda alexandra » domenica 26 gennaio 2020, 14:58

Io tengo la la roba in macchina nel vano ruota di scorta sotto il sedile posteriore a casa in un sotto scala dietologo altri scatoloni : Smile : : Smile :
Avatar utente
alexandra
Teen
Teen
 
Messaggi: 75
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 22:15
Località: Calabria

Re: Dove mettete tutto?

Messaggioda Linda94 » mercoledì 29 gennaio 2020, 23:25

Io semplicemente ho dei scatoloni sotto al letto per le cose più "particolari" tra cui intimo e calze. Tutti gli abiti e il resto ho deciso di metterli nell'armadio NON al riparo dagli occhi indiscreti della madre che ovviamente curiosa ma non dice nulla
Avatar utente
Linda94
Baby
Baby
 
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2020, 21:57
Località: Rimini

Re: Dove mettete tutto?

Messaggioda Elisa Da Vinci » giovedì 30 gennaio 2020, 0:29

Io sto tenendo tutto nel trolley che uso quando vado in trasferta.

La cosa buffa é che lo tengo in bella mostra nell’armadio. Mia moglie non l’ha mai aperto.

Credo di lasciarlo così in bella mostra per farmi scoprire.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è un tempo giusto per andarsene dalla vita di una persona anche quando non si ha un posto dove andare...
Avatar utente
Elisa Da Vinci
Gurl
Gurl
 
Messaggi: 163
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2020, 17:02
Località: Firenze

Re: Dove mettete tutto?

Messaggioda Giulia_M » giovedì 30 gennaio 2020, 9:39

Tengo tutto nell'armadio e nel comò del mio appartamento. Le (poche) volte che vengono i miei genitori in visita, per precauzione nascondo tutto in alcune grosse scatole in un ripostiglio difficilmente accessibile, sopra la porta del bagno.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar
Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
 
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara

PrecedenteProssimo


Torna a Abbigliamento




Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti


Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010