Notte e collant con la primavera

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Notte e collant con la primavera

Messaggio da monicaleggings »

Io purtroppo soffro molto il caldo, adesso dormo solo con i boxer. In inverno boxer e canottiera. Anni fa prima di diventare genitore, per circa tre anni avevo tutta la mia serie di camicie da notte. Quelle invernali erano più lunghe, quelle estive erano corte, alcune anche un pò sexi.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Notte e collant con la primavera

Messaggio da Dany66 »

Quando posso,un bel Baby Doll con perizoma,tutto nero.E' talmente bello svegliarsi e vedersi sul letto s..vestita cosi, si dorme veramente beneLa parrucca sempre vicino al comodino,non soporto guardarmi allo specchio senza o sono donna o sono uomo e quando sono en famme rimango cosi fin che posso.Certo con questo caldo ci mettiamo leggere a nanna e di giorno si soffre un po nella testa.Ma ho detto quando posso....non adesso purtroppo.Baci.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Notte e collant con la primavera

Messaggio da indecisa »

Con il caldo, mi chiudo a chiave e dormo solo con il perizoma.

Rispondi