appiattire

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Valerypr
Baby
Baby
Messaggi: 6
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2019, 23:23
Località: parma
Età: 39

Utente bannato

appiattire

Messaggio da Valerypr »

Ciao ragazze, sto iniziando a guardare attivamente per fare i miei primi acquisti di vestiario...ma sono subito stata arenata...tutti i vestitini di cui mi innamoro sono a vita stretta. So benissimo che dovrei prendere cose più larghe per evitare la bruttura...ma non resisto, devo assolutamente averne almeno uno.
Quindi eccomi qua a chiedervi consiglio...

Che tipo di stringivita dovrei cercare? Ho esperienza in allacciare bustini alle mie amiche, per cui mi sorge il dubbio " come posso allacciarlo da solo?"...vi sono stringivita comodi da allacciarsi autonomamente?
Potete suggerirmi qualche sito dove trovarne (possibilmente senza alzare troppo il costo)?

Grazie in anticipo per le risposte : Love :

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52

Re: appiattire

Messaggio da Novella »

Cara Valery, intanto rispondo alla domanda specifica. Proprio la settimana scorsa io ho comprato questa cintura guepierre da bonprix.

L'abbottonatura è con due robusti bottoni metallici situati posteriormente, che non si aprono a sorpresa.

Riguardo alla taglia ti dico che io preso la 75, anche se l'addome completamente rilassato è (aihmè) 90cm, ma in realtà rientra anche solo con i pantaloni o con gonne o vestitini un pò aderenti a 82 circa, tanto che posso mettere gonne tg 44/46 senza avere l'effetto rotolo di pancia. Vorrei tanto abbattere la pancetta ma per ora non ci riesco a fare sport. Dunque con un vestitino da stringere in vita, con quello stringivita ci riesco bene, senza stonature sul corpo, mentre sul colore devo ovviamente coordinare.

La tua scelta di una cintura stringivita è senz'altro la migliore per la stagione che sta faticosamente avviandosi, ma in generale per i mesi invernali ti consiglio un intimo modellante, che agisca quindi da sotto il vstito. Non necessariamente deve essere di grado 3, può anche essere più blando (nel qual caso può anche essere impreziosito da pizzo). In genere questo lo si dovrebbe prendere della propria taglia, che già stringe. Io lo prendo di una (e non più di una!) taglia in meno, che aiuta anche a tenere a posto il membro opportunamente ripiegato all'indietro.

I negozi economici e di qualità sono più d'uno. La maggior scelta ed accuratezza riguardo all'intimo modellante l'ho trovata proprio nel negozio che ti ho suggerito.

Spero di esserti stata d'aiuto : Love :
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: appiattire

Messaggio da Serena Crossdresser »

Su Amazon si trovano stringivita elestici facili da indossare e di sicuro effetto estetico ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Frida

Re: appiattire

Messaggio da Frida »

Qualsiasi stringivita andrebbe provato prima dell'acquisto. Inoltre lo stringivita appiattisce poco ma aiuta a prendere la tipica forma a clessidra. Tutto dipende dalle proporzioni, altezza, fianchi, vita e torso. Io ne uso di vari tipi anche se vorrei liberarmene volentieri.
Conosco 3 negozi che li vendono dove provarli come, ad esempio, Paprika. Gli acquisti online funzionano ma possono riservare sorprese, quindi all'inizio è meglio seguire il consiglio di chi conosce il tema.
Io ci studio da anni e potrei depositare qualche brevetto : Wink : Quello che si avvicina di più alla mia idea è un intimo modellante in vendita su amazon; funziona abbastanza bene, nel senso che appiattisce oltre che modellare. Il punto critico rimane la minima compressione sotto seno che nei maschi appare subito evidente.
Dipende se si indossa in casa o si va in giro, comunque si possono allacciare da sole se hanno i lacci lunghi. In certi casi riesco a indossare una 44, solitamente indosso una 46 e sono alta 1,77.

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: appiattire

Messaggio da LindaB »

Stringivita o corsetti li ho acquistati ma mai usati realmente alla fine preferisco "nature" o dell'intimo contenitivo modellante, di solito sono dei body, ma ho anche degli short a vita alta.
Poi dipende da cosa vuoi indossare sopra e dall'occasione d'uso.
Purtroppo credo ti toccherà sbagliare, come abbiamo fatto in molte, prima di trovare qualcosa di adeguato al tuo fisico.
Ad esempio io ho preso alcuni capi Lovable, fatti in materiale leggero e sottile, simile a quelli usati col taglio LASER, ma piacevolmente contenitivo.

Linda

Avatar utente
RoxyDrake
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 16:27
Località: Ravenna
Età: 55

Utente bannato

Re: appiattire

Messaggio da RoxyDrake »

Io ho acquistato tanto su Amazon. Con prime spedizione quasi sempre gratuita in un giorno.
Trovi prezzi contenuti e ti permette di fare il reso gratuito di quello che non va bene.

Avatar utente
Valerypr
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 23 maggio 2019, 23:23
Località: parma
Età: 39

Utente bannato

Re: appiattire

Messaggio da Valerypr »

ho provato a prendere un intimo modellante...ma purtroppo non vedo questo grosso cambiamento(probabilmente ne ho preso uno troppo blando). per questo avevo pensato ad uno stringivita o bustino da mettere sotto i vestiti.

Purtroppo il mio fisico è decisamente mascolino vecchio stampo...soprattutto nella rotondità della pancia...si aggira intorno ai 104cm :( sono intenzionata a farla calare...ma ci vorrà tempo...non posso aspettare di perderla per mettermi quei vestiti che adoro :P

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52

Re: appiattire

Messaggio da Novella »

Valery, mi dispiace che tu sia rimasta delusa dal primo esperimento.

Credo anche io che il modellatore che hai preso sia troppo blando, altrimenti un cambiamento (non certo un miracolo) lo dovresti vedere.
Riguardo l'intimo modellante, oltre ai discorsi di taglia e di dove si vuole stringere e quanto si vuole coprire, viene indicato anche un grado, o livello. Il 3 è il più stringente, cosa che viene ottenuta sia con cuciture posizionate, sia con il tipo di materiale.

Un corsetto steccato aiuterebbe, ma tutto dipende quanto sia tollerabile vederlo sotto i vestittini di questa stagione (magari con qualche vestito non è un problema).

Se ti va posta le immagini di qualche vestitino ed il link del modellante (se lo hai preso online), la taglia, le tue proporzioni, così tra noi qualcuna esperta troverà il consiglio più immediato da darti. Puoi allegare le immagini dal pulsante "invia allegato" in baso a sx nel form di risposta.

Per la pancia ti vorrei dire qualcosa. Prediligi esercizi tipo crunch, che non portano effetti deleteri sulla schiena e sulla parete addominale. Prova anche un esercizio da fine doccia o pausa lavoro, che si può fare senza troppo sforzo e su di me dà risultati (per 2-3cm) dopo poche costanti applicazioni. In piedi e rilassata contrai fortemente la pancia per un minuto e poi rilasciarla lentamente, il tutto 4-5 volte, per 2-3 volte al giorno. La pancia cmq si butta giù con la dieta, ma non rovinarti la salute con le fesserie delle riviste o dei ciarlatani in tv. Una riduzione delle porzioni mantenendo tutti i nutrienti e l'eliminazione di cibi troppo grassi e dolci è già un ottimo punto di partenza (le cose drastiche invece portano a danni, anche seri -non mi dilungo-). Ma magari ti ho riempito la testa con ovvietà che sai già... Poi puoi sempre chiedere ad un medico dietologo.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: appiattire

Messaggio da Roby »

Anche io uso qualcosa di simile al "corsetto" elasticizzato proposta da Frida alcuni post fa, in questa discussione. Confermo il fatto che appiattisce la pancia ma non aiuta moltissimo verso la figura a "clessidra".
Per stringere la vita va meglio una guainetta/mutanda a vita alta con un bell'elastico in vita. La banda elastica deve essere bella alta e forte, poi bisogna prendere una taglia più piccola della nostra. Io ho trovato l'articolo in un emporio cinese. Bisogna cercare e provare.

Baci

Roby

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: appiattire

Messaggio da lara71 »

Be io per la figura a clessidra utilizzavo un modellatore contenitivo preso in un negozio di intimo, era di quelli con cerniera anteriore e chiusura a ganci interna.
Premetto che come si diceva sopra avevo sbagliato taglia prendendolo leggermente piu grande, non stringeva troppo ma un giorno ho preso della gomma piuma da cuscini, lho sagomata come si vede in molti tutorial sul tubo......indossato le calze contenitive sopra.......messo i legghins con in vestitino di maglina sopra e visto allo specchio tentavo a credere di essere io. Ovviamente da evitare in estate. Piccola parentesi sono un amante dellintimo contenitivo oltre che dei vestiti da donna e tacchi a spillo.