Questo caldo fa far pazzie

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
lara71
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 20:26
Località: novara

Accesso area fotografica

Re: Questo caldo fa far pazzie

Messaggio da lara71 »

Facile un modellatore pesante un capo di biancheria intima contenitiva che molte odiano a sentir dire ma io adoro come capo dintimo e ottimo per trasformare le forbe boileriane in qualcosa a clessidra, ovviamente son dovuto scendere a compromessi tra le misure attuali e le future causa girovita.
Non nego un certo feticismo per questi capi che fin da bambino adoravo i dossare insieme alle calze di mia madre, forse per emularla non so.
Vi terro aggiornate appena ne saro in possesso

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Questo caldo fa far pazzie

Messaggio da roby_rm »

lara71 ha scritto:Facile un modellatore pesante un capo di biancheria intima contenitiva
Non vorrai metterlo ora!
Io amo il caldo, ma se mi metto "en femme" ora, il max che tollero dietro le spalle e' la chiusura della "fascia" ed ogni tanto ho incidenti diplomatici anche con la fascia! Il vestito sta bene legato al collo e con il minimo indispensabile davanti, se non e' un pareo. Che diamine, l' estate e' estate!
A proposito di pareo, date un' occhiata. https://www.alfemminile.com/video-moda/ ... 10355.html" onclick="window.open(this.href);return false;
A me piace la 3a, quella con il bracciale! : Smile : ci ho provato. Le prime 2 volte ed i risultati hanno fatto ridere anche me, poi pero' mi e' riuscito.
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi