Esistono negozi per soli crossdresser?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da Luciathecutegirl »

Vorrei fare shopping e avere dei vestiti tutti per me (al posto di prenderli in prestito da mia madre e da mia sorella), ma mi vergogno da morire, quindi mi chiedevo se esisteva un negozio dedicato al crossdressing, dove posso fare acquisti tranquilli senza essere giudicato.
Ovviamente non posso fare acquisti online siccome abito con la mia famiglia.
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da Andy »

Negozi di abbigliamento cinesi , ovs , kiaby, globo su questi marchi a torino ho comprato indumenti di vario genere ed usato i camerini senza nessuna difficoltà ( come dicono a Roma) se po fa !!!! Andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da Roby »

Qualche cosa per soli Crossdresser c'è, all'estero.
In Italia mi viene in mente un esercizio in provincia di Ferrara (non si fa pubblicità) e magari qualche altro sex shop con occhio particolare al CD in cui trovare soprattutto intimo (un'altro a Bologna gestito da una "sorellina").
Il problema dei sex shop è che i prezzi sono decisamente più alti rispetto ai negozi "generici" ed il gusto ovviamente orientato in una certa direzione.
A meno che tu non cerchi qualcosa di decisamente fetish, ti consiglio senz'altro di orientarti su una delle catene a basso costo come quelle che ha indicato Andy, ma ce ne sono anche altre: HM, Camieu Piazzaitalia, Mango.... soprattutto per una giovanissima come te c'è da sbizzarrirsi.

Se non hai il coraggio di entrare in camerino e provare (che sarebbe la soluzione migliore) puoi sempre usare la scusa del regalo alla fidanzata ed eventualmente cambiare se la taglia fosse sbagliata (non perdere lo scontrino).
Nessuno ti dirà niente, vai tranquilla
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

MARINA65

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da MARINA65 »

Se no ordina on line con il fermo posta o presso i punti di ritiro convenzionati .

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da Dany66 »

MARINA65 ha scritto:Se no ordina on line con il fermo posta o presso i punti di ritiro convenzionati .
si io ho ordinato su amazon,ti dicono dove è il punto di ritiro più vicino e un codice per aprire la cassetta e comodissimo.Prova magari ordinando qualcosa di non compromettente .

Celeste

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da Celeste »

Per gli acquisti on line oltre ad Amazon io uso anche Yoox, infatti mentre si fa l'ordine si può scegliere di ritirare presso un UPS Access Point.
Invece, con i siti che non prevedono direttamente punti di ritiro, uso come fermo posta Fermopoint ma ce ne sono anche altri simili.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da AnimaSalva »

Mmm sì, però per un diciottenne che vive in famiglia (e che immagino non avrà un'entrata sua) gli acquisti on-line, anche se inviati a un fermo posta, forse non sono così semplici.
Il consiglio di Oviesse o negozi simili è il più centrato. Nessuno guarda nessuno, nei grandi magazzini.

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da Luciathecutegirl »

Andy ha scritto:Negozi di abbigliamento cinesi , ovs , kiaby, globo su questi marchi a torino ho comprato indumenti di vario genere ed usato i camerini senza nessuna difficoltà ( come dicono a Roma) se po fa !!!! Andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
L'unico acquisto che ho fatto è stata una parruca dai cinesi, mi sono vergognata un sacco e sono stata male
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da Roby »

Luciathecutegirl ha scritto: L'unico acquisto che ho fatto è stata una parruca dai cinesi, mi sono vergognata un sacco e sono stata male
C'è un'altra discussione in cui proprio pochi giorni fa si parlava di acquisti (di cose femminili) fatti al maschile.
Vergognarsi è normale le prime volte, più o meno ci siamo passate tutte, ma poi piano piano si prende confidenza e quella sensazione passa non ti preoccupare.
Un abbraccio
Roberta



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Esistono negozi per soli crossdresser?

Messaggio da Andy »

Qualche anno fa acquistai la mia prima parrucca dai cinesi ed in effetti provai pure io un po di vergogna però se vai a comprare indumenti femminili al maschile e molto più semplice . Andy

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Rispondi