Dove mettete tutto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Marcela »

Allo stato attuale ho un cassetto dedicato e una parte dell'armadio. Non ho molti vestiti ma intimo a tonnellate. In precedenza nascondevo tutto in una valigetta con combinazione in cui, per i miei genitori, c'era una vecchia console (che in verità avevo buttato via). Per un certo periodo nascondevo anche gran parte della roba nel vano per la ruota di scorta della mia automobile (da ricordarsene quando la si porta dal meccanico). Altre cose le tenevo nascoste in una cassettiera dove c'erano libri e cancelleria e in un vecchio borsone sportivo di cui nessuno si curava

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Nell'armadio della camera da letto insieme ai vestiti di mia moglie ... Che talvolta con ci scambiamo.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Alice80 »

Io per ora ho messo i trucchi nella cassetta degli attrezzi.
Ammetto che fa un po’ strano vedere il rossetto e i pennelli per il trucco vicino ai cacciaviti e le punte del trapano : Chessygrin :


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
LoredanaCD
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2019, 10:46
Località: Emilia
Età: 29

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da LoredanaCD »

Marcela ha scritto: Per un certo periodo nascondevo anche gran parte della roba nel vano per la ruota di scorta della mia automobile (da ricordarsene quando la si porta dal meccanico). Altre cose le tenevo nascoste in una cassettiera dove c'erano libri e cancelleria e in un vecchio borsone sportivo di cui nessuno si curava
Ahahahahah questa del meccanico mi ha fatto troppo ridere.

Grazie mille per avermi dato tanti spunti utili. Adesso escogiterò qualcosa e cercherò di fare ancora un po' di spazio in quella scatola anche se quando inizierò a comprare le breastform e le hip pad allora inizieranno i veri problemi ahahah

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da fatabarbara »

Tranquillamente nell'armadio...
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da monicaleggings »

Quando vivevo dai miei avevo uno zaino sotto ad altre cose, però un paio di volte mia mamma lo ha scoperto e ha fatto sparire tutto.
Adesso ho le mie cose in armadio insieme a quelle di mia moglie. Alcune cose però, come parrucche e unghie finte, le ho messe nel mio laboratorio dentro ad una cassa, perché sono le uniche cose che mia moglie non piace vedere. Le scarpe le tengo in una cassa sotto il nostro letto.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da angelaingrid »

Io uso un prodigioso ritrovato della tecnica, una invenzione rivoluzionaria della quale si dice un gran bene.
Si chiama armadio.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Mari-dany »

Anch'io uso quel prodigio della tecnica che illustra Angela (con un po' di cattiveria nei confronti di quelle che non possono farne uso).
Il problema però è che la mia signora da sola occupa con le sue "poche cose" due ante complete, mentre io, pur avendo ancora un po' di cose maschili, ne ho diritto solo a una.
Ma questo esula dal discorso......

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da manuelakiss »

Nonostante le indiscusse qualità pratiche ed estetiche dell armadio,
temo che il dispositivo più utilizzato resti il caro e buon vecchio " scatolone"
che tra l'altro non pare manifestare segni di declino.

Manu
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Marcela »

LoredanaCD ha scritto:[

Ahahahahah questa del meccanico mi ha fatto troppo ridere.
non mi è mai capitato di scorarmene ma ci sono andato vicino. Sarebbe piuttosto ovvio, secondo me, quindi meglio pensarci...

Rispondi