Dove mettete tutto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LoredanaCD
Baby
Baby
Messaggi: 18
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2019, 10:46
Località: Emilia
Età: 29

Dove mettete tutto?

Messaggio da LoredanaCD »

Ciao ragazze,

Vorrei sapere da voi dove mettete tutti i vostri vestiti, calze, scarpe, protesi, gioielli e quant'altro?
Io devo sempre nascondere tutto in una scatola vuota di un vecchio casco dove metto tutto e ormai è li li per scoppiare ahahahahah

Inoltre vorrei anche iniziare a prendere qualche vestito ma non saprei neanche dove nasconderli : b0802.gif :


Grazie in anticipo per le risposte
: b0812.gif :

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Diana »

Io ho la mia valigia segreta ma sta per scoppiare anche quella...

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da alexa70 »

Armadio costruito su misura e chiuso a chiave, non tanto per la mia compagna (sa tutto) quanto per il bimbo
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Roby »

Box in un self storage: 2 mq strapieni.

Ormai ho un guardaroba completo per tutte le stagioni dalla pelliccia e piumino al costume da bagno, elgante e casual, dagli stivali ai sandali, altro che scatoletta in garage !!
E dire che avevo cominciato anche io con una busta con un paio di calze e reggiseno!
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Michela »

Anch’io ho un armadio dove custodisco le mie cose e sono partita tanti anni fa con un borsone ..... con il tempo cresce il bisogno di più spazio .

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Diana »

Michela ha scritto:Anch’io ho un armadio dove custodisco le mie cose e sono partita tanti anni fa con un borsone ..... con il tempo cresce il bisogno di più spazio .
Eh... Io per ora non ho fissa dimora e spesso devo tornare con armi e bagagli da mia madre... Quanto vorrei andare oltre la valigia...

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Alice80 »

Ecco brave!! Un post che capita ad hoc per me che sto iniziando ad avere questo problema!
Ora le mie cose sono in una valigia in bella vista all’ingresso di casa...
Conto di nasconderle in garage ma vorrei una soluzione più pratica e definitiva.
Il self storage come funziona? Costi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Roby »

Alice80 ha scritto: Il self storage come funziona? Costi?
Sono delle strutture dove puoi affittare un tuo spazio chiuso.
Dove vado io ognuno può entrare autonomamente h24/7 senza passare da uffici, custodi etc. (caratteristica importante).
Io ho preso un box di 2mq che è il giusto per potersi anche cambiare ed uscire direttamente enfemme; se è più piccolo non ti muovi.
Unico problema: non c'è corrente nel box quindi devi organizzarti con luci a batterie.
Costi: per un abbonamento annuale io pago 500€ ma ho sentito in giro prezzi molto più alti quindi ti consiglio di farti fare diversi preventivi e scegliere di conseguenza.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Alice80 »

Roby ha scritto:
Alice80 ha scritto: Il self storage come funziona? Costi?
Sono delle strutture dove puoi affittare un tuo spazio chiuso.
Dove vado io ognuno può entrare autonomamente h24/7 senza passare da uffici, custodi etc. (caratteristica importante).
Io ho preso un box di 2mq che è il giusto per potersi anche cambiare ed uscire direttamente enfemme; se è più piccolo non ti muovi.
Unico problema: non c'è corrente nel box quindi devi organizzarti con luci a batterie.
Costi: per un abbonamento annuale io pago 500€ ma ho sentito in giro prezzi molto più alti quindi ti consiglio di farti fare diversi preventivi e scegliere di conseguenza.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Grazie Roby!
Nel caso dovessi avvicinarmi a Milano ti chiederò in pvt qualche informazione in più.
Besos
Alice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da cuoredimenta »

Non ho molto, al momento, ma tutti i miei orecchini sono nascosti ai quattro angoli di un cassettone da scrivania e i leggings appena comprati sono nell'armadio, tra un paio di pigiamoni di cotone spesso che non metto mai. Fortunatamente, poi, ho le cose di mia madre e mia sorella da prendere in prestito e sono nei loro rispettivi armadi. :)
Giada

Rispondi