Dove mettete tutto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Dafne73 »

Io vi batto tutte in fantasia, Quando ero giovanissim* e vivevo dai miei, nascondevo i miei collant, body e mutandine all'interno cavo del supporto del lavandino del bagno, quello sotto il sifone. Dovevo stare molto attento a non rovinare i collant quando li per toglierli e rimetterli li dovevo farli passare vicino alle viti dei tubi. Poi son dovuto passare per un borsello nascosto in cantina. Quando con la mia compagna ci siamo trasferiti nell'attuale casa anch'io ho nascosto per anni i vestiti e decolté all'interno delle casse dello stereo fortunatamente grandi, oggi ho una scatola di legno chiusa con delle viti, quando ho il tempo per me prendo il mio avvitatore bosch e inizio la festa.

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Electra »

Quando ho ri-cominciato (pausa 14 - 23 anni) tenevo tutto nel mio comodino. Quando sono andato a vivere in casa nuova occupavo un cassetto e un ripiano del mio lato dell'armadio. Poi ebay e gli acquisti compulsivi ho incominciato a mettere alcune scatole in soffitta.
Poi ho fatto i lavori, ho una grande mansarda ricavata dalla soffitta, circa il 50% di casa. Su ho 3 stanze ed un bagno. Nel mobile del bagno tengo tutto il set da barba (ormai me la faccio solo in questo bagno), trucchi, ma anche le calze, le mutande ed i reggiseri (bel mobile dell'ikea, con tanto spazio).
Una delle 3 stanze è divisa da una parete che crea a sua volta due piccoli stanzini. Nel primo ho una billy ikea larga 80x1,20 di altezza che ho modificato con un bastone per reggere gli stivali normali in grucce modificate, ed un'altra billy 40x1,20 con scarpe che non hanno ancora trovato una collocazione (in scatola). Nel secondo ho una Ivar ikea da 60 con il bastone da abiti, dove invece ho la mia grande ossessione, ovvero gli stivali oltre il ginocchio, anche loro appesi) Inoltre ho 2 billy da 80x1,20 che hanno all'interno 4 ripiani ciascuna per un totale di circa 40 paia di scarpe.
Ho poi ancora gli abiti nell'armadio.
le protesi stanno in alcune scatole sopra queste billy.

La figlia è grande (come già raccontato), ma bene o male qui sopra non viene o se viene non si addentra mai fino al bagno e alle due stanze, per cui è tutto privo di lucchetti. Devo dire che uso spesso la stanza grande come stanza per ospiti. Mi limito a chiudere lo stanzino e a far sparire il contenuto del mobile del bagno.

Avatar utente
Ivanatr81
Gurl
Gurl
Messaggi: 230
Iscritto il: sabato 2 maggio 2015, 0:01
Località: Catania
Età: 42
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Ivanatr81 »

Io ho iniziato mettendo tutto nelle varie scatole di varie console da gioco :D , quando sono andato a vivere con la mia compagna e le ho detto tutto, ho avuto il mio armadio :D La cosa incredibile è che la suocera una volta ha sbagliato e l'ha aperto e ha esclamato qualcosa del tipo....maaaaaaaaa che cos'è, da premettere che si vedono subito parrucche e vestiti, non che i tacchi che la figlia non ha mai usato in vita sua :D ......io mi sono fiondato nella stanza e le ho detto non sono cose che devono interessarti ahahahha. Con la mia lei ancora oggi ci chiediamo se ha capito o meno.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da maxima »

Ivanatr81 ha scritto:Io ho iniziato mettendo tutto nelle varie scatole di varie console da gioco :D , quando sono andato a vivere con la mia compagna e le ho detto tutto, ho avuto il mio armadio :D La cosa incredibile è che la suocera una volta ha sbagliato e l'ha aperto e ha esclamato qualcosa del tipo....maaaaaaaaa che cos'è, da premettere che si vedono subito parrucche e vestiti, non che i tacchi che la figlia non ha mai usato in vita sua :D ......io mi sono fiondato nella stanza e le ho detto non sono cose che devono interessarti ahahahha. Con la mia lei ancora oggi ci chiediamo se ha capito o meno.
Credo che avere la complicità della propria compagna sia davvero tutto!!!! Brava!!!
Maxima

Avatar utente
Agata85
Baby
Baby
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 8 novembre 2019, 11:53
Località: Perugia
Età: 38

Utente bannato

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Agata85 »

Io vivendo ancora con i miei ed essendo praticamente all'inizio, devo ancora organizzarmi in proposito :) interessante l' idea del box

Avatar utente
alexandra
Teen
Teen
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 22:15
Località: Calabria
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da alexandra »

Io tengo la la roba in macchina nel vano ruota di scorta sotto il sedile posteriore a casa in un sotto scala dietologo altri scatoloni : Smile : : Smile :

Avatar utente
Linda94
Baby
Baby
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 19 gennaio 2020, 21:57
Località: Rimini
Età: 29

Utente bannato

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Linda94 »

Io semplicemente ho dei scatoloni sotto al letto per le cose più "particolari" tra cui intimo e calze. Tutti gli abiti e il resto ho deciso di metterli nell'armadio NON al riparo dagli occhi indiscreti della madre che ovviamente curiosa ma non dice nulla

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Giulia_M »

Tengo tutto nell'armadio e nel comò del mio appartamento. Le (poche) volte che vengono i miei genitori in visita, per precauzione nascondo tutto in alcune grosse scatole in un ripostiglio difficilmente accessibile, sopra la porta del bagno.
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Avatar utente
Ale_lei
Princess
Princess
Messaggi: 1236
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da Ale_lei »

Sono pure io una techno-fun e oltre allarmadio a tre ante ne ho un altro ma in versione orizzontale dove ho sostituito alle ante dei cassetti grandi. Per questo l'ho battezzato "cassettone".
Sto lavorando sul teletrasporto tra appartamento e cantina. Nel frattempo mi arrangio con il vecchio sistema delle scale

Avatar utente
FemaleShirtLover
Baby
Baby
Messaggi: 17
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2020, 18:46
Località: Saronno
Età: 45

Utente bannato

Re: Dove mettete tutto?

Messaggio da FemaleShirtLover »

Ciao a tutte, io nascondo alcuni vestiti su appendini coperti dalle giacche invernali, fissando maniche con mollette in modo che non escano da sotto, oppure in zaini, borse e scatole di qualche acquisto grosso (tipo plafoniere) o delle scarpe.

Rispondi